CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 212 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2116
Discussione:

Discussione Generale (JB-Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

R: Discussione Generale (JB-Confronti)

Hanno capito che in Italia ci sono molti cogl***ni (come me) che acquistano un telefono a 699 euro

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

Hawk721 (21-11-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di teisho

Smartphone
    Nexus 5x stock

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Hanno capito che in Italia ci sono molti cogl***ni (come me) che acquistano un telefono a 699 euro

Leggete questo articolo e capirete... http://www.tuttoandroid.net/android/...-di-piu-47564/
    Inviato da Teisho dal Pc

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teisho Visualizza il messaggio
    Leggete questo articolo e capirete... http://www.tuttoandroid.net/android/...-di-piu-47564/
    Ma non sono solo gli smartphone!
    Dai TV, alle lavastoviglie ai frigoriferi tutto costa in media 100/200 euro in più

6. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

Hawk721 (21-11-12)

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefano1996 Visualizza il messaggio
    Ragazzi in italia la Iva conta poco ma sono pe altre tasse che sono alte ad es tassa per vendere tassa per importazione ... Poi anche le spesse che fanno spesse di trasporto ... Per questo costa di piu

Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
    Stefano, no, non è così, in germania non può costare 395 euro e da noi 549 per le tasse di importazione.
    LG italia ha scelto che va venduto a quel prezzo.
    Basta vedere come alcuni negozi su rifiutano di venderlo per il prrzzo che LG impone...

Sent from N7

Senior Droid L'avatar di aerofabrio

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi quanti di voi utilizza sul nostro terminale la tastiera Android jb 4.2? Io ormai la uso da tempo. La tastiera stock di HTC non mi piace per niente è troppo grande e trovo inutili le frecce di navigazione.
    La android 4.2 invece è più bassa e lascia più schermo libero. Inoltre è più veloce nella digitazione ed offre anche lo swype. Ma la cosa che più gradisco è la correzione intelligente del testo. Di gran lunga la più performante che ho trovato. Corregge molto bene gli errori ortografici. Io dalle impostazioni ho settato la correzione a livello massimo. L'unico bug da segnalare è la chiusura forzata che avviene quando si prova a inserire una nuova parola al dizionario. La tastiera si chiude ma poi si riapre in pochi secondi. Per chi volesse provare può contattarmi ed in caso metto il link del download dell'apk sul mio dropbox

Androidiano L'avatar di ennemme

Smartphone
    HTC U11 - Oppo Find X3 Lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teisho Visualizza il messaggio
    No no, il motivo è un altro. Ormai è risaputo a livello planetario che l'italiano è un co***one, e che se una cosa costa poco (o anche soltanto il giusto) non merita attenzione/desiderio. Gli uffici marketing vivono di queste cose e con il nostro mercato ci sguazzano. Già HTC per la massa è un marchio poco conosciuto (se non addirittura totalmente sconosciuto); provate a immaginare cosa succederebbe se il One X venisse venduto a 450-500€... Chi lo prenderebbe in considerazione? Stesso discorso per l'iPhone. Secondo voi venderebbe di più o meno se costasse 500€ invece di 900€? Venderebbe meno, perché non sarebbe l'oggetto del desiderio. Quindi, riassumendo, per accontetare gli stolti (italiani & co.) si tengono i prezzi più alti.

Fortunatamente oramai si compra principalmente in rete e non si è più strettamente legati alle logiche del marketing italiano. Il mio One X l'ho preso online a maggio e ho risparmiato oltre 100€ sul prezzo italiano. Stessa cosa ho fatto con il Galaxy Tab 2.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ennemme Visualizza il messaggio
    No no, il motivo è un altro. Ormai è risaputo a livello planetario che l'italiano è un co***one, e che se una cosa costa poco (o anche soltanto il giusto) non merita attenzione/desiderio. Gli uffici marketing vivono di queste cose e con il nostro mercato ci sguazzano. Già HTC per la massa è un marchio poco conosciuto (se non addirittura totalmente sconosciuto); provate a immaginare cosa succederebbe se il One X venisse venduto a 450-500€... Chi lo prenderebbe in considerazione? Stesso discorso per l'iPhone. Secondo voi venderebbe di più o meno se costasse 500€ invece di 900€? Venderebbe meno, perché non sarebbe l'oggetto del desiderio. Quindi, riassumendo, per accontetare gli stolti (italiani & co.) si tengono i prezzi più alti.

Fortunatamente oramai si compra principalmente in rete e non si è più strettamente legati alle logiche del marketing italiano. Il mio One X l'ho preso online a maggio e ho risparmiato oltre 100€ sul prezzo italiano. Stessa cosa ho fatto con il Galaxy Tab 2.
    giustissimo..... ormai in italia se una costa troppo è buona, se costa il giusto è scarsa, se costa poco fa schifo!

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ennemme Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma ormai è arcinoto che è impossibile comprare prodotti hi-tech in negozi fisici. Tranne quando ci sono le offerte sotto costo, il prezzo è mediamente più alto di 100/150 euro, e certe volte anche di più

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    Ragazzi quanti di voi utilizza sul nostro terminale la tastiera Android jb 4.2? Io ormai la uso da tempo. La tastiera stock di HTC non mi piace per niente è troppo grande e trovo inutili le frecce di navigazione.
    La android 4.2 invece è più bassa e lascia più schermo libero. Inoltre è più veloce nella digitazione ed offre anche lo swype. Ma la cosa che più gradisco è la correzione intelligente del testo. Di gran lunga la più performante che ho trovato. Corregge molto bene gli errori ortografici. Io dalle impostazioni ho settato la correzione a livello massimo. L'unico bug da segnalare è la chiusura forzata che avviene quando si prova a inserire una nuova parola al dizionario. La tastiera si chiude ma poi si riapre in pochi secondi. Per chi volesse provare può contattarmi ed in caso metto il link del download dell'apk sul mio dropbox

anche la tastiera dell'htc ha lo swype, basta andare in impostazioni e attivare l'impostazione "tastiera con traccia" (mi sembra si chiami così)

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    anche la tastiera dell'htc ha lo swype, basta andare in impostazioni e attivare l'impostazione "tastiera con traccia" (mi sembra si chiami così)
    Si ma apparte il fatto che la trovo poco gradevole graficamente, è anche inferiore rispetto a quella jelly bean stock. Consiglio a tutti di testarla

Pagina 58 di 212 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio