R: Discussione Generale (JB-Confronti)
Quote:
Originariamente inviato da
aerofabrio
P.s. se mi reputi poco credibile (frase che mi ha dato non poco fastidio) dimmi che prova vuoi fatta che te la faccio subito te la uppo su YouTube così te la vai a guardare tu, e gli altri utenti che sono ancora convinti di avere chissà cosa fra le mani.
Ovvio che è molto difficile, dopo aver speso una bella cifra, ammettere di non avere il top...
Sui siti di vendite dell'usato si trova solo gente che scambia hox con s3, viceversa ancora lo devo trovare. Ma cosa vuoi...sono tutti modaioli gli italioti.
Inviato dal mio TegraPacco con Tapatalk 2
Non era ne un insulto ne chissà cosa. (Hai un pm).
Qui solo tu reputi questo telefono sotto un note, ed un utente che aveva il note ti ha smentito.
Contro di te non ho nulla, anzi.
Io ho speso molto meno dei 700 euro dell'uscita.
Puoi fare tutti i video che vuoi come posso farteli io che il nostro hox non è assolutamente inferiore all's3, anzi.
Però se tu sei convinto che il tuo note sia meglio, felice per te.
Posso garantirti io che non è così.
Fai pure un video che mostra sia con dead trigger, sia con need for speed dove il one x è peggio del note, e, appena ne ho la disponibilità, faccio la stessa cosa io con un S2 e un S3.
Sent form HOX
Quote:
teisho
Si, ma guarda quanti S3 in vendita ci sono. Chissà perché...
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Forse perché la maggior parte di One X ancora sono tutti sugli scaffali?
Comunque mi annoia questa discussione e anche essere preso per ipocrita.
C'è gente che sul campo è molto più "credibile" di me. Parlo di IvanZ o Batista 70 o Andrea Galeazzi. E tanti altri. Andate a dare un occhiata ai loro video confronti e scrivete anche su YouTube i commenti che quei video non sono veritieri...e che one x è il top per eccellenza.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
aerofabrio
Forse perché la maggior parte di One X ancora sono tutti sugli scaffali?
Comunque mi annoia questa discussione e anche essere preso per ipocrita.
C'è gente che sul campo è molto più "credibile" di me. Parlo di IvanZ o Batista 70 o Andrea Galeazzi. E tanti altri. Andate a dare un occhiata ai loro video confronti e scrivete anche su YouTube i commenti che quei video non sono veritieri...e che one x è il top per eccellenza.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Galeazzi ahaha, guardi ancora le sue recensioni??
Ah, se tu guardi tutti i video confronti e le prime review sono tutte di quando l'hox è uscito, nessuno parla dell'hox aggiornato :)
P.s. Ti ho scritto in pm...
Sent form HOX