Non ci posso credere
Troppo ridicoli, a chi li contattava qualche giorno fa dicevano che l'aggiornamento fosse iniziato il 19 Novembre. Adesso addirittura è ancora in fase di sviluppo. . .
Si accettano scommesse.
Chi dice che HTC farà la fine di LG?
Io dico solo una cosa, poi posso anche non commentare più:
State facendo una tragedia con questo aggiornamento.
Si, stanno sbagliando, ok, basta.
Nessuno si ricorda cosa successe con l'S2 e ICS? Rimandavano la data sempre, ma non ci fu tutto sto polverone e tutte queste critiche, perchè?
Perchè samsung è in testa e se sbaglia o "sta sviluppando" va bene anche se ritarda, htc no.
Quanti dispositivi ad oggi hanno Jelly escludendo i nexus? Galaxy S3 (con tanto di bug che tutti sappiamo ci siano) e NoteII (se non vado errando).
Nessun altro samsung, nessun sony e nessun LG.
Perchè vi lamentate?
Cavolo, fosse un'aggiornamento critico che ti cambia tutto il sistema tipo il saldo da GB a ICS potrei capirvi, ma da ICS a JB no.
Fosse stravolto tutto il sistema, ok, ma non ha molto in più rispetto a ics.
Avete in mano un'ottimo terminale, perchè rovinarlo precocemente rilasciando subito un'update, piuttosto che aspettare?
Ah, si, se non si ha l'ultima versione di android non si è alla moda o il cell non funziona.
Rimango dell'idea che pensiate che quest'aggiornamento vi cambi un cell da "A" a "B", no, non è così.
Migliora solo il beats audio, ha le features di JB, aumenta la batteria e ha nuove skin.
Stop, nient altro.
Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, ma sputare su una casa perchè non rilascia l'aggiornamento è una cosa da "matti", finchè vi funziona non lamentatevi.
Tanto, sicuramente, appena uscirà JB 4.1.1, molta gente chiederà ad htc quando uscirà JB 4.2 sull'hox.
L'aggiornamento porta JB 4.1.1...
Come football ha riferito, e tutte le sue rom per l'hox con base dell'update portano JB 4.1.1.
Che dalla versione 4.1.2 cambia nulla...
Le prestazioni sono sempre le stesse, all'incirca.
La batteria, con il mio utilizzo è salita del 10-15%, non aspettarti miracoli
Sent form HOX
E perchè uno si dovrebbe accontentare? Non ho comprato un telefono da 150 euro che mi devo accontentare di quello che fa.
Ho pagato 600 euro per accontentarmi? No!
Per come la vedo io credo di trovarmi nella posizione di pretendere il massimo, anche perchè al momento dell'acquisto i miei soldi li hanno pretesi e senza sconti.
Adesso devono meritarsi sia l'esborso che la fiducia come cliente.
Per il momento posso dirmi insoddisfatto, quindi non meritano i miei soldi. Ma ripeto, non mi frega niente di JB, odio piuttosto le prese per i fondelli. Meglio stare zitti invece di gettare sulla piazza date per illudere i clienti.
Per la cronaca: ho mosso le stesse critiche a Samsung quando avevo l'S2.
Adesso vorrei capire il perchè difendere a tutti i costi Htc. Lasciate stare samsung, al momento si parla di htc. Hanno disatteso una promessa. Fatto Negativo.
Ora di parla di un più generico "quarto trimestre". Può significare l'inizio dell roll-out per fine Dicembre in Asia, e poi passa in Europa, dopo quanto?
Io penso che come stanno trattando male me come cliente, stanno trattando male anche voi. . .Come fate a difendere HTC, e ve la prendete invece con chi critica?
Io penso che anche voi dovreste mostrare un certo disappunto, a meno che non siate fan boy htc
freccia (22-11-12)
Forse non hai letto a modo le dichiarazioni.
Per fine ottobre sarebbe iniziato il roll out e in asia è partito.
Hanno notato bug consistenti e stanno cambiando la base più volte per fixarli.
Perchè non aspettare e dire che non sono professionali quando, invece, han mantenuto le promesse??
A differenza di samsung che rilascia l'aggiornamento a JB con i bug, htc aspetta che siano risolti e poi rilascia, ma a voi pare che interessa il numerino della versione android più che le funzionalità del telefono, a quanto pare...
Con ics è un'ottimo telefono, non so come fai a ritenerti insoddisfatto...
Ha gravi bug? Non penso
Io sostengo htc, han detto che sarebbe partito e nei successivi 45 giorni aggiorneranno tutti.
Son già passati 45 giorni? No, allora aspettiamo e bona.
Sent form HOX
Per gli incontentabili e gli impazienti suggerisco due soluzioni: prendete l'iPhone o il Galaxy Nexus. Non dovrete più subire questi atroci drammi.![]()
aerofabrio (22-11-12),freccia (22-11-12)