Io farò da faro per gli aggiornamenti CID HTC_001 ;)
Visualizzazione stampabile
Io farò da faro per gli aggiornamenti CID HTC_001 ;)
X il 102 (cm me) htc mi ha detto dal 19 novembre in poi.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Io faro' un reset prima di aggiornare. Secondo voi conviene formattare anche la memoria?
Inviato dal mio super mega htc one x usando tapatalk xparent blue
Magari stavolta ci azzeccano.. :)
ma la durata della batteria migliorerà con JB?
ah beh io con HOX ho riscontrato una durata della batteria inferiore ad un iphone4....
normalmente se lo uso poco mi dura anche 28 ore ma calcola che 8/9 ore sono quelle notturne di stand-by; e per farlo arrivare a 28 ore deve proprio capitare che non mi serva whatsapp o messenger...
dalle 10 di stamattina ad ora (17,24) sono al 50% della batteria, perchè ho chattato un po, e impostato meglio juicedefender...utilizzo effettivo tipo 30minuti credo...
Ma ancora non si sa niente sull'aggiornamento? A me ancora non arriva niente :\
Inoltre sono l'unico ad avere come cid HTC_E11? :O
/fagottino HTC One X
ggi mi ha risposto HTC, avevo chiesto info su data e changelog della nuova ROM..HTC ha detto che l'aggiornamento uscirà a partire dal 19 novembre e poi sotto l'operatore mi ha chiesto..."cos'è un chamgelog?"......io non ho parole
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ragazzi vi ripeto dalla mia esperienza con l'htc, quando ho portato il cellulare in assistenza ho constatato che è inutile rivolgersi a loro tramite mail oppure telefono, loro non sanno nulla di nulla, è probabile che gli hanno detto che il 19 novembre rilasciano qualche aggiornamento ma non sanno per chi, per quale cid o cos'altro, sono li solo per far vedere che esiste una pseudo assistenza
Quote:
Originariamente inviato da mago988
Ma ormai siamo arrivati al 15 novembre , che ci costa aspettare altri quattro giorni? Anche a me piacerebbe vedere l'aggiornamento che modifiche porterà , ma non facciamoci prendere dall'ansia...
Aggiornerà solo il sistema potenziando google now e modificando un po' la sense e alcune app.
La batteria (per quanto costatato fino ad ora), come durata, è aumentata.
La home è più fluida e i giochi non sono da meno.
Non cambierà molto, quindi tutta questa preoccupazione è per nulla ;)
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Cosa c'entra l'ansia.....sapevo che era il 19 la data prevista volevo solo una conferma
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Scusate forse è una domanda stupida.
Io ho un CID HTC_001, quindi se non ho capito male modello europeo no brand. Questo significa che l'uscita in italia dell'aggiornamento via OTA non sarà notificato?
No no, verrà notificato come tutti gli aggiornamenti... L'unica differenza tra un cid italiano e quello generico europeo è che molto probabilmente gli aggiornamenti non verranno mandati in contemporanea...
Ok quindi vediamo cosa succede il 19 Novembre. Sinceramente per il momento mi sono un poco pentito di essere passato dal Galaxy Note al HOX, ma non perchè abbia problemi o vada peggio del note. Solo per la questione modding, è più delicato ed inoltre i perde immediatamente la garanzia. . .
Quote:
Originariamente inviato da aerofabrio
Come non quotarti....
Anch'io sono passato dal note a hox,un'altro mondo,in negativo per quanto riguarda il modding,specialmente per me che ho un brand vodafone......
Intanto è appena uscita la prima ROM 4.1.2 per gs3...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
comunque io spero solo nell's-off così finisce tutta questa attesa del rilascio specifico per ogni cid e ignuno può mettere qualsiasi rom,anche quella rilasciata per lo srilankarotfl
io penso che il 19 novembre non vedremo proprio niente,sul web tutto tace.......
Mio pensiero: non dico che sia indispensabile l'aggiornamento, però è molto fastidioso il fatto di non poter flashare rom facilmente senza invalidare la garanzia, o peggio ancora non poter avere i permessi di root in maniera semplice e senza invalidare la garanzia.
Mi pare molto castrato come sistema rispetto a samsung
E li ti sbagli, basta scaricare un programmino stupido (addirittura presente anche su play store) per azzerare il counter ed evitare problemi di garanzia.
E poi esistono anche diversi metodi per effettuare il root senza attivare i counter, e parlo perchè ho testato su tutti i samsung posseduti
Ho già scritto la stessa cosa qui.
Ora, chiudiamo l'OT e calmiamo gli animi, grazie :)
A quanto pare, dopo due giorni di "inattività", ho riavvivato il thread ma nessuno mi ha calcolato :°)
Le vostre discussioni mi sono servite a capire che l'aggiornamento arriverà dopo il 19, bene, aspetterò.. Ma per quanto riguarda il mio cid (HTC_E11) ? Nessuno sa dirmi niente?
Sono l'unico nel mondo ad avere un cid del genere? Da dove viene il mio telefono? :O
L'ho preso da "gli stockisti", garanzia europea, no brand :\
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà, se mai ci sarà qualcuno! :P
Buona serata!
@mago988 grazie :) Mi stava prendendo a male!! :P
/fagottino HTC One X
Buongiorno. Si sa se con l'aggiornamento saranno inseriti i toggle nella barra delle notifiche? Io li reputo indispensabili. Speriamo bene
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2