Perchè andrebbero ancora in calo :)
L's-off permette di cambiare il cid.
Quindi tu potresti prendere un cell in asia e pagarlo 300 euro in meno rispetto al nostro mercato e metterci una rom qualunque :)
Quindi ci perdono :)
Sent form HOX
Visualizzazione stampabile
Cmq un mio collega con S3 italiano non ha ancora ricevuto nulla...
ah ecco il perchè,però per altri htc,per esempio il desire hd si poteva fare tranquillamente,boh,speriamo qualcuno riesca a capire come effettuarlo così da poter cambiare cid,mettere qualsiasi rom e soprattutto riportarlo quando serve il LOCKED.
ma possibile sia così blindato che nessun hacker ci sia riuscito? a parte i cinesi e i russi che da quel poco che ho capito oltre ad agire sul software fanno qualcosa a livello hardware e soprattutto ci stanno mangiando su
All'utente medio, o per meglio dire modaiolo non interessa nessun aggiornamento. Anzi se riceve la notifica la chiude proprio.
Nessun vostro amico vi ha mai chiesto cosa era quella notifica di aggiornamento che ogni tanto salta fuori sul display?
Gli smanettoni come noi invece?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Si, mi è capitato.
Comunque l's-off, non da molto in più, ti leva solo la palla del boot.img e del cambiare cid, che a loro porterebbe ulteriori perdite e vi ho già spiegato perchè.
Rispondendo a ivanothai, certo su altri terminali era possibile, però da quanto ho potuto constatare, sulla serie one hanno cambiato il livello di protezione e quindi è più complicato.
Cinesi e russi si sa che sono anni avanti, ma c'è il caso che non siano DEV che stanno su xda :)