Sono gusti. Io non posso dire quale sia il migliore. Ma in ogni caso il nero HTC è molto pallido
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il punto è, puoi mettere quanti core vuoi, ma se non ottimizzi non te ne fai nulla :)
E comunque mi sembra ancora "impossibile" la cosa, in 5 pollici dove metti tutta la roba più una batteria da minimo 4500-5000 mah? :)
Comunque vedremo, a me sa tanto di rumors inesatto, un po' come quelli all'uscita dell'S3 :)
Sent form HOX
Se poi aggiungiamo anche l'ottimizzazione che offre Samsung...allora non c'è più storia per nessuno.
Per tornare in tema: noi italiani quanto dovremmo aspettare per avere la notifica di aggiornamento?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Li provo tutti prima di parlare. ho provato acer, sony, samsung, htc, iphone, huawey, lg... cambio un telefono ogni 6 mesi massimo e poi cambio.
Fino ad adesso (escludendo iphone che non è parte di questo forum) i teoefoni più soddisfacenti sono i Samsung, anche Sony si fa rispettare.
Su lg ho messo una croce quanto una casa. Non leggo nemmeno le recensioni di lg.
Ora vediamo cosa succede con questo Htc. Al momento non sono soddisfatto.
Se migliora e non si fanno attedere molto allora potrò ricredermi. Altrimenti altra croce e va a fare compagnia ad Lg.
Poi i commenti 'perche lo hai comprato" e cose simili, non sono per niente costruttivi. Fate una cosa, se avete qualche amico con qualche S3 o un Note, caricate gl stessi giochi oppure un pdf pesante e vedete chi la spunta. Anche s2 v meglio, senza se e senza ma. Ieri sera il mio One x le ha prese da due Note 1 in tutti i campi. S2 va ancora meglio di Note 1 perchè deve gestire un display con meno pixel. E se 2+2 fa 4...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Penso che allora vada anche a seconda del lotto che ti capita...
Perchè, come la fotocamera, posso garantirti che il mio hox con ics si mangiava un qualsiasi S2 nei giochi.
Provato con dead trigger che è ottimizzato per tegra? Bene, quello, rispetto a un S2 se lo mangia...
Fidati, htc non è da buttare, e l'hox non è inferiore ne al note ne all'S2 :)