Ha rotto questo aggiornamento... che ha da lamenterai HTC quando dice che ha un calo di vendite.
Ha un marketing peggiore di Apple![]()
Ha rotto questo aggiornamento... che ha da lamenterai HTC quando dice che ha un calo di vendite.
Ha un marketing peggiore di Apple![]()
Originariamente inviato da JackRaidenR
È stata solo una presa per i fondelli questo aggioramento,dicono di aver rilasciato jb entro ottobre,ma a chi? Solo ad alcuni fortunati,sembra di giocare al lotto ed avere la fortuna di avere lo stesso cid,questa volta sono deluso dal comportamento di htc.
Aspetta e spera............
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
hanno fatto un cel di cacca... per questo hanno fatto il X+
soldi buttati
L'aggiornento è uscito in taiwan, ha dato problemi e prima di rilasciarlo in massa aspettano di risolvere tutti i problemi
Il cell è ottimo, non ci puoi dire nulla, ha tutto e tutto va perfetto, ma se volete sempre il cell aggiornato e non sapete aspettare prendetevi un nexus...
Non sapete aspettare? Sbloccate e mettete una custom rom, ormai è un mese che uso jelly bean e mai un problema, e voi a lamentarvi perchè non sapete aspettare, calma, arriva a tutti.
Sent from OneX
Posso capire la "delusione", ma da qui a dire che hanno fatto un cellulare di cacca...
Alla fine funziona lo stesso, non è che senza l'aggiornamento è inutilizzabile. E' vero che se si dà una scadenza va rispettata, però...
Inoltre, prima dell'acquisto, immagino che vi sarete informati su questo telefono. Insomma, non lo avrete mica comprato a scatola chiusa. Poi l'aggiornamento a JB non stravolgerà il telefono, ci saranno delle modifiche, ma mica così imponenti come il passaggio dal 2.3 al 4.
Diamogli tempo...
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
il problema è che non posso nemmeno provarle le rom custom jelly bean,non posso aggiornare neanche il bootloader,grazie alla ca.... dei vari cid e dell' s-off,io ho cid vodap_102
sicuramente non ci saranno sconvolgimenti,ma sicuramente migliorerà sotto tanti aspetti.
non condivido a priori come stanno rilasciando jb e che non lascino effettuare l-off come su tutti glia altri cellulari e fare quello che si vuole.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)