CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 212 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2116
Discussione:

Discussione Generale (JB-Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di axorazor

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    Messo già in vendita. Spero di riuscire a venderlo in breve tempo.
    Peccato perché mi piace davvero tanto. A me non interessa jb, sarebbe bastato un update per ottimizzare il sistema, purtroppo almeno per me e per quello che ho potuto testare perde in tutti i campi il confronto con S3.
    Qualcuno dice "poi sempre sbloccarlo", si ma il prezzo da pagare è alto, anche se non sorgono problemi poi al momento della vendita possono sempre rifarsi sul fatto che non è in garanzia, che tradotto significa 50/60€ meno...
    Sinceramente prendo S3 e me ne sono pentito che non lo abbia fatto prima, volevo dare una possibilità ad htc visto che si dava un importante aggiornamento per fine ottobre, ma non mi sono ricreduto...ricordo che non è vero che si tratta di piccole modifiche ma dai test si evince un grande boost di prestazioni, perche inutile negare che tegra 3 non è ottimizzato per niente.
    Non per male, ma sul galaxy Note 1 facevo funzionare senza problemi sia la tastiera JB che la galleria e fotocamera con photo sphere.
    Io ho la sensazione che chi rimane con questo dispositivo alcune funzioni le può solo sognare. Se bisogna aspettare Gennaio per il 4.1 non oso immaginare in quale anno aggiorneranno a 4.2 (sempre che sia nei piani di HTC).
    Aggiungo HTC alla lista nera alla quale al momento faceva parte solo LG...
    Chi parla male di S3 e dice che ce lo hanno solo i modaioli, o non lo ha mai testato a fondo oppure cerca di negare l'evidenza e il fatto di aver speso la stessa cifra per avere meno.
    Non parlatemi dei materiali, non mi interessa proprio il policarbonato. Se vogliamo dirla tutta la scocca posteriore mia è già piena di micro graffi...sempre tenuto in sacchettino di pelle, si graffia solo a guardarla. E poi qualcuno mi spiega come si riesce a graffiare il vetro della fotocamera veramente solo a guardarla?
    Soldi spesi malissimo e basta. Ormai me ne sono fatto una ragione.
    P.s. per chi dice che S3 con jelly bean va male. Ci vogliono tre secondi a flashare una rom ufficiale ICS senza invalidare la garanzia.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    l'unica cosa positiva che vedo nel gs3 è la possibilità di flashare senza perdere la garanzia.
    ma ciò che non capisco è il vendere un oggetto che è costato dai 500 ai 650 euro (non so quanto l'hai pagato) per avere qualcosa di più performante...
    ma a parer mio è un cellulare in fin dei conti, ed è uno dei più performanti in circolazione, cosa vuoi di più? a quel punto c'è solo un notebook a livello prestazionale...
    per me, spendere tanti soldi, rivendere e quindi perderci dei soldi e rispenderli per un altro cellulare alla fine non ha molto senso, neppure se tu mi dicessi che ci devi lavorare con sto coso. a quel punto ci sarebbero i tablet e mini tablet a gò gò.
    a sto punto fossi in te aspetterei la next-gen di smartphone top di gamma, allora si che ci sarebbero delle differenze notevoli rispetto all'hox.
    per non parlare dei materiali del gs3, plastiche scadenti che ho anche io su un lettore mp3 samsung da 90 euro...
    poi se hai pecunia a volontà allora fregatene della crisi e comprati un altro terminale, se la pecunia c'è spendila fai girare l'economia che tanto si vive una volta sola XD.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Passate alla cyano e mandate a cagare HTC

provata e non funzionava il gps,subito tolta.
    l'unico problema di questo terminale è l's-off,se c'era quello me ne fregavo di tutto e già avrei flashato a fine ottobre jelly bean made in taiwan
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Senior Droid L'avatar di aerofabrio

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    l'unica cosa positiva che vedo nel gs3 è la possibilità di flashare senza perdere la garanzia.
    ma ciò che non capisco è il vendere un oggetto che è costato dai 500 ai 650 euro (non so quanto l'hai pagato) per avere qualcosa di più performante...
    ma a parer mio è un cellulare in fin dei conti, ed è uno dei più performanti in circolazione, cosa vuoi di più? a quel punto c'è solo un notebook a livello prestazionale...
    per me, spendere tanti soldi, rivendere e quindi perderci dei soldi e rispenderli per un altro cellulare alla fine non ha molto senso, neppure se tu mi dicessi che ci devi lavorare con sto coso. a quel punto ci sarebbero i tablet e mini tablet a gò gò.
    a sto punto fossi in te aspetterei la next-gen di smartphone top di gamma, allora si che ci sarebbero delle differenze notevoli rispetto all'hox.
    per non parlare dei materiali del gs3, plastiche scadenti che ho anche io su un lettore mp3 samsung da 90 euro...
    poi se hai pecunia a volontà allora fregatene della crisi e comprati un altro terminale, se la pecunia c'è spendila fai girare l'economia che tanto si vive una volta sola XD.
    Faccio girare l'economia
    Apparte gli scherzi, io queste plastiche così scadenti non le vedo, anzi trovo fin troppo delicato l'htc.
    Poi magari vado direttamente di Note 2, tanto non credo che la proposta Htc arrivi adesso, e comunque visto questo tegrapacco che ho preso non lo comprerei mai un altro Htc.

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Faccio girare l'economia
    Apparte gli scherzi, io queste plastiche così scadenti non le vedo, anzi trovo fin troppo delicato l'htc.
    Poi magari vado direttamente di Note 2, tanto non credo che la proposta Htc arrivi adesso, e comunque visto questo tegrapacco che ho preso non lo comprerei mai un altro Htc.
    Hai enfatizzato tutti i problemi del one x ma in linea di massima sono d'accordo con te!La cosa che più mi dava fastidio nel one x era scarsezza della fotocamera nelle foto notturne dove dovrebbe invece eccellere vista la focale che ha!E poi anche io penso che il tegra sia inferiore all'exynos come quadcore al contrario di ciò che molti sostengono.E poi l'esperienza di navigazione web sull's3 non ha paragoni.Per i materiali e l'estetica invece resto dell'opinione che il one x sia migliore...ahhh avesse i one x l'hardware dell's3
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    avrai sbagliato qualcosa, a me funzionava...

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    avrai sbagliato qualcosa, a me funzionava...
    Confermo

Senior Droid L'avatar di aerofabrio

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Hai enfatizzato tutti i problemi del one x ma in linea di massima sono d'accordo con te!La cosa che più mi dava fastidio nel one x era scarsezza della fotocamera nelle foto notturne dove dovrebbe invece eccellere vista la focale che ha!E poi anche io penso che il tegra sia inferiore all'exynos come quadcore al contrario di ciò che molti sostengono.E poi l'esperienza di navigazione web sull's3 non ha paragoni.Per i materiali e l'estetica invece resto dell'opinione che il one x sia migliore...ahhh avesse i one x l'hardware dell's3
    La fotocamera è ottima di giorno, anche se inferiore come profondità di campo rispetto a quella di S3 o di Sony Xperia S.
    Di notte è semplicemente indegna. HTC addirittura aveva fatto un cartello dove evidenziava le differenze dove diceva che la fotocamera era nettamente superiore. . .htc-one-x-vs-galaxy-s3-android-21.jpg
    Questo cartello solo per sottolineare quanto htc abbia paura di samsung. . .altro che superiorità

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi sinceramente, questi dovrebbero essere telefoni top class ed un utente che investe tutti questi soldi vuole essere trattato da utente top class..questi invece ci prendono per i fondelli (per non dire altro)

Su questo sono d'accordo...

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    l'unico problema di questo terminale è l's-off,se c'era quello me ne fregavo di tutto e già avrei flashato a fine ottobre jelly bean made in taiwan
    Vero il GPS non va...
    Peccato dovrò toglierla...

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello
    Originariamente inviato da ivanothai
    Vero il GPS non va...
    Peccato dovrò toglierla...

Infatti, e non posso provare nessuna rom con jb visto che ho un brand di mer... vodafone e sono rimasto con hboot 1.12.
    Ma perché htc non rilascia l's-off e ci lascia fare quello che vogliamo?
    Mahhhh

Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Pagina 44 di 212 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio