CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 212 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2116
Discussione:

Discussione Generale (JB-Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    HTC: aggiornamento JB riconfermato per l'attuale trimestre

nell'articolo si dice che: L’aggiornamento si troverebbe nelle ultime fasi di test e si preparerebbe alla distribuzione.
    mettiamoci l'anima in pace, sto update non esce manco per fine settimana CVD

2.  
    Senior Droid L'avatar di axorazor

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

arriverà secondo me tra una decina/ventina di giorni, e mentre sarà distribuito a tutti poi ne passeranno altri 20

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quindi tra i primi di Dicembre e Natale... A sto punto chi voleva venderlo può farlo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Ne abbiamo discusso a dismisura.
    Ripetuto più volte.
    JB porterà minimi cambiamenti all'so.
    State alzando un polverone assurdo.
    Loro han detto che da oggi partivano, c'è il caso che domani ti notifica l'aggiornamento, nulla di più.
    Inoltre dissero che a ottobre partivano, l'hanno fatto e poi fermato tutto per dei bug, però si son dati da fare e stanno sistemando.
    Han detto che ci sono 45 giorni di attesa dal giorno del rilascio.
    Ti arriva, tranquillo, ma sembra che dell'erba ne fate tutto un fascio...

Rimane comunque il fatto che quando ci furono i rivii per l'S2 tutti muti, mo tutti a urlare "al ladro, al ladro"...

Bisogna saper aspettare, non lo sapete fare? Prendete un nexus, non vi piacciono i nexus? Prendete un samsung, tanto è il meglio!

Sent from N7
    Se me li compri tu va bene! Prendete prendete prendete... E poi come fate a dire che sono minimi cambiamenti? Già la differenza di fluidità è notevolmente migliorata! Se erano minimi cambiamenti non pensi che continuavano ad aggiornare ice cream?

Senior Droid L'avatar di aerofabrio

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Quindi tra i primi di Dicembre e Natale... A sto punto chi voleva venderlo può farlo
    Messo già in vendita. Spero di riuscire a venderlo in breve tempo.
    Peccato perché mi piace davvero tanto. A me non interessa jb, sarebbe bastato un update per ottimizzare il sistema, purtroppo almeno per me e per quello che ho potuto testare perde in tutti i campi il confronto con S3.
    Qualcuno dice "poi sempre sbloccarlo", si ma il prezzo da pagare è alto, anche se non sorgono problemi poi al momento della vendita possono sempre rifarsi sul fatto che non è in garanzia, che tradotto significa 50/60€ meno...
    Sinceramente prendo S3 e me ne sono pentito che non lo abbia fatto prima, volevo dare una possibilità ad htc visto che si dava un importante aggiornamento per fine ottobre, ma non mi sono ricreduto...ricordo che non è vero che si tratta di piccole modifiche ma dai test si evince un grande boost di prestazioni, perche inutile negare che tegra 3 non è ottimizzato per niente.
    Non per male, ma sul galaxy Note 1 facevo funzionare senza problemi sia la tastiera JB che la galleria e fotocamera con photo sphere.
    Io ho la sensazione che chi rimane con questo dispositivo alcune funzioni le può solo sognare. Se bisogna aspettare Gennaio per il 4.1 non oso immaginare in quale anno aggiorneranno a 4.2 (sempre che sia nei piani di HTC).
    Aggiungo HTC alla lista nera alla quale al momento faceva parte solo LG...
    Chi parla male di S3 e dice che ce lo hanno solo i modaioli, o non lo ha mai testato a fondo oppure cerca di negare l'evidenza e il fatto di aver speso la stessa cifra per avere meno.
    Non parlatemi dei materiali, non mi interessa proprio il policarbonato. Se vogliamo dirla tutta la scocca posteriore mia è già piena di micro graffi...sempre tenuto in sacchettino di pelle, si graffia solo a guardarla. E poi qualcuno mi spiega come si riesce a graffiare il vetro della fotocamera veramente solo a guardarla?
    Soldi spesi malissimo e basta. Ormai me ne sono fatto una ragione.
    P.s. per chi dice che S3 con jelly bean va male. Ci vogliono tre secondi a flashare una rom ufficiale ICS senza invalidare la garanzia.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    mettiamoci l'anima in pace, sto update non esce manco per fine settimana CVD
    Se si accettano scommesse, mi gioco il Wildfire che ho dato a mia moglie, che esce entro domenica

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    Messo già in vendita. Spero di riuscire a venderlo in breve tempo.
    Peccato perché mi piace davvero tanto. A me non interessa jb, sarebbe bastato un update per ottimizzare il sistema, purtroppo almeno per me e per quello che ho potuto testare perde in tutti i campi il confronto con S3.
    Qualcuno dice "poi sempre sbloccarlo", si ma il prezzo da pagare è alto, anche se non sorgono problemi poi al momento della vendita possono sempre rifarsi sul fatto che non è in garanzia, che tradotto significa 50/60€ meno...
    Sinceramente prendo S3 e me ne sono pentito che non lo abbia fatto prima, volevo dare una possibilità ad htc visto che si dava un importante aggiornamento per fine ottobre, ma non mi sono ricreduto...ricordo che non è vero che si tratta di piccole modifiche ma dai test si evince un grande boost di prestazioni, perche inutile negare che tegra 3 non è ottimizzato per niente.
    Non per male, ma sul galaxy Note 1 facevo funzionare senza problemi sia la tastiera JB che la galleria e fotocamera con photo sphere.
    Io ho la sensazione che chi rimane con questo dispositivo alcune funzioni le può solo sognare. Se bisogna aspettare Gennaio per il 4.1 non oso immaginare in quale anno aggiorneranno a 4.2 (sempre che sia nei piani di HTC).
    Aggiungo HTC alla lista nera alla quale al momento faceva parte solo LG...
    Chi parla male di S3 e dice che ce lo hanno solo i modaioli, o non lo ha mai testato a fondo oppure cerca di negare l'evidenza e il fatto di aver speso la stessa cifra per avere meno.
    Non parlatemi dei materiali, non mi interessa proprio il policarbonato. Se vogliamo dirla tutta la scocca posteriore mia è già piena di micro graffi...sempre tenuto in sacchettino di pelle, si graffia solo a guardarla. E poi qualcuno mi spiega come si riesce a graffiare il vetro della fotocamera veramente solo a guardarla?
    Soldi spesi malissimo e basta. Ormai me ne sono fatto una ragione.
    P.s. per chi dice che S3 con jelly bean va male. Ci vogliono tre secondi a flashare una rom ufficiale ICS senza invalidare la garanzia.

non la capisco la tua scelta ma soldi tuoi

Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Se si accettano scommesse, mi gioco il Wildfire che ho dato a mia moglie, che esce entro domenica

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    allora io dico non prima di 15 giorni il primo update!

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Passate alla cyano e mandate a cagare HTC

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Passate alla cyano e mandate a cagare HTC

Sicuramente

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    non la capisco la tua scelta ma soldi tuoi
    Decisione più che altro dettata dalla rabbia...leggo insulti in altri forum verso htc...
    Molti già la paragonano ad LG.
    Ragazzi sinceramente, questi dovrebbero essere telefoni top class ed un utente che investe tutti questi soldi vuole essere trattato da utente top class..questi invece ci prendono per i fondelli (per non dire altro)

Pagina 43 di 212 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio