CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 212 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2116
Discussione:

Discussione Generale (JB-Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aerofabrio

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vynnineno Visualizza il messaggio
    Ti dico solo una cosa, avevo one x gray venduto a ottobre e preso note 2, bellissimo terminale, fluido e performante a livelli altissimi, eppure mi mancava qualcosa, sara' la TW che proprio non mi entusiasmava per niente, forse anche un po' la portabilita' con compromessi, insomma ho venduto note 2 ad una collega e ripreso one x bianco. Ero li x li a prendere one x+ ma poi ho optato per l'altro in considerazione dell'imminente aggiornamento a JB. Solo che sto benedetto upgrade ce lo stanno facendo partorire con travaglio infinito

Inviato dal mio super mega htc one x usando tapatalk xparent blue
    Guarda ti giuro che non pensavo fosse così chiuso questo telefono. L'ho preso perchè con il mod me la cavo, ma sono stato stupido a non documentarmi bene prima altrimenti non lo avrei mai preso

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    Guarda ti giuro che non pensavo fosse così chiuso questo telefono. L'ho preso perchè con il mod me la cavo, ma sono stato stupido a non documentarmi bene prima altrimenti non lo avrei mai preso
    Qualsiasi telefono quando lo compri è chiuso, solo che samsung ha odin (chd dovrebbe essere il programma dell'assistenza) che facilita le cose e riportare il telefono come quando comprato.
    Htc no, ha speso per far si che i suoi prodotti siano chiusi e che l'utente non possa fare danni se inesperto e ha messo a disposizione un sito fatto apposta per sbloccare le funzionalità che ti tolgono quando lo "bloccano" ovviamente, spendendoci su non ti fanno riacquistare la garanzia totale, perchè loro ne invalidano metà.
    Ognuno la pensa a modo diverso, giustamente, però prendersela con una casa perchè per l'utente non gli piace è diverso, dall'altro lato del fiume, samsung chiude un occhio dato le vendite elevate
    E poi le procedure si pensano difficilissime, quando in 5 minuti si fanno

Sent form HOX

Androidiano L'avatar di vynnineno

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Moddare samsung è davvero semplice, odin poi è di grandissimo aiuto. Per one x la cosa è un po doversa, con htc dev puoi si moddare e mettere tutte le rom che vuoi, ma con la condizionale.. Fino a quando non sara' disponibile l's-off io non mi azzardo a sbloccare nulla. L'assistenza htc non aspetta altro per poterti mandare preventivi salatissimi anche per problemi non derivanti dallo sblocco, mi riferisco a situazioni di natura hardware ..

Inviato dal mio super mega htc one x usando tapatalk xparent blue

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Qualsiasi telefono quando lo compri è chiuso, solo che samsung ha odin (chd dovrebbe essere il programma dell'assistenza) che facilita le cose e riportare il telefono come quando comprato.
    Htc no, ha speso per far si che i suoi prodotti siano chiusi e che l'utente non possa fare danni se inesperto e ha messo a disposizione un sito fatto apposta per sbloccare le funzionalità che ti tolgono quando lo "bloccano" ovviamente, spendendoci su non ti fanno riacquistare la garanzia totale, perchè loro ne invalidano metà.
    Ognuno la pensa a modo diverso, giustamente, però prendersela con una casa perchè per l'utente non gli piace è diverso, dall'altro lato del fiume, samsung chiude un occhio dato le vendite elevate
    E poi le procedure si pensano difficilissime, quando in 5 minuti si fanno

Sent form HOX
    Guich io capisco cosa vuoi dirmi tu, però a parer mio non vale l'esborso richiesto per portarselo a casa. Lasciando stare il fattore mod, io penso che il terminale è acerbo, perchè a questo punto non so di chi sia la colpa se da stock il telefono fa girare male i programmi, che su telefoni della precedente generazione girano molto ma molto meglio.
    Scusate il mio sfogo, ma la delusione è veramente tanta. Forse le mie aspettative erano elevate, ma da qui a vedermelo bastonare dal vecchio Note 1. . .in tutta franchezza posso dire quale è stata la mia esclamazione? Meglio che non la dico và

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Guich io capisco cosa vuoi dirmi tu, però a parer mio non vale l'esborso richiesto per portarselo a casa. Lasciando stare il fattore mod, io penso che il terminale è acerbo, perchè a questo punto non so di chi sia la colpa se da stock il telefono fa girare male i programmi, che su telefoni della precedente generazione girano molto ma molto meglio.
    Scusate il mio sfogo, ma la delusione è veramente tanta. Forse le mie aspettative erano elevate, ma da qui a vedermelo bastonare dal vecchio Note 1. . .in tutta franchezza posso dire quale è stata la mia esclamazione? Meglio che non la dico và
    Ma ti capisco, però, sarò io, ma i giochi girano comunque meglio che su un s2
    E posso farti il video pure io, non è tanto quello, ognuno poi la pensa come la vuole
    Ti dico, io sono soddisfatto e mi piace.
    Poi il mod è una cosa a parte, io prima di rootare qualsiasi telefono faccio passare una settimana, così se nascono problemi porto indietro o spedisco...
    Certi problemi, tipo quello del wifi, non spunta dopo mesi a meno che non cada etc, ma in quel caso non è coperto da garanzia

Sent form HOX

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

E posso farti il video pure io, non è tanto quello, ognuno poi la pensa come la vuole
    Poi il mod è una cosa a parte, io prima di rootare qualsiasi telefono faccio passare una settimana, così se nascono problemi porto indietro o spedisco...
    Certi problemi, tipo quello del wifi, non spunta dopo mesi a meno che non cada etc, ma in quel caso non è coperto da garanzia

Sent form HOX
    Vero.. Io ho aspettato due mesi prima di moddare e vedere se c'erano difetti.
    Comunque per sviluppare le potenzialità di questo telefono bisogna mangiarsi un po la testa fra mod e Boost vari.
    A livello stock fa cagare soprattutto nei giochi non tegra

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Sent form HOX
    Ti quoto in tutto tranne per la prima parte.
    Sono opinioni personali, condivisibili o meno.
    Quando ho visto questo terminale sono rimasto fulminato dal design e dalla sensazione di robustezza che offre al tatto. Allora ho mandato a quel paese tutte le recensioni e le varie lamentele che ho visto, e me lo sono comprato. Non ho difetto al wifi (a livello di ricezione è una spanna sopra tutti i samsung che ho avuto e provato), non ho macchie gialle sul display. Ho detto perfetto, è quello che fa per me.
    Da subito ho tolto la Sense, troppo invasiva per i miei gusti, ho messo su Nova Launcher perchè amo più lo stile pure google, e già nello scrolling verticale notavo qualche piccolo lag rispetto al mio Note. . .Con il passare dei giorni vado mettendo a fuoco piccole lacune che sinceramente per un top di gamma sono inconcepibili.
    Con questo non voglio dire che è da buttare, ma bisogna meditare su quello che offre il mercato, e non sempre sono solo fan boy a parlare nelle varie discussioni o confronti.
    A mio modesto parere le prestazioni sono simili a quelle del SGS2, non è necessario scomodare SGS3, ripeto mio modesto parere. Anche il Note 1 vince a mani basse, a parità di versione ICS e a parità di launcher. Sto proprio smanettando entrambi i telefoni mentre scrivo al pc. Non mi sto inventando le cose.

P.s: Su SGS 2 Asphalt 7 gira meglio anche di Note 1

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

@ tonypello
    Ho applicato la modifica che mi hai segnalato tu, in effetti il gaming è più veloce ma ho l'impressione che salti frames per rendere il gioco pi veloce...
    Niente, confermo TegraPacco
    meglio che la prendo a ridere prima che lo faccio volare

Androidiano L'avatar di taboon

Smartphone
    HTC ONE X WHITE POLAR

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@ tonypello
    Ho applicato la modifica che mi hai segnalato tu, in effetti il gaming è più veloce ma ho l'impressione che salti frames per rendere il gioco pi veloce...
    Niente, confermo TegraPacco
    meglio che la prendo a ridere prima che lo faccio volare
    Se proprio lo fai volare magari dimmi dove .....
    HTC One X PolarWhite

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Ti quoto in tutto tranne per la prima parte.
    Sono opinioni personali, condivisibili o meno.
    Quando ho visto questo terminale sono rimasto fulminato dal design e dalla sensazione di robustezza che offre al tatto. Allora ho mandato a quel paese tutte le recensioni e le varie lamentele che ho visto, e me lo sono comprato. Non ho difetto al wifi (a livello di ricezione è una spanna sopra tutti i samsung che ho avuto e provato), non ho macchie gialle sul display. Ho detto perfetto, è quello che fa per me.
    Da subito ho tolto la Sense, troppo invasiva per i miei gusti, ho messo su Nova Launcher perchè amo più lo stile pure google, e già nello scrolling verticale notavo qualche piccolo lag rispetto al mio Note. . .Con il passare dei giorni vado mettendo a fuoco piccole lacune che sinceramente per un top di gamma sono inconcepibili.
    Con questo non voglio dire che è da buttare, ma bisogna meditare su quello che offre il mercato, e non sempre sono solo fan boy a parlare nelle varie discussioni o confronti.
    A mio modesto parere le prestazioni sono simili a quelle del SGS2, non è necessario scomodare SGS3, ripeto mio modesto parere. Anche il Note 1 vince a mani basse, a parità di versione ICS e a parità di launcher. Sto proprio smanettando entrambi i telefoni mentre scrivo al pc. Non mi sto inventando le cose.

P.s: Su SGS 2 Asphalt 7 gira meglio anche di Note 1
    Sai il perchè dei lag nello scrolling?
    Perchè il processore ha da tenere su due launcher, quello predefinito rimane comunque caricato, infatti quando premi il tasto home ti da la scelta (se non ne imposti uno)
    Se tu potessi provare una cyano sull'hox cambieresti idea al volo
    Essendo più pesante la sense che la touchwiz, noti lag.
    Poi comunque sono gusti delle persone, per te la sense è invasiva, per me è la miglio UI anche a livello di personalizzazione

Pagina 67 di 212 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio