Ho letto prima che sono partiti i primi aggiornamenti, si sa da dove hanno iniziato?
Si è partito in india. Vediamo appena arriva se posso cambiare idea
Intanto ho letto anche che possiamo aumentare la durata della batteria mettendo quella del one x+
ed anche ho letto:
"Si tratta di un aggiornamento che, al di là dello stringato changelog, può essere considerato uno dei più consistenti ricevuti da HTC One X sin dal lancio. Il boost di prestazioni introdotto da Android 4.1.1 è notevole e lo smartphone ha acquistato, finalmente, una piacevolezza ed una rapidità di utilizzo che non ha nulla da invidiare rispetto alle proposte concorrenti (lo diciamo avendo installato da diverso tempo una custom ROM JB con Sense+ sul nostro HTC One X)"
Ultima modifica di aerofabrio; 23-11-12 alle 19:09
Il punto è che con il root non perdi tutta la garanzia.
Vatti a leggere su htc dev, la garanzia hardware rimane, se tu dimostri che il problema non è dovuto allo sblocco riparano.
Pensa che prima delle mille storie di quest'autunno riparavano anche telefoni brickati e in s-off
Con il cambio batteria, perderesti anche quella piccola parte di batteria che rimane
A parte che è difficile far ciò, se mandi in assistenza se ne accorgono perchè rompi i sigilliOriginariamente inviato da tonypello
![]()