Meglio allora lasciare tutto per come è adesso. Casomai faccio il root dopo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma seguendo la guida per lo sblocco presente sul forum, dopo mi ritrovo cmq con la rom stock? (a me non interessano le varie custom ma interessa la normale sense di htc con la possibilità di poter modificare alcuni aspetti, tipo i font, il numero di icone et simili)
Pare che i terminali con CID__038 stanno ricevendo l'aggiornamento in queste ore. Sembra che la build sia la 3.14.720.24, forse ci siamo
Speriamo che sia la volta buona! il mio cid e' __001
Speriamo inizi questo benedetto roll out.
Oggi ho fatto la prova a far partire in contemporanea due giochi, sia nel mio HOX che sul Note 1 della mia ragazza.
Il test di Antutu dava un punteggio doppio al mio HTC, circa 14500 contro i 7000 e qualcosa del Note 1.
Per farvi capire quanti sono inutili i punteggi di bench...
La fluidità del Note è di gran lunga superiore rispetto a quella del beneamato Tegra 3.
Per completezza:
Note 1 rom Stock ICS 4.0.4
HTC one x rom stoc ICS 4.0.4
I giochi in prova sono stati: asphalt 7 heat, e nfs most wanted. Entrambi i giochi sono stati acquistati regolarmente.
Entrambi i device sono stati riavviati (htc ho disabilitato fastboot) prima di avviare i giochi.
Questo per dire che la potenza è nulla senza il controllo. Per chi avesse da ridire sulla veridicità delle mie dichiarazioni posso anche filmare la situazione e vi posto un video, così smettiamo di dire che Samsung è solo moda. Ricordo che la risoluzione dei due display è la medesima, mentre sulla carta la potenza di calcolo della cpu del HOX dovrebbe essere più che doppia (SN1 dual core 1,4ghz vs HOX quad core 1,5), inoltre c'è chi dice ancora che la gpu Adreno surclassi la Mali 400 installata sul note 1.
Che altra prova volete fatta? Le posso fare, filmare e postare.
Io non ho avuto modo di provare il Note 2 ancora, ma anche così posso dire che non esiste HTC che tiene.
Dal mio punto di vista già Note 1 è più performante del One X, e ripeto ditemi che test devo fare che ve lo faccio subito.
Ragazzi io ammetto, e non me ne vergogno di farlo, di aver preso un mezzo pacco.
Hai comunque fatto girare un gioco (asphalt) che non è stato scritto per tegra device.
Se prendi un gioco tegra vedrai la differenza sia a livello di grafica che di fluidita generale.
su xda trovi delle mod per quasi ogni gioco sul market per riadattarli al tegra del nostro telefono.
io ho provato proprio la mod per asphalt e a livello di dettagli grafici ne gs3 ne note2 competono minimamente! con fluidità ottima!
l 80% dei giochi non è ottimizzato per tegra per cui non si puo fare un confronto
Per il resto hai ragione.
Vedremo con jb se il tegra sarà ottimizzato.
Non ho capito se concordi con me sul fatto che i bench non servono a nulla.
Sulla seconda parte del post sono d'accordo con te. HOX è ancora prematuro, non ottimizzato e lavora per la metà del suo potenziale.
Aggiungo al mio post precedente, che dopo 2 minuti l'Htc era già abbastanza caldo sotto la fotocamera mentre Note era bello e fresco.
ti linko la discussione : [Mod][14/11/2012] Game Modification for Tegra 3 [Mod] - xda-developers
ovviamente a livello stock, nessuno dei giochi presenti è ottimizzato e sul nostro telefono non girano molto bene