Originariamente inviato da
blondz101
Qui si continua a fare come la favola della volpe e l'uva....
Concordo sul fatto che se si sceglie Htc, e si toglie la sense, non ha....sense....

Htc è Sense, io l'ho scelto per quello. Che altri telefoni vadano più forte mi sta benissimo. Sarei curioso di vedere un S3 con la sense, per fare un paragone "SENSato"....

(oggi sono un comico!!)
Onestamente non se ne può più di sentire "s3 va più forte", "no, Htc è una ferrari", ecc. Ormai sono discorsi triti e ritriti.
Hox è un pacco? Va bene, ce lo terremo così! Fortunati i possessori di S3.
Quando, fra un paio di anni, dovrò cambiare telefono, penserò, come ho fatto ad agosto, alle alternative. Se Htc esisterà ancora, probabilmente, prenderò ancora Htc, altrimenti cercherò altrove.
Con buona pace di tutti quanti.
Domanda generale: ma quando dovete comprare un'auto, la provate? O la comprate a scatola chiusa? Perchè avete preso un Hox? Tutti qui dentro sicuramente (come lo ero io) erano indecisi tra Hox e S3. Cosa vi ha fatto prendere Hox? Perchè vi aspettavate un maggiore supporto? Oppure perchè al momento era "figo"? Insomma, li avete confrontati? Perchè se S3 è migliore ora, sicuramente lo era già al momento del vostro acquisto. E allora perchè non l'avete preso? Sto cercando di capire questo. Tutti citate 'ste cacchio di videorecensioni, che danno tutte la vittoria a S3. E allora perchè avete preso Hox?
Scusate il tono, ma questa discussione sta diventando noiosa da leggere, almeno dite perchè l'avete preso!
Comincio io, anche se l'avevo già detto: ho visto le videorecensioni e ho notato che nel browser S3 era migliore, ho poi letto che gli aggiornamenti avevano migliorato Hox, ero affezionato alla sense e non l'avrei cambiata, e i difetti dell'HOx che erano già conosciuti, non mi creavano problemi, li accettavo serenamente. In più il fattore estetico e di materiali. Ed ecco fatta la scelta. Ora non sto a lamentarmi che non arriva JB, perchè il mio utilizzo è sempre soddisfatto dallo stato attuale. Me ne frega niente della fotocamera, avrò fatto forse 100 foto, e per le mie esigenze, sono più che buone. Non mi frega niente se lagga nei giochi, io non gioco, non ho 3 anni e uso il telefono per lavoro. Memoria interna? Avevo il desire con una SD da 8 Gb mai riempita. Musica, film e cazzate varie? Non le uso sul telefono. Fine, mi piaceva il telefono, mi piace la Sense, è ottimo per le mie esigenze. Con S3 avrei dovuto riadattarmi a diverse cose, e non avevo voglia di farlo.
Rimane ICS 4.0.4? Mi sta bene, chissenefrega!
Chissà se le stesse persone che ora lo stanno denigrando, 3 mesi fa lo osannavano come il miglior terminale di sempre? Mah!