secondo me se lo fanno per hox+ al 100% lo fanno anche per il nostro
Visualizzazione stampabile
Di quali cose non potrebbe beneficiare Hox?
A me manca tanto photo sphere. Mi ci ero affezionato. Lo usavo su Ios con photosynt della microsoft, poi sono passato ad android e addio foto in 3d. A meno che Microsoft non si degni di farci questo regalino visto che la funzione è identica a quella offerta dalla camera dell'ultimo aggiornamento di android
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quella potrebbe essere una delle cose che potrebbe non arrivare :)
A meno che non riscrivino i driver della fotocamera :)
Inoltre non avrai il multi utente, lo swype sulla tastiera lo hai già...
Comunque, non è perchè se salti alcuni aggiornamenti devi chiudere.
Ci sono terminali che non hanno mai visto gb 2.3.4 o 2.3.5 eppure sono andati direttamente a ICS, e ci sono terminali che passeranno da ics 4.0.3 ad android 4.1.1 o 4.1.2 :)
Sent form HOX
...secondo voi tra il display del Nexus 4 e quello dell'hox in quanto a definizione e luminosità ci sarà una certa differenza a favore del Nexus oppure saranno abbastanza simili?...
La cosa è diversa allora.
Una cosa è dire "se non aggiornano alla 4.2 devono chiudere", una cosa è dire "spero che non abbandonino l'hox per il fratello maggiorw".
Io comunque penso che per ora è meglio evitare android 4.2, l'ho sul nexus 7 ed è una disastro...
Sent form HOX
Ma io infatti ho detto che abbandoneranno hox per sviluppare one x+.
Ma per esempio di jelly bean io ho usato con molto piacere.:
Tastiera, che uso anche qua.
Photosphere e nuova galleria.
Gmail finalmente con il pinch out.
Non chiedo mica la luna...su S2 funzionano bene tutte e tre. Solo la registrazione video va in crash se si mette a 1080p. Stesso discorso su note. Mentre su galaxy ace photosphere non va ma credo sia dato dal fatto che manca il giroscopio triassiale.
Non credo che sia impossibile implementare su Hox.
E poi nei miei Samsung avevo notato un miglioramento in generale della qualità fotografica, oltre che ad una maggiore velocità nello scatto
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Gmail la puoi mettere anche qua sull'hox :)
Htc di certo non abbandona la sua galleria per quella jb stock :)
Verrà implementato, in teoria, oppure è più probabile che si veda sul "deluxe"...
Ma comunque c'è da aspettare, a meno che non sblocchiate, che, se lo fai, puoi mettere tutto quello che vuoi ;)
Sent form HOX