pare che queste scelte della nuova sense siano state fatte per migliorare la reattività del terminale... pare eh. ;)
Visualizzazione stampabile
pare che queste scelte della nuova sense siano state fatte per migliorare la reattività del terminale... pare eh. ;)
Forse dico una scemenza, ma il ritardo potrebbe essere causato proprio da certi "difettucci" e prima di farlo uscire per tutti lo stanno correggendo?
P.S.: mi fa piacere per chi ha aggiornato e ha trovato il telefono migliorato.
Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...
L'unico difetto x me è quel colore azzurrino-celeste quando si clikkano i tasti della tastiera virtuale o che si trova nei vari menu XD. Se è possibile chiamarlo difetto.
Ah anche lo sfondo ora è fisso, non si sposta più quando si girano le schermate della home (nn so il nome preciso):o
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da mago988
Mi riferisco al fatto dello sfondo che non si muove, c'erto non è in difetto, infatti ho virgolettato, chiamiamola mancanza... Mi chiedevo solo se fosse voluta per alleggerire o forse una dimenticanza... Io non ho aggiornato ma ho letto che adesso il telefono vola e non può che farmi piacere...
Con Jelly hanno disattivato lo scrolling dello sfondo per alleggerire la sense e per far si che sia tutto più fluido.
Se non hanno levato l'opzione, bisognerebbe fare dell'hacking in smali dentro ad un file *.jar che sta in system.
Ovviamente, chi lo sa fare ci può provare, e ci vuole il root! :)
:p :p
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Ok.. l'animazione nei live wallpaper com'è?
Perché se pesa uno sfondo statico figuriamoci un live. Ora come ora girano bene i live...mi sembra strano si faccia un passo indietro piuttosto che avanti... Ovviamente non mi interessa che lo sfondo si muova, faccio solo delle considerazioni e se aggiungi che non sono ferrato in materia la domanda ci sta...
No ma appunto, dato che è stato attivato l'infinite scrolling è anche ovvio che venga disattivato lo "sfondo mobile" perchè quando ci si trova all'ultima finestra, es. +2, e si torna alla -2, lo sfondo dovrebbe compiere un movimento di ben 4 caselle e quindi non proprio bello da vedere...
Dunque, se ho capito bene, si perdono parti dello sfondo perché cambiando schermata si ha la stessa porzione... Giisto?
No, perchè lo sfondo è fisso :)Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
No, la cosa viene diversa, le due funzioni coesistevano nella sense 3.0 o 3.5 non ricordo, e non c'erano questi difetti.
Ad oggi hanno bloccato lo sfondo per fluidificare il sistema, e la sense :p
Quote:
Uno sfondo standard si vede solo in parte, nella home è la parte centrale. Se voglio vedere i dettagli della foto a sx, devo scorrere a 3 schermate per vederlo. Se l'immagine rimane ferma, come faccio a vederla tutta? Viene ridimensionata?
Lo sfondo che tu metterai, rimarrà uguale in tutte le pagine.
In pratica, se tu guardi la foto che ho messo prima, e selezioni la parte centrale, vedrai solo quella in tutte le slide.
Quindi, l'immagine selezionata rimane ferma in tutte le slide che si vedono :)
Ma ci vuole tanto a capire che non si muove sto sfondo? Boh
Forse il fatto che la lo sfondo non sia scorrevole dipende dal fatto che ora le schermate ruotano in cerchio come faceva il sensation. Effettivamente sarebbe brutto da vedere lo sfondo che di colpo viene riportato al centro.
Ah, e anche perchè puoi aggiungere o togliere i pannelli, quindi non più i classici 7 della sense.
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Ahaha avevo capito fin da subito. Ma come pensavo si perde parte dell'immagine che devi selezionare quando imposti lo sfondo.. ciò detto me ne può fregar di meno...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da blondz101
Si possono avere più di 7 pannelli??
Ottimo!!
Quote:
Ma si possono togliere anche ora e se il massimo è 7, da questo punto non è cambiato nulla...
Ragazzi la schermata che non scorre piu' non dipente da HTC o altro, ma e' jelly bean che e' propio cosi, lo posso confermare perche' anche il mio Note non scorre piu' dopo che ho messo Jelly Bean.;)
non infuriatevi subito ne aprite ulteriori strani commenti....ma solo a titolo informativo....dopo l'aggiornamento come fluidità come siamo messi? non so se mi sono spiegato....intento...a pari ti altri terminali fascia alta...magari non so dico a caso è...l's3 o il nexus (anche se non di fascia altissima ma cmq un piu che valido terminale per reggere il confronto) o il note 2....
dite che finalmente siamo a pari? ....ei solo per curiosità...non infoiate i vostri animi subito :p
Grazie, semplice ma esaustivo.
:)
ragazzi una domanda stupida :o
ma se istallo la ruu poi posso usare, se mai ci saranno, i futuri aggiornamenti ota ufficiali?
Adesso non vorrei scatenare polemiche, però mi piacerebbe vedere qualche video comparativo del tipo " one x vs ecc." E vedere chi è il vero top gamma del momento , visto che sembra un'altro terminale. Poi. calcolando che anche prima non era proprio un cesso, anche se qualcuno ha cercato di smontarlo...
Ragazzi attenzione, continuando di questo passo, arriveremo al 21.12.2012 ad avere 2012 commenti... Magari i Maya si riferivano a questa discussione e non alla fine del mondo...
Con l'aggiornamento tutto ok ma preferivo la sense vecchia questa non permette di scaricare le skin da HTC hub e non ci sono piu gli effetti meteo allo sblocco....