Io ne stavo compiendo 45 e le videorecensioni lo davano battuto anche dal One S.....e ho preso HOX rotfl
Visualizzazione stampabile
Io ne stavo compiendo 45 e le videorecensioni lo davano battuto anche dal One S.....e ho preso HOX rotfl
Prima di acquistare (tecnologia in genere) considero 4 fattori. Affidabilità, prestazioni, bellezza e costo. Se queste, coincidono con le mie esigenze e/o possibilità procedo all'acquisto.
Per rimarcare come la penso non nomino il gs3 (che non scelgo perché non mi piace) ma il one x+. Quest'ultimo è sicuramente superiore al one x, ma se io sono già più che soddisfatto col primo, perché dovrei comprarmi il secondo?
Ma supponiamo decidessi di fare l'upgrade, certamente non parlerei male del precedente perché per "natura" è inferiore ma sopratutto è stata una mia scelta acquistarlo...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
io pensavo il note anche per cambiare un pò... da hox a note è molto diverso, ma tra hox e hox+ mica tanto... cmq resta sempre il fatto che a me la sense piace moltissimo, e ormai ci sono troppo abituato... se no non avevo dubbi..
vabbe mi sa tanto ke mi tengo l'hox e se ne riparla dopo il mwc...
Secondo me comprare l'HOX+ è follia... Non ha molto senso spendere quella cifra per qualche vezzo in più... Poi è ovvio che ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole, ma per te sarebbe più sensato cambiare per passare a qualcosa di "diverso"... ;)
Che tipo di offerta hai con wind?
In tutta sincerità io sto cercando di vendere il mio Hox ma non ho ancora ricevuto offerte sensate. È troppo sottovalutato anche sul mercato dell'usato. Un tizio mi ha chiesto 150 euro più il mio per un S3...pazzia.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
A quanto lo vendi ? E del S 3 quanto ti ha chiesto ?
chi ha i seguenti CID da quallo che dice HTC avrà JB a giorni (entro dicembre)
HTC__001
HTC__E11
HTC__203
HTC__102
HTC__405
HTC__Y13
HTC__A07
HTC__304
HTC__M27
HTC__032
HTC__016 (mio )
HTC__J15