mettiamoci l'anima in pace, sto update non esce manco per fine settimanaCVD
arriverà secondo me tra una decina/ventina di giorni, e mentre sarà distribuito a tutti poi ne passeranno altri 20
Quindi tra i primi di Dicembre e Natale... A sto punto chi voleva venderlo può farlo![]()
Messo già in vendita. Spero di riuscire a venderlo in breve tempo.
Peccato perché mi piace davvero tanto. A me non interessa jb, sarebbe bastato un update per ottimizzare il sistema, purtroppo almeno per me e per quello che ho potuto testare perde in tutti i campi il confronto con S3.
Qualcuno dice "poi sempre sbloccarlo", si ma il prezzo da pagare è alto, anche se non sorgono problemi poi al momento della vendita possono sempre rifarsi sul fatto che non è in garanzia, che tradotto significa 50/60€ meno...
Sinceramente prendo S3 e me ne sono pentito che non lo abbia fatto prima, volevo dare una possibilità ad htc visto che si dava un importante aggiornamento per fine ottobre, ma non mi sono ricreduto...ricordo che non è vero che si tratta di piccole modifiche ma dai test si evince un grande boost di prestazioni, perche inutile negare che tegra 3 non è ottimizzato per niente.
Non per male, ma sul galaxy Note 1 facevo funzionare senza problemi sia la tastiera JB che la galleria e fotocamera con photo sphere.
Io ho la sensazione che chi rimane con questo dispositivo alcune funzioni le può solo sognare. Se bisogna aspettare Gennaio per il 4.1 non oso immaginare in quale anno aggiorneranno a 4.2 (sempre che sia nei piani di HTC).
Aggiungo HTC alla lista nera alla quale al momento faceva parte solo LG...
Chi parla male di S3 e dice che ce lo hanno solo i modaioli, o non lo ha mai testato a fondo oppure cerca di negare l'evidenza e il fatto di aver speso la stessa cifra per avere meno.
Non parlatemi dei materiali, non mi interessa proprio il policarbonato. Se vogliamo dirla tutta la scocca posteriore mia è già piena di micro graffi...sempre tenuto in sacchettino di pelle, si graffia solo a guardarla. E poi qualcuno mi spiega come si riesce a graffiare il vetro della fotocamera veramente solo a guardarla?
Soldi spesi malissimo e basta. Ormai me ne sono fatto una ragione.
P.s. per chi dice che S3 con jelly bean va male. Ci vogliono tre secondi a flashare una rom ufficiale ICS senza invalidare la garanzia.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Passate alla cyano e mandate a cagare HTC
Decisione più che altro dettata dalla rabbia...leggo insulti in altri forum verso htc...
Molti già la paragonano ad LG.
Ragazzi sinceramente, questi dovrebbero essere telefoni top class ed un utente che investe tutti questi soldi vuole essere trattato da utente top class..questi invece ci prendono per i fondelli (per non dire altro)