É uscita la ruu con Jelly :)
;)
Bene :D
Visualizzazione stampabile
Ah bene bene quindi non avete aspettato l ota furboni :D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ecco...http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/u5uvena6.jpg
Ragazzi il mio telefono è cambiato, veloce, reattivo, fluidissimo..:D
Non ho parole...sembra un altro device:D...è diventato velocissimo e preciso..davvero soddisfatto...
L'attesa ripaga :)
Aspettiamo che tutti aggiornino :)
Sent from HOX
Non pensavo che potesse migliorare..gia prima era una bomba..ora con questo aggiornamento sono riusciti a ottimizzare il potenziale del onx..e secondo me Sara sempre meglio..fantastico..altro che s3..poveri loro..
Cosa è successo?? È uscito JB per qualche altro CID?
Qualcuno può confermare che aggiornando con la RUU (.exe) va tutto liscio ?
Perchè da qualche parte ho letto che prima bisogna aggiornare l'Hboot, altrimenti non va.
Now on Jelly Bean :D
guich ti avrò ringraziato già tre volte con il thanks ma grazie ancora per la guida per l'aggiornamento! Inoltre confermo che è necessario un ripristino totale del telefono e cancellazione totale della memoria dopo l'aggiornamento!
Ma è quasi come fosse l'originale questo root di JB???
Ma di aggiornamenti da htc non si sa niente?
Appena aggiornato a 4.1, scaricando il file e installando la RUU ho impiegato 25 min (15 download e 10 d'installazione) va alla grande, il mio CID è il 102.
Ho win7.
C'è una parte dove dice spostare l icona della cartella scaricata nel prompt; cioè trascinarla dentro?
Che si intende x "dare"?
Alla fine far partire la ruu, come si fa?
Tutti questi punti nn mi sono chiari.
E se non ho l hboot giusto?
- Aprire cmd (prompt dei comandi, per spostarvi li date: "cd e spostate l'icona della cartella scaricata nel prompt" nella cartella scaricata prima e dare: "fastboot oem rebootRUU, il telefono si riavvierà in una schermata nera con scritto htc.
- Dare sempre da cmd: "fastboot flash zip firmware.zip", la prima volta vi dirà: Failed. Ridate il comando e lo flasherà correttamente e la sotto la scritta htc ci sarà una barra verde piena.
- Dare: fastboot reboot-bootloader (non so perchè si legga k@. Dovete solo dare "fastboot reboot"trattino alto"bootloader), si riavvierà il terminale in bootloader, controllate di avere l'hboot giusto.
- Tornare in fastboot come fatto in precedenza (sempre in bootloader, la scritta è sottolineata in rosso)
- Far partire la ruu.
Fai così:
Vai su start e sulla parte in basso scrivi cmd e dai invio. In questo modo ti apre il prompt dei comandi
poi dovresti trascinare la cartella dentro la finestra nera del prompt. io invece ho fatto così perchè non mi riusciva in quella maniera:
Crea la cartella dirattamente su "C" e dai un nome corto alla cartella. tipo "abc" senza virgolette, poi sul prompt dai (che significa premere invio dopo aver scritto il comando)
cd.. e premi invio, lo scrivi fino a che sul propt vedi scritto solo c:>
dopo scrivi "cd abc" e dai invio così ti entra nella cartella. Trovearai scritto nel prompt dei comandi C:\abc>
Da adesso dai i comandi nella guida. Non puoi sbagliare. Mi raccomando di inserire nella cartella che scompatti il files firmware.zip
Poi la ruu è un eseguibile, basta che la fai partire semplicemente cliccando due volte sull'icona dal pc e segui le istruzioni che ti da.
Tempo totale 10 minuti
mmm. mo vedo un po.
i file da scaricare sono 3 quindi? ruu fastboot e firmware?
ma per l'hboot?
ps ma con JB si può utilizzare il cell per leggere chiavette usb?
Avete notato che se so magnati la RAM questi; da gestione attività killando tutto più volte riuscivo a raggiungere 500Mb adesso si ferma a 702 :O
ma nella guida c'è scritto: si riavvierà il terminale in bootloader , controllate di avere l'hboot giusto.
quindi non ho capito se l'hboot si deve aggiornare manualmente (e se si come) o se non è necessario.
edit: altri 2 problemi
1 la guida, forse è stata modificata ed ora mi è meno chiara, leggo solo fino a "il telefono si riavvierà in una schermata nera con scritto htc." poi dopo non si capisce che comandi devo dare (non so se è il mio firefox ad essere scemo)
2 ma il file della RUU non lo devo usare? o lo recupera direttamente lui in automatico quando do i comandi? (perchè leggevo ke alla fine nel prompt devo inserire la cartela fastboot con dentro il firmware e non la ruu)
L'hboot si aggiorna tramite i comandi DOS che date prima, la RUU da 600 Mb aggiorna Android.
Nella guida avverte che quando avrete finito la parte DOS, dovreste avere l'hboot giusto.