No, niente toggle :)
Sent form HOX
Visualizzazione stampabile
anche su xda tutto tace,vedremo.......
Ricevuto changelog ufficiale da htc oltre al sistema operativo aggiornato avremo....:
Come da lei richiesto i miglioramenti saranno principalmente:
1-Fotocamera ○ pulsante Nuovo per passare facilmente tra anteriore e fotocamera principale ○ Bypassare la schermata di sblocco utilizzando la modalità di visita ○ Nuova pagina di destinazione galleria che include la possibilità di visualizzare le foto ei video per evento o tramite la mappa
2-Musica ○ Nuova opzione ti permette di organizzare la musica in cartelle
3-Telefono ○ Nuove opzioni tra cui una modalità a schermo intero per la tastiera e la capacità di rifiutare una chiamata con un messaggio di testo ○ Nuove opzioni di blocco dello schermo di stile
4-Batteria ○ Ottimizzazione della durata della batteria con la modalità di risparmio energetico
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Poca roba :)
Vedi Samsung che ha messo l'interfaccia del galaxy s3 anche sul galaxy s2.
Quello si che è un aggiornamento...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Come non quotarti...stesso trattamento ha ricevuto note 1 che ha molte features del note 2 adesso.
Htc dorme e non fa di certo la felicità dei clienti o di potenziali tali, hanno poco da lamentarsi se sono in perdita netta.
Ho cercato di evitare LG come la peste, proprio per il motivo aggiornamenti, specialmente dopo aver visto che fine ha fatto Lg Dual...adesso sappiamo tutti come si parla di LG in tutti i forum.
Staremo a vedere....
In verità non è poi così tardi, S3 si sta aggiornando in queste ore (parlo di S3 perchè è il diretto concorrente), di S2 e Note 1 è filtrata una LEAK quindi bisognerà ancora attendere (almeno Dicembre si vocifera) per un roll out delle versioni ufficiali.
Certo è che HTC potrebbe premere sull'acceleratore, o quanto meno uscire con un comunicato e una data certa, in modo da non far sentire i proprio clienti, dei clienti di serie B :bd:
Parlare di grande aggiornamento all'S2 è da "pazzi"....
Portare la touchwiz presente sull'S3, sull'S2 è come mettere la sense 4+ sulla sense 4...
Non è solo un porting di UI, ci sono diverse features che sono state implementate, oltre ad una ottimizzazione e migliore gestione delle risorse. Ricordiamoci che S2 è diretto rivale di Sensation se non sbaglio. Sinceramente non so se si parla ancora di quest'ultimo.
Il galaxy s2 oltre alla nuova UI ha ricevuto smartStay, la chiamata diretta portando il telefono all'orecchio, video poupop e tutte le diavolerie che hanno messo sul GS3!
Per chi ha un S2 questo è un gran culo di aggiornamento :)
Dai si rasenta il ridicolo non vedo perché fissare una data quando non la sí puo rispettare capisco una settimana ma 1 mese e veramente troppo
Ma non si può pulire sto thread che tra poco parliamo anche di cucina?
Quote:
Originariamente inviato da ficciomc
Ahahahah cosa hai mangiato stasera? Io bruschette con scamorza....:)
Quote:
Originariamente inviato da mago988
Comunque -2 ;-)
Domanda da Nabbo: con JB esce anche la Sense 4.5? Scusate la domanda da Nabbo e da spammone,ma visto che ho letto molti off topic,volevo dare un tocco di OT anche da parte mia..
A parte gli scherzi,mi interessa davvero saperlo,ero in procinto do prendere HOX..
Hawk
Quanta confusione.. HTC e confusa..
Hawk
Mi illuminate sulle differenze tra sense 4+, sense 4,1 e 4,5
Sense 4+ è la sense che trovi con jelly, ha qualche animazione in più della 4.1
Sense 4.1 è la sense che è stata rilasciata con l'ultimo update a ics su hox e hos
Sense 4.5 non è mai esistita, diedero questo nome ma non fu mai nulla di concreto :)
Sent form HOX
Grazie per avermi dato delucidazioni. Sono nuovo del mondo HTC, e ancora devo ambientarmi e informarmi per bene.
Domani è il gran giorno,per voi forse........
Per me brand vodafone,no di sicuro......
Ma ragazzi questa data dove e quando è stata comunicata?
HTC Italia :)
Quindi è quasi sicuro per domani? Ma si inizia dalle versioni italiane oppure da quelle europee in generale?
A me htc ha detto da domani 19 novembre si inizia con i roll-out, l'aggiornamento arriverà a tutti da domani fino ai 45 giorni successivi.
Sempre che sia così... rotflrotflrotfl
Per me domani sarà un giorno come un altro
ma nei 45 giorni non sono compresi anche i brand vero??