R: [UFFICIALE]Thread aggiornamento Jelly Bean.
Quote:
Originariamente inviato da
freccia
Si però devi ammettere che questo è un comportamento da scuola media o addirittura elementare quando ti danno i compiti per le vacanze e tu ti riduci a farli tra l'ultimo giorno e la mattina in cui ricominciano le lezioni...poco professionali!
Loro investono dove hanno vendite, se vedi, l'italia è sempre tra gli ultimi paesi in cui si ricevono gli update :)
Send from One X
Quote:
freccia
E anche questo è poco professionale!Devi offrire a tutti i tuoi clienti nel mondo lo stesso servizio nella stessa tempistica altrimenti risulti davvero poco affidabile.Anche per questo in occidente vendono poco.È come il cane che si morde la coda...
Ma è una cosa normale, anche samsung fa così, non gli aggiorna tutti lo stesso giorno, va a fasce e a paesi...
Mi sembra anche normale, sennò i server andrebbero in crash non credi? :)
Send from One X
Quote:
ivanothai
si ma con samsung puoi istallare anche le rom di altri paesi senza problemi (sò che non è una cosa che si potrebbe fare),spero che htc si ricreda e rilasci come effettuare l's-off,senza questo il terminale è castrato per tutti gli smanettoni,io per esempio già dopo neanche un mese mi sono un pò rotto di avere questo terminale e non poter fare tutto quello che voglio,ho scelto android proprio per questo,altrimenti avrei preso un aifhogn......
Scusa ma cos'è che non puoi fare? L'unica casa è aggiornare il bootloader (e ti capisco perché anche io ho un brand...) :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2