R: Aggiornamento JB - Confronti con altri terminali
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Io mi domando solamente se Android 4.2 arriverà mai su questo bidone di telefono :D mai più HTC per me.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Tony, sai cosa cambia da JB 4.1.1 a JB 4.2??
Senza contare il multi utente che sui telefoni non ci sarà, nulla...
A me sembra che vogliate gli aggiornamenti per moda, non per utilità...
Ci fosse il salto che c'è stato per GB a ICS posso capirti, ma dato che non lo è, mi sa tanto di moda...
Sent form HOX
Quote:
Guich
Tony, sai cosa cambia da JB 4.1.1 a JB 4.2??
Senza contare il multi utente che sui telefoni non ci sarà, nulla...
A me sembra che vogliate gli aggiornamenti per moda, non per utilità...
Ci fosse il salto che c'è stato per GB a ICS posso capirti, ma dato che non lo è, mi sa tanto di moda...
Sent form HOX
Project butter migliorato e sistema operativo ottimizzato :)
Chiamalo niente...
Il dna farà una magra figura a mio parere
Quote:
tonypello
Project butter migliorato e sistema operativo ottimizzato :)
Chiamalo niente...
Il dna farà una magra figura a mio parere
Ho visto sul nexus 7...
Abbastanza bug e c'è gente che ha problemi grossi, reboot quando vuole, si spegne e si accende dopo un po'...
Per ora ha fatto più danni che altro, poi manca dicembre nel calendario...
Sent form HOX
Quote:
Guich
Ho visto sul nexus 7...
Abbastanza bug e c'è gente che ha problemi grossi, reboot quando vuole, si spegne e si accende dopo un po'...
Per ora ha fatto più danni che altro, poi manca dicembre nel calendario...
Sent form HOX
Beh certo i problemi post aggiornamento ci sono sempre. Io ho un xperia u come muletto ed è ancora a gingerbread perché è perfetto così già...
A me non frega nulla dell'aggiornamento in sé, però se ho speso 699 euro li pretendo tutti!
Quote:
tonypello
Beh certo i problemi post aggiornamento ci sono sempre. Io ho un xperia u come muletto ed è ancora a gingerbread perché è perfetto così già...
A me non frega nulla dell'aggiornamento in sé, però se ho speso 699 euro li pretendo tutti!
Il problema sta qua, e chi all'epoca spese i suoi soldi per un galaxy s o s plus?
Sta tutto a indiscrezione della casa...
Anche de da 4.1.1 a 4.2 c'è poca differenza...
Sent form HOX
Per me Hox resta un top smartphone che però ha bisogno di qualche ottimizzazione. Di Samsung rimpiango il fatto di fare root in 10 secondi senza attivare il counter. E se usi un altro metodo che lo attiva puoi sempre azzerarlo in un piccolo passaggio con un app da play store. Ho un galaxy Ace come muletto e mi fa divertire tantissimo, con la 4.1.2 custom va il doppio di prima e ho più memoria libera.
Purtroppo la politica di HTC mi pare sia più vicina ad apple che ad Android. Lo trovo troppo castrato. A me non va giocarmi la garanzia per mettere alcune feature tipo gmail 4.2 o photosphere.
Quote:
blondz101
Ecco, sul fatto dello sblocco, condivido in pieno! Se si potesse fare s-off tranquillamente, questa discussione non esisterebbe! Saremmo tutti con custom rom e JB da mesi. Sempre per ri-glorificare il mio Desire, in 5 minuti facevi root ed s-off. E se avevi problemi, ribloccavi tutto in altri 5 minuti e tornava vergine, come appena uscito dalla scatola. Io l'avevo fatto per ben 3 volte per mandarlo in garanzia (1 volta difetto di fabbrica e 2 volte perchè mi era caduto). Quello lo rimpiango. Speriamo che arrivi il modo di fare s-off in fretta. Mandarlo in Russia per farlo, non mi ispira molto...
Sono pure io d'accordo e sarei il primo a volerlo, ma ho già spiegato perchè htc ha alzato il livello di sicurezza e nessun dev ci è riuscito :)
Sono pure io in grandissima attesa...
Sent form HOX