Pag 10
Leggi dal post 91 :)
Visualizzazione stampabile
Pag 10
Leggi dal post 91 :)
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Post 94 ;b
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
----- edit -----
Ragazzi prime lamentele dell'aggiornamento. Questo post viene direttamente di xda. Forse anche questo utente è inaffidabile come me. Bo valutate voi:
Yes it still supports flash after the update (as long as you had installed flash previously).
Honestly, JB has to be the biggest anti climax ever! Google Now, meh! You actually have to dig to find anything new. Battery life is the same, apps run the same (but some don't run at all now). Sense has actually lost more than it has gained.
If you want my advice, don't upgrade yet. Sense runs smoother now because it does a lot less! Everyone saying games run better are deluded, a lot of games are seriously unstable under jb. The few that are supposed to run better the difference is tiny (i can't tell).
Inviato dal mio HTC One X (pacco) con Tapatalk 2
Aero, come fa a parlare della batteria dopo un giorno che si deve calibrare??
L'aggiornamento porta fluidità e batteria, devi aspettare per vedere la seconda cosa.
Per i giochi posso garantirti che non ce nè uno che ha lag, girano tutti bene.
Secondo te ha anche fatto il ripristino dopo l'aggiornamento??
p.s. Non abbiamo detto che sei inaffidabile, abbiamo detto che non è tutto credibile ciò che dici.
Ti ripeto che un altro utente che è passato dal note all'hox non ha notato tutte queste lacune che dici tu...
Forse non è meglio tornare a sammy eh?? :)
Sent form HOX
Un altro utente lamenta invece un calo di punteggio nel bench...
Dell'altro utente poco mi importa, però gli vorrei chiedere dove lo trova superiore. Ed in ogni caso si fa un confronto con un telefono che appartiene ormai al passato rispetto a questo. Eppure gli tiene testa e lo surclassa. Mi pare la sfida AMD contro Intel.
Aspetto l'aggiornamento e valuto la situazione. Poi ti faccio sapere se torno a Samsung.
P.s. se mi reputi poco credibile (frase che mi ha dato non poco fastidio) dimmi che prova vuoi fatta che te la faccio subito te la uppo su YouTube così te la vai a guardare tu, e gli altri utenti che sono ancora convinti di avere chissà cosa fra le mani.
Ovvio che è molto difficile, dopo aver speso una bella cifra, ammettere di non avere il top...
Sui siti di vendite dell'usato si trova solo gente che scambia hox con s3, viceversa ancora lo devo trovare. Ma cosa vuoi...sono tutti modaioli gli italioti.
Inviato dal mio TegraPacco con Tapatalk 2