R: Discussione Generale (JB-Confronti)
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Migliora solo il beats audio, ha le features di JB, aumenta la batteria e ha nuove skin.
Stop, nient altro.
Non è così poco. Specialmente per l'autonomia che è secondo me uno dei punti più critci di questo terminale. Oltre al boost di prestazioni che non guastano mai.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Stefano1996
Htc farà uscire 4.1.2 da noi
htc ha fatto uscire solo gli update in fase alpha per testare il funzionamento a Taiwan e Singapore e adesso stanno sistemando i bug per noi quelli dell'Europa quindi stiamo calmi che arriverà anche se non vedo l'ora e sono uno dei tanti che lamenta :p
Per la cronaca Htc ha fatto uscire 4.1.2 prima di tutti anche se non è da noi quindi è più veloce rispetto agli altri
Ps aggiornamento sarà di 350 mb via ota
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
L'aggiornamento porta JB 4.1.1...
Come football ha riferito, e tutte le sue rom per l'hox con base dell'update portano JB 4.1.1.
Che dalla versione 4.1.2 cambia nulla...
Quote:
aerofabrio
Non è così poco. Specialmente per l'autonomia che è secondo me uno dei punti più critci di questo terminale. Oltre al boost di prestazioni che non guastano mai.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Le prestazioni sono sempre le stesse, all'incirca.
La batteria, con il mio utilizzo è salita del 10-15%, non aspettarti miracoli ;)
Sent form HOX
Quote:
aerofabrio
E perchè uno si dovrebbe accontentare? Non ho comprato un telefono da 150 euro che mi devo accontentare di quello che fa.
Ho pagato 600 euro per accontentarmi? No!
Per come la vedo io credo di trovarmi nella posizione di pretendere il massimo, anche perchè al momento dell'acquisto i miei soldi li hanno pretesi e senza sconti.
Adesso devono meritarsi sia l'esborso che la fiducia come cliente.
Per il momento posso dirmi insoddisfatto, quindi non meritano i miei soldi. Ma ripeto, non mi frega niente di JB, odio piuttosto le prese per i fondelli. Meglio stare zitti invece di gettare sulla piazza date per illudere i clienti.
Per la cronaca: ho mosso le stesse critiche a Samsung quando avevo l'S2.
Adesso vorrei capire il perchè difendere a tutti i costi Htc. Lasciate stare samsung, al momento si parla di htc. Hanno disatteso una promessa. Fatto Negativo.
Ora di parla di un più generico "quarto trimestre". Può significare l'inizio dell roll-out per fine Dicembre in Asia, e poi passa in Europa, dopo quanto?
Io penso che come stanno trattando male me come cliente, stanno trattando male anche voi. . .Come fate a difendere HTC, e ve la prendete invece con chi critica?
Io penso che anche voi dovreste mostrare un certo disappunto, a meno che non siate fan boy htc
Forse non hai letto a modo le dichiarazioni.
Per fine ottobre sarebbe iniziato il roll out e in asia è partito.
Hanno notato bug consistenti e stanno cambiando la base più volte per fixarli.
Perchè non aspettare e dire che non sono professionali quando, invece, han mantenuto le promesse??
A differenza di samsung che rilascia l'aggiornamento a JB con i bug, htc aspetta che siano risolti e poi rilascia, ma a voi pare che interessa il numerino della versione android più che le funzionalità del telefono, a quanto pare...
Con ics è un'ottimo telefono, non so come fai a ritenerti insoddisfatto...
Ha gravi bug? Non penso :)
Io sostengo htc, han detto che sarebbe partito e nei successivi 45 giorni aggiorneranno tutti.
Son già passati 45 giorni? No, allora aspettiamo e bona.
Sent form HOX
Quote:
Guich
Forse non hai letto a modo le dichiarazioni.
Per fine ottobre sarebbe iniziato il roll out e in asia è partito.
Hanno notato bug consistenti e stanno cambiando la base più volte per fixarli.
Perchè non aspettare e dire che non sono professionali quando, invece, han mantenuto le promesse??
A differenza di samsung che rilascia l'aggiornamento a JB con i bug, htc aspetta che siano risolti e poi rilascia, ma a voi pare che interessa il numerino della versione android più che le funzionalità del telefono, a quanto pare...
Con ics è un'ottimo telefono, non so come fai a ritenerti insoddisfatto...
Ha gravi bug? Non penso :)
Io sostengo htc, han detto che sarebbe partito e nei successivi 45 giorni aggiorneranno tutti.
Son già passati 45 giorni? No, allora aspettiamo e bona.
Sent form HOX
Comunque tu parli avendo già assaggiato JB custom, come anche me...
Dunque non hai questa impazienza di provarlo stock.
Mettiti nei panni di chi è stato illuso e ora deve aspettare :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2