Si, ma non lo fa sempre, senno' lo buttavo, ma quando si appunta rompe proprio le p...e!
Ragazzi il galaxy s3 si trova on line a 469 ma nei negozi fisici non è mai sceso sotto i 599, almeno nella mia zona.
Comunque se htc ha commercializzato il successore dopo pochi mesi qualcosa l'hanno capita pure loro mi sa.
Se le mie lamentele danno fastidio posso pure evitare di postare le mio opinioni, alla fine la mia idea non cambia, al momento non sono soddisfatto.
Non so se avete mai provato un browser stock di Samsung, mai sentito il bisogno di scaricare alternative.
Certo è paradossale spendere 600€ e più per poi doversi affidare ad altri sviluppatori per fare andare bene questo mezzo pacco. Senza modifiche i giochi non vanno come dovrebbero, senza browser alternativi qualche problema nasce sempre...insomma pretendo prestazioni da top dopo aver speso quella cifra. Altrimenti prendevo uno smartphone di fascia media se dovevo scendere a compromessi e fare 1000 modifiche per farlo andare.
Attendo con ansia l'aggiornamento, se riesce a migliorare sarò a festeggiare con voi qui. Però sarà anche una conferma a quello che sostengo da tempo, e cioè che il telefono è acerbo e male ottimizzato.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ultima modifica di aerofabrio; 24-11-12 alle 21:27
Non danno fastidio, sono critiche "infondate", più utenti dicono il contrario e anche un ragazzo che è passato dal note all'hox...
Quello che non capiamo è perchè continui a criticare quando molti dicono il contrario e che il bellissimo note è meglio (cosa non vera)
Torna a samsung e bona
p.s. Htc è solita a fare cose del genere, lo fece anche con il sensation e mo sta per lanciare un altro terminale...
Invece samsung ha capito che basta lanciarne uno o due e pubblicizzarli molto (come fa l'apple) e il risultato si sa
p.s. Qua è sceso con qualche offerta![]()
Il mio l'ho comprato a 549 (se nn ricordo male) quasi al day one, che si svalutino dopo sei mesi mi sembra normalissimo, anche S3 lo trovi a 450/470 e cosa vuol dire ?
Il fatto che sono tutti prezzi iperpompati, del resto Google con il Nexus 4 ha dato un segnale chiaro ..... telefono con caratteristiche al TOP e prezzo umano, e non credo che ci perdano anzi .... che poi LG si comporti da schifo è altro paio di maniche. Un Iphone 5 costa di materiale poco più di 180 dollari (più o meno), manodopera Foxconn per terminale 8 dollari, è indubbio che qualcosa non quadra, si devono dare tutti una regolata, non solo HTC.
HTC One X PolarWhite
L'offerta deve partire da giovedì ma nessuno lo sà ancora.
Comunque sti telefoni a 699 euro quando escono hanno rotto i cogli*** e dopo 6 mesi si trovano la metà della metà
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Su xda si parla se nn ho capito male, che l'aggiornamento in Europa esce venerdì...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App