CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 212 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2116
Discussione:

Discussione Generale (JB-Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Qui si continua a fare come la favola della volpe e l'uva....

Concordo sul fatto che se si sceglie Htc, e si toglie la sense, non ha....sense....
    Htc è Sense, io l'ho scelto per quello. Che altri telefoni vadano più forte mi sta benissimo. Sarei curioso di vedere un S3 con la sense, per fare un paragone "SENSato".... (oggi sono un comico!!)

Onestamente non se ne può più di sentire "s3 va più forte", "no, Htc è una ferrari", ecc. Ormai sono discorsi triti e ritriti.
    Hox è un pacco? Va bene, ce lo terremo così! Fortunati i possessori di S3.
    Quando, fra un paio di anni, dovrò cambiare telefono, penserò, come ho fatto ad agosto, alle alternative. Se Htc esisterà ancora, probabilmente, prenderò ancora Htc, altrimenti cercherò altrove.
    Con buona pace di tutti quanti.
    Domanda generale: ma quando dovete comprare un'auto, la provate? O la comprate a scatola chiusa? Perchè avete preso un Hox? Tutti qui dentro sicuramente (come lo ero io) erano indecisi tra Hox e S3. Cosa vi ha fatto prendere Hox? Perchè vi aspettavate un maggiore supporto? Oppure perchè al momento era "figo"? Insomma, li avete confrontati? Perchè se S3 è migliore ora, sicuramente lo era già al momento del vostro acquisto. E allora perchè non l'avete preso? Sto cercando di capire questo. Tutti citate 'ste cacchio di videorecensioni, che danno tutte la vittoria a S3. E allora perchè avete preso Hox?

Scusate il tono, ma questa discussione sta diventando noiosa da leggere, almeno dite perchè l'avete preso!

Comincio io, anche se l'avevo già detto: ho visto le videorecensioni e ho notato che nel browser S3 era migliore, ho poi letto che gli aggiornamenti avevano migliorato Hox, ero affezionato alla sense e non l'avrei cambiata, e i difetti dell'HOx che erano già conosciuti, non mi creavano problemi, li accettavo serenamente. In più il fattore estetico e di materiali. Ed ecco fatta la scelta. Ora non sto a lamentarmi che non arriva JB, perchè il mio utilizzo è sempre soddisfatto dallo stato attuale. Me ne frega niente della fotocamera, avrò fatto forse 100 foto, e per le mie esigenze, sono più che buone. Non mi frega niente se lagga nei giochi, io non gioco, non ho 3 anni e uso il telefono per lavoro. Memoria interna? Avevo il desire con una SD da 8 Gb mai riempita. Musica, film e cazzate varie? Non le uso sul telefono. Fine, mi piaceva il telefono, mi piace la Sense, è ottimo per le mie esigenze. Con S3 avrei dovuto riadattarmi a diverse cose, e non avevo voglia di farlo.
    Rimane ICS 4.0.4? Mi sta bene, chissenefrega!

Chissà se le stesse persone che ora lo stanno denigrando, 3 mesi fa lo osannavano come il miglior terminale di sempre? Mah!
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato blondz101 per il post:

iGuich (26-11-12),taboon (26-11-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di teisho

Smartphone
    Nexus 5x stock

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101

Concordo sul fatto che se si sceglie Htc, e si toglie la sense, non ha....sense....
    Htc è Sense, io l'ho scelto per quello. Che altri telefoni vadano più forte mi sta benissimo. Sarei curioso di vedere un S3 con la sense, per fare un paragone "SENSato".... (oggi sono un comico!!)

Onestamente non se ne può più di sentire "s3 va più forte", "no, Htc è una ferrari", ecc. Ormai sono discorsi triti e ritriti.
    Quando, fra un paio di anni, dovrò cambiare telefono, penserò, come ho fatto ad agosto, alle alternative. Se Htc esisterà ancora, probabilmente, prenderò ancora Htc, altrimenti cercherò altrove.
    Domanda generale: ma quando dovete comprare un'auto, la provate? O la comprate a scatola chiusa? Perchè avete preso un Hox? Tutti qui dentro sicuramente (come lo ero io) erano indecisi tra Hox e S3. Cosa vi ha fatto prendere Hox? Perchè vi aspettavate un maggiore supporto? Oppure perchè al momento era "figo"? Insomma, li avete confrontati? Perchè se S3 è migliore ora, sicuramente lo era già al momento del vostro acquisto. E allora perchè non l'avete preso? Sto cercando di capire questo. Tutti citate 'ste cacchio di videorecensioni, che danno tutte la vittoria a S3. E allora perchè avete preso Hox?

Scusate il tono, ma questa discussione sta diventando noiosa da leggere, almeno dite perchè l'avete preso!

Comincio io, anche se l'avevo già detto: ho visto le videorecensioni e ho notato che nel browser S3 era migliore, ho poi letto che gli aggiornamenti avevano migliorato Hox, ero affezionato alla sense e non l'avrei cambiata, e i difetti dell'HOx che erano già conosciuti, non mi creavano problemi, li accettavo serenamente. In più il fattore estetico e di materiali. Ed ecco fatta la scelta. Ora non sto a lamentarmi che non arriva JB, perchè il mio utilizzo è sempre soddisfatto dallo stato attuale. Me ne frega niente della fotocamera, avrò fatto forse 100 foto, e per le mie esigenze, sono più che buone. Non mi frega niente se lagga nei giochi, io non gioco, non ho 3 anni e uso il telefono per lavoro. Memoria interna? Avevo il desire con una SD da 8 Gb mai riempita. Musica, film e cazzate varie? Non le uso sul telefono. Fine, mi piaceva il telefono, mi piace la Sense, è ottimo per le mie esigenze. Con S3 avrei dovuto riadattarmi a diverse cose, e non avevo voglia di farlo.

Chissà se le stesse persone che ora lo stanno denigrando, 3 mesi fa lo osannavano come il miglior terminale di sempre? Mah!

Quoto in tutto e per tutto quello che hai detto(ho 52anni) io ho preso l'hox nonostante le videorecenzioni prima degli aggiornamenti davano vincente l's3

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Inviato da Teisho dal Pc

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Io quando l'ho comprato l'ho fatto per l'estetica e i materiali e per la fotocamera perchè per me che scatto 200 foto al mese è un fattore indispensabile.E poi costava 100 euro in meno di s3 e prometteva le stesse prestazioni.All'inizio ne ero un sostenitore nonostante i lag del sistema.Poi col modding sono riuscito a "fluidificarlo" soprattutto rinunciando alla sense che non è una ragione di vita!Esistono launcher anche migliori e più leggeri (apex e nova su tutti).Poi questa faccenda degli aggiornamenti con promesse mancate mi ha fatto scendere la catena e pian piano mi sono anche accorto del non effettivo massimo rendimento della fotocamera nelle foto notturne e uscendo la sera e volendo immortalare belle situazioni non riuscire a scattare foto a fuoco nel 70% dei casi è una bella frustrazione.
    Ecco spiegato il mio perchè del passaggio ad s3.
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teisho

Quoto in tutto e per tutto quello che hai detto(ho 52anni) io ho preso l'hox nonostante le videorecenzioni prima degli aggiornamenti davano vincente l's3

Ho 38 anni...e quoto..

Androidiano L'avatar di teisho

Smartphone
    Nexus 5x stock

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Secondo me lo smartphone è come un vestito su misura: ognuno se lo fa secondo le esigenze.

Inviato da Teisho dal Pc

Androidiano L'avatar di taboon

Smartphone
    HTC ONE X WHITE POLAR

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio

.................................................. .................................................. .................

Concordo al 100 % e nn mi sembra ci sia altro da aggiungere, a chi non piace cambi, mi sembra giusto e ovvio.
    HTC One X PolarWhite

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Ah, dimenticavo! Io ho 35 anni e sicuramente il mio utilizzo è diverso da chi di anni ne ha 20.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

cmq se volete saperlo io sono ancora più indeciso tra hox+ e note2
    ma se no mi tengo l'hox e basta va.. xD

Senior Droid L'avatar di aerofabrio

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    cmq se volete saperlo io sono ancora più indeciso tra hox+ e note2
    ma se no mi tengo l'hox e basta va.. xD
    Sai cosa ti consiglierei io, ma non vale la pena alimentare ulteriori polemiche. Il pubblico qua è molto frammentato per età e tipi di utilizzo.
    Comunque per tornare in tema. Che notizie si hanno circa il roll out in Europa?

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di taboon

Smartphone
    HTC ONE X WHITE POLAR

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    Sai cosa ti consiglierei io, ma non vale la pena alimentare ulteriori polemiche. Il pubblico qua è molto frammentato per età e tipi di utilizzo.
    Comunque per tornare in tema. Che notizie si hanno circa il roll out in Europa?

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Da quel poco che si sa è partito in India ...... per il resto buio :-(
    HTC One X PolarWhite

Pagina 84 di 212 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio