Hanno capito che in Italia ci sono molti cogl***ni (come me) che acquistano un telefono a 699 euro
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Hanno capito che in Italia ci sono molti cogl***ni (come me) che acquistano un telefono a 699 euro
Hawk721 (21-11-12)
Inviato da Teisho dal Pc
Hawk721 (21-11-12)
Ragazzi quanti di voi utilizza sul nostro terminale la tastiera Android jb 4.2? Io ormai la uso da tempo. La tastiera stock di HTC non mi piace per niente è troppo grande e trovo inutili le frecce di navigazione.
La android 4.2 invece è più bassa e lascia più schermo libero. Inoltre è più veloce nella digitazione ed offre anche lo swype. Ma la cosa che più gradisco è la correzione intelligente del testo. Di gran lunga la più performante che ho trovato. Corregge molto bene gli errori ortografici. Io dalle impostazioni ho settato la correzione a livello massimo. L'unico bug da segnalare è la chiusura forzata che avviene quando si prova a inserire una nuova parola al dizionario. La tastiera si chiude ma poi si riapre in pochi secondi. Per chi volesse provare può contattarmi ed in caso metto il link del download dell'apk sul mio dropbox
No no, il motivo è un altro. Ormai è risaputo a livello planetario che l'italiano è un co***one, e che se una cosa costa poco (o anche soltanto il giusto) non merita attenzione/desiderio. Gli uffici marketing vivono di queste cose e con il nostro mercato ci sguazzano. Già HTC per la massa è un marchio poco conosciuto (se non addirittura totalmente sconosciuto); provate a immaginare cosa succederebbe se il One X venisse venduto a 450-500€... Chi lo prenderebbe in considerazione? Stesso discorso per l'iPhone. Secondo voi venderebbe di più o meno se costasse 500€ invece di 900€? Venderebbe meno, perché non sarebbe l'oggetto del desiderio. Quindi, riassumendo, per accontetare gli stolti (italiani & co.) si tengono i prezzi più alti.
Fortunatamente oramai si compra principalmente in rete e non si è più strettamente legati alle logiche del marketing italiano. Il mio One X l'ho preso online a maggio e ho risparmiato oltre 100€ sul prezzo italiano. Stessa cosa ho fatto con il Galaxy Tab 2.