Oddio...
Non si sente proprio questa cosa.
Da qua si capisce quanto potresti essere un fan boy samsung, dato che un altro utente che è passato dal note all'hox ti ha smentito...
Visualizzazione stampabile
il telefono sarà anche male ottimizzato, ma secondo me tu sei troppo esagerato...
vabbè cmq ognuno la pensa come vuole
se proprio non ti piace allora butta sto cesso di telefono e fatti l's3, anzi no il note2 è più bello :p
ps: per evitare ulteriori lamentele, se non si è capito il mio è un messaggio ironico!!!
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Eccomi, presente, sono io :)
Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App
Scusate se mi intrometto, l'unico problema,se così si puo' dire, che ho riscontrato nell'Ox è il fatto che a volte quando sei in navigazione ha delle latenze terribili nel caricamento delle pagine.Cioe' si ferma e sembra che non richieda i dati da caricare, anche se la linea è in H.Spero che con l'aggiornamento cio' sparisca...
Comunque apparte ora il discorso del telefono e dei problemi che ha, ma questa offerta è da pazzi!
Passa da 699 a 399 in un giorno....
Io mi sento fregato sinceramente.
Capisco un offerta di 100/150 euro ma qua si parla di 300 euro in un secondo.
Per me non ha più senso comprare uno smartphone appena uscito perché dopo 5 mesi lo trovo a metà del prezzo...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Posso capirti, dal marcopolo dove abito io l'hox sta a 649, e io l'ho pagato solo 399 alla fine :)
Però comunque si, con tutti i telefoni succederà così, ora ci sarà un boom di vendite, sicuro :)
Ho provato 2-3 minuti, non ha mai fatto il problema, ho provato a caricare anche il sito della repubblica, veloce e senza lag :)
C'è una svalutazione di sti telefoni pazzesca... Questo ci fa capire quanto realmente costa il prodotto.. Un cazz...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2