CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 212 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2116
Discussione:

Discussione Generale (JB-Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aerofabrio

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    Contattata htc mi hanno detto che l'aggiornamento è ancora in fase di sviluppo....che palle

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Non ci posso credere
    Troppo ridicoli, a chi li contattava qualche giorno fa dicevano che l'aggiornamento fosse iniziato il 19 Novembre. Adesso addirittura è ancora in fase di sviluppo. . .
    Si accettano scommesse.
    Chi dice che HTC farà la fine di LG?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Io dico solo una cosa, poi posso anche non commentare più:

State facendo una tragedia con questo aggiornamento.
    Si, stanno sbagliando, ok, basta.
    Nessuno si ricorda cosa successe con l'S2 e ICS? Rimandavano la data sempre, ma non ci fu tutto sto polverone e tutte queste critiche, perchè?
    Perchè samsung è in testa e se sbaglia o "sta sviluppando" va bene anche se ritarda, htc no.
    Quanti dispositivi ad oggi hanno Jelly escludendo i nexus? Galaxy S3 (con tanto di bug che tutti sappiamo ci siano) e NoteII (se non vado errando).
    Nessun altro samsung, nessun sony e nessun LG.
    Perchè vi lamentate?
    Cavolo, fosse un'aggiornamento critico che ti cambia tutto il sistema tipo il saldo da GB a ICS potrei capirvi, ma da ICS a JB no.
    Fosse stravolto tutto il sistema, ok, ma non ha molto in più rispetto a ics.
    Avete in mano un'ottimo terminale, perchè rovinarlo precocemente rilasciando subito un'update, piuttosto che aspettare?
    Ah, si, se non si ha l'ultima versione di android non si è alla moda o il cell non funziona.
    Rimango dell'idea che pensiate che quest'aggiornamento vi cambi un cell da "A" a "B", no, non è così.
    Migliora solo il beats audio, ha le features di JB, aumenta la batteria e ha nuove skin.
    Stop, nient altro.

Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, ma sputare su una casa perchè non rilascia l'aggiornamento è una cosa da "matti", finchè vi funziona non lamentatevi.
    Tanto, sicuramente, appena uscirà JB 4.1.1, molta gente chiederà ad htc quando uscirà JB 4.2 sull'hox.

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iGuich per il post:

ennemme (22-11-12),giuzy (22-11-12),taboon (22-11-12)

Androidiano L'avatar di taboon

Smartphone
    HTC ONE X WHITE POLAR

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio

State facendo una tragedia con questo aggiornamento ......................... appena uscirà JB 4.1.1, molta gente chiederà ad htc quando uscirà JB 4.2 sull'hox.
    Quotone, nn se ne può più veramente, posso capire la delusione, ma nn mi sembra il caso di farne una specie di "tragedia".
    Relax ....
    HTC One X PolarWhite

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

State facendo una tragedia con questo aggiornamento.
    Si, stanno sbagliando, ok, basta.
    Nessuno si ricorda cosa successe con l'S2 e ICS? Rimandavano la data sempre, ma non ci fu tutto sto polverone e tutte queste critiche, perchè?
    Perchè samsung è in testa e se sbaglia o "sta sviluppando" va bene anche se ritarda, htc no.
    Quanti dispositivi ad oggi hanno Jelly escludendo i nexus? Galaxy S3 (con tanto di bug che tutti sappiamo ci siano) e NoteII (se non vado errando).
    Nessun altro samsung, nessun sony e nessun LG.
    Perchè vi lamentate?
    Cavolo, fosse un'aggiornamento critico che ti cambia tutto il sistema tipo il saldo da GB a ICS potrei capirvi, ma da ICS a JB no.
    Fosse stravolto tutto il sistema, ok, ma non ha molto in più rispetto a ics.
    Avete in mano un'ottimo terminale, perchè rovinarlo precocemente rilasciando subito un'update, piuttosto che aspettare?
    Ah, si, se non si ha l'ultima versione di android non si è alla moda o il cell non funziona.
    Rimango dell'idea che pensiate che quest'aggiornamento vi cambi un cell da "A" a "B", no, non è così.
    Migliora solo il beats audio, ha le features di JB, aumenta la batteria e ha nuove skin.
    Stop, nient altro.

Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, ma sputare su una casa perchè non rilascia l'aggiornamento è una cosa da "matti", finchè vi funziona non lamentatevi.
    Tanto, sicuramente, appena uscirà JB 4.1.1, molta gente chiederà ad htc quando uscirà JB 4.2 sull'hox.
    guich è inutile... tanto finchè non arriverà sto benedetto aggiornamento non la smetteranno... e poi come hai detto anche anche dopo ci sarà sempre qualcuno con qualcosa da ridere..

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Stop, nient altro.
    Non è così poco. Specialmente per l'autonomia che è secondo me uno dei punti più critci di questo terminale. Oltre al boost di prestazioni che non guastano mai.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefano1996 Visualizza il messaggio
    Htc farà uscire 4.1.2 da noi
    htc ha fatto uscire solo gli update in fase alpha per testare il funzionamento a Taiwan e Singapore e adesso stanno sistemando i bug per noi quelli dell'Europa quindi stiamo calmi che arriverà anche se non vedo l'ora e sono uno dei tanti che lamenta
    Per la cronaca Htc ha fatto uscire 4.1.2 prima di tutti anche se non è da noi quindi è più veloce rispetto agli altri
    Ps aggiornamento sarà di 350 mb via ota

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    L'aggiornamento porta JB 4.1.1...
    Come football ha riferito, e tutte le sue rom per l'hox con base dell'update portano JB 4.1.1.
    Che dalla versione 4.1.2 cambia nulla...

Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    Non è così poco. Specialmente per l'autonomia che è secondo me uno dei punti più critci di questo terminale. Oltre al boost di prestazioni che non guastano mai.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Le prestazioni sono sempre le stesse, all'incirca.
    La batteria, con il mio utilizzo è salita del 10-15%, non aspettarti miracoli

Sent form HOX

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    guich è inutile... tanto finchè non arriverà sto benedetto aggiornamento non la smetteranno... e poi come hai detto anche anche dopo ci sarà sempre qualcuno con qualcosa da ridere..
    E perchè uno si dovrebbe accontentare? Non ho comprato un telefono da 150 euro che mi devo accontentare di quello che fa.
    Ho pagato 600 euro per accontentarmi? No!
    Per come la vedo io credo di trovarmi nella posizione di pretendere il massimo, anche perchè al momento dell'acquisto i miei soldi li hanno pretesi e senza sconti.
    Adesso devono meritarsi sia l'esborso che la fiducia come cliente.
    Per il momento posso dirmi insoddisfatto, quindi non meritano i miei soldi. Ma ripeto, non mi frega niente di JB, odio piuttosto le prese per i fondelli. Meglio stare zitti invece di gettare sulla piazza date per illudere i clienti.
    Per la cronaca: ho mosso le stesse critiche a Samsung quando avevo l'S2.
    Adesso vorrei capire il perchè difendere a tutti i costi Htc. Lasciate stare samsung, al momento si parla di htc. Hanno disatteso una promessa. Fatto Negativo.
    Ora di parla di un più generico "quarto trimestre". Può significare l'inizio dell roll-out per fine Dicembre in Asia, e poi passa in Europa, dopo quanto?
    Io penso che come stanno trattando male me come cliente, stanno trattando male anche voi. . .Come fate a difendere HTC, e ve la prendete invece con chi critica?
    Io penso che anche voi dovreste mostrare un certo disappunto, a meno che non siate fan boy htc

10. Il seguente Utente ha ringraziato aerofabrio per il post:

freccia (22-11-12)

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    E perchè uno si dovrebbe accontentare? Non ho comprato un telefono da 150 euro che mi devo accontentare di quello che fa.
    Ho pagato 600 euro per accontentarmi? No!
    Per come la vedo io credo di trovarmi nella posizione di pretendere il massimo, anche perchè al momento dell'acquisto i miei soldi li hanno pretesi e senza sconti.
    Adesso devono meritarsi sia l'esborso che la fiducia come cliente.
    Per il momento posso dirmi insoddisfatto, quindi non meritano i miei soldi. Ma ripeto, non mi frega niente di JB, odio piuttosto le prese per i fondelli. Meglio stare zitti invece di gettare sulla piazza date per illudere i clienti.
    Per la cronaca: ho mosso le stesse critiche a Samsung quando avevo l'S2.
    Adesso vorrei capire il perchè difendere a tutti i costi Htc. Lasciate stare samsung, al momento si parla di htc. Hanno disatteso una promessa. Fatto Negativo.
    Ora di parla di un più generico "quarto trimestre". Può significare l'inizio dell roll-out per fine Dicembre in Asia, e poi passa in Europa, dopo quanto?
    Io penso che come stanno trattando male me come cliente, stanno trattando male anche voi. . .Come fate a difendere HTC, e ve la prendete invece con chi critica?
    Io penso che anche voi dovreste mostrare un certo disappunto, a meno che non siate fan boy htc
    Forse non hai letto a modo le dichiarazioni.
    Per fine ottobre sarebbe iniziato il roll out e in asia è partito.
    Hanno notato bug consistenti e stanno cambiando la base più volte per fixarli.
    Perchè non aspettare e dire che non sono professionali quando, invece, han mantenuto le promesse??
    A differenza di samsung che rilascia l'aggiornamento a JB con i bug, htc aspetta che siano risolti e poi rilascia, ma a voi pare che interessa il numerino della versione android più che le funzionalità del telefono, a quanto pare...
    Con ics è un'ottimo telefono, non so come fai a ritenerti insoddisfatto...
    Ha gravi bug? Non penso
    Io sostengo htc, han detto che sarebbe partito e nei successivi 45 giorni aggiorneranno tutti.
    Son già passati 45 giorni? No, allora aspettiamo e bona.

Sent form HOX

Androidiano L'avatar di ennemme

Smartphone
    HTC U11 - Oppo Find X3 Lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per gli incontentabili e gli impazienti suggerisco due soluzioni: prendete l'iPhone o il Galaxy Nexus. Non dovrete più subire questi atroci drammi.

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Forse non hai letto a modo le dichiarazioni.
    Per fine ottobre sarebbe iniziato il roll out e in asia è partito.
    Hanno notato bug consistenti e stanno cambiando la base più volte per fixarli.
    Perchè non aspettare e dire che non sono professionali quando, invece, han mantenuto le promesse??
    A differenza di samsung che rilascia l'aggiornamento a JB con i bug, htc aspetta che siano risolti e poi rilascia, ma a voi pare che interessa il numerino della versione android più che le funzionalità del telefono, a quanto pare...
    Con ics è un'ottimo telefono, non so come fai a ritenerti insoddisfatto...
    Ha gravi bug? Non penso
    Io sostengo htc, han detto che sarebbe partito e nei successivi 45 giorni aggiorneranno tutti.
    Son già passati 45 giorni? No, allora aspettiamo e bona.

Sent form HOX
    Comunque tu parli avendo già assaggiato JB custom, come anche me...
    Dunque non hai questa impazienza di provarlo stock.
    Mettiti nei panni di chi è stato illuso e ora deve aspettare

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tonypello per il post:

aerofabrio (22-11-12),freccia (22-11-12)

Pagina 61 di 212 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio