Sai perche sostengo ciò? Di solito quando Apple parte con gli update oltre ad essere più puntuale di un orologio svizzero con i rilasci, questi ultimi sono simultanei in tutti i mercati
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao,scusate se mi intrometto,sono un neofita dello hox.Visto che parlate di cid,il mio è cid_102 acquistato in Germania,rientrerà nei primi ad essere aggiornati o è più prob che venga aggiornato in seguito????
Quote:
Originariamente inviato da rossati2002
Anche io ho il tuo cid e da quanto ho capito, venerdì dovrebbero rilasciare l'aggiornamento...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Cmq se e quando arriverà posterò.....sono piuttosto impaziente di provare jelly bean sul hox....prima avevo il galaxy nexus....con il 4.1....bello...ma tra i 2 smartphone non c'è partita!!!
Eh lo so ma siccome HTC di solito rilascia gli aggiornamenti di venerdì, .......se è prima meglio
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
..siccome sono indeciso se acquistare hox oppure nexus 4 avevo chiesto precedentemente se riguardo al display qualcuno aveva idea obbiettivamente se fosse nettamente migliore Nexus 4 oppure fossero abbastanza simili ma non ho avuto risposte "forse perchè ancora nessuno ha potuto vedere dal vivo nexus 4" chiedo a te se tra hox e Galaxy Nexus in fatto di display sia di gran lunga migliore quello di hox?
il display dell'hox è moooolto meglio del gnexus... ho fatto il confronto con quello di un mio amico.. il bianco dell'hox è bianco mentre sul gnexus è azzurro, poi l'hox si vede meglio al sole ;)
ah e sopratutto i colori sono naturali!!!
sul galaxy il nero sarà anche meglio, ma solo quello... e cmq non esiste solo il nero...