CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 212 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2116
Discussione:

Discussione Generale (JB-Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Anche jb in asia era buggato e l'hanno rilasciato ugualmente...allora i clienti asiatici sono delle bestie da test per i clienti europei?Non credo!Semplicemente htc è stata una spergiura con le promesse che ha fatto!
    P.s:il mio galaxy s3 con jb non ha alcun tipo di problema...
    Umh, tutti i miei amici che hanno JB hanno il problema del display che si accende dopo 2-3 secondi dopo che premi il tasto accensione
    Per l'aggiornamento, l'hanno rilasciato e poi hanno continuato gli ota per risolvere.
    HTC non ha mai fatto promesse, avete letto quello che ha dichiarato?
    Inoltre sono passati già 45 giorni dal 19 di questo mese? No, allora perchè ci si lamenta? Arriva, e lo vogliono fare senza bug.
    Ha solo detto che per ottobre sarebbe partito, e così è stato e ora sta ritardando per i bug, perchè continuare a sbatterci la testa dicendo che non è professionale?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Comunque tu parli avendo già assaggiato JB custom, come anche me...
    Dunque non hai questa impazienza di provarlo stock.
    Mettiti nei panni di chi è stato illuso e ora deve aspettare

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Guarda io sono uno di quelli, ho un brand quindi oltre a dover aspettare il roll out ufficiale devo pure aspettare quello della Vodafone... Però non mi sembra ke sto qui a dire ogni giorno le stesse cose....
    Noi non stiamo difendendo htc, penso che siamo rimasti tutti delusi e su questa cosa credo siamo tutti d'accordo... Però a differenza di altri non ne facciamo una tragedia!

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdrcznll Visualizza il messaggio
    Ciao Guish, hai perfettamente ragione! Io sono un ragazzo "che ha rottato il cell e tutto quello che ne consegue ma ora ho rimesso una ruu per aver la possibilità di aver jb via ota ma anche se ancora non arriva nn mi disturba più di tanto perché come dici te, piuttosto di avere un aggiornamento magari puntuale ma baggato preferisco aspettare ed avere una rom perfetta e perfettamente funzionante così almeno ho un cellulare performante come ora ma sicuramente con qualcosa di più! Altrimenti se mi interessava averla subito mi installavo una rom jb scaricata.
    Sicuramente sarà performante lo stesso ma per me personalmente non è comunque la stessa cosa....
    È comunque non arrabiatevi per niente anche perché c'è da arrabbiarsi veramente per mooolte altre cose e purtroppo più importanti! :-)

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Il problema non è che bisognerebbe scegliere tra un aggiornamento puntuale ma buggato ed uno in ritardo ma funzionante.Semplicemente i produttori TUTTI devono rispettare le date di consegna degli aggiornamenti con software già perfettamente testati.PUNTO.Questa è l'unica verità che conta!Se poi volete continuare a difendere a spada tratta il vostro tuttofonino beh fate pure...ma le case costruttrici ci sguazzano ancor di più!
    Considerando un'altro aspetto la dichiarazione di aggiornamento potrebbe essere fuorviante per chi vuole comprare un device dichiarato in procinto di riceverlo e quindi essere addirittura considerato pubblicità ingannevole...
    Ultima modifica di freccia; 22-11-12 alle 20:25
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Umh, tutti i miei amici che hanno JB hanno il problema del display che si accende dopo 2-3 secondi dopo che premi il tasto accensione
    Per l'aggiornamento, l'hanno rilasciato e poi hanno continuato gli ota per risolvere.
    HTC non ha mai fatto promesse, avete letto quello che ha dichiarato?
    Inoltre sono passati già 45 giorni dal 19 di questo mese? No, allora perchè ci si lamenta? Arriva, e lo vogliono fare senza bug.
    Ha solo detto che per ottobre sarebbe partito, e così è stato e ora sta ritardando per i bug, perchè continuare a sbatterci la testa dicendo che non è professionale?
    Il mio per fortuna non presenta questo difetto...sarà forse perchè ho aggiornato tramite odin?Va beh meglio così
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

6. Il seguente Utente ha ringraziato freccia per il post:

iGuich (22-11-12)

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Il problema non è che bisognerebbe scegliere tra un aggiornamento puntuale ma buggato ed uno in ritardo ma funzionante.Semplicemente i produttori TUTTI devono rispettare le date di consegna degli aggiornamenti con software già perfettamente testati.PUNTO.Questa è l'unica verità che conta!Se poi volete continuare a difendere a spada tratta il vostro tuttofonino beh fate pure...ma le case costruttrici ci sguazzano ancor di più!
    Considerando un'altro aspetto la dichiarazione di aggiornamento potrebbe essere fuorviante per chi vuole comprare un device dichiarato in procinto di riceverlo e quindi essere addirittura considerato pubblicità ingannevole...
    Ok, ma samsung è puntuale anche lei?
    Non mi sembra, però con samsung non si fanno tutte queste polemiche, perchè?

Se volete aggiornamenti continui, prendere un nexus e bona.
    Ricordo che ora sul nexus 7 che possiedo, con android 4.2, molte app sono incompatibili e quindi pensa le lamentele, però il tablet è aggiornato...
    Il cliente non è mai soddisfatto a quanto pare...

8. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

Hawk721 (22-11-12)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

qui nessuno vuole difendere htc, siamo TUTTI delusi dal suo comportamento!!!!!
    quello che stiamo cercando di far capire è che tutte queste polemiche sono inutili!!
    ripeto SIAMO TUTTI DELUSI DA QUESTO COMPORTAMENTO!!!

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    qui nessuno vuole difendere htc, siamo TUTTI delusi dal suo comportamento!!!!!
    quello che stiamo cercando di far capire è che tutte queste polemiche sono inutili!!
    ripeto SIAMO TUTTI DELUSI DA QUESTO COMPORTAMENTO!!!
    Giuzy, calmo
    La prossima volta scrivi in grassetto e sottolineato più che con il caps

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Giuzy, calmo
    La prossima volta scrivi in grassetto e sottolineato più che con il caps
    sisi scusate, ma era solo per evidenziare questa cosa

Senior Droid L'avatar di axorazor

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma secondo me i problemi (se così vogliamo chiamarli) sull'hox non riguardano l'aggiornamento, quello arriverà; ma riguardano lo sblocco! al di là della possibilità di riportarlo alle condizioni originali (cioè bloccato) per la garanzia, ma a differenza di altri terminali la procedura di sblocco non è così semplice semplice, poi a questo si aggiunge la perdita della garanzia quindi questo secondo me è il vero problema. che poi perdere la garanzia per lo sblocco secondo me non ha senso

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    Puoi prendere quello che trovi più economico. Ti ripeto io l'ho pagato circa 7/8 euro. Lo usavo con il note e continuo a usarlo con questo e ci faccio giochi internet foto video. Tutto insomma

Ma i giochi si vedono bene alla TV? Vanno a scatti?

Pagina 63 di 212 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio