CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 212 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2116
Discussione:

Discussione Generale (JB-Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aerofabrio

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

R: Discussione Generale (JB-Confronti)

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    mah non credo che sia un problema di server, il fatto è che gli utenti veramente sono troppi ed è meglio farli scaricare a scaglioni ma ad alta velocità e in modo ottimo che tutti simultaneamente a bassa velocità e male
    Sai perche sostengo ciò? Di solito quando Apple parte con gli update oltre ad essere più puntuale di un orologio svizzero con i rilasci, questi ultimi sono simultanei in tutti i mercati

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,scusate se mi intrometto,sono un neofita dello hox.Visto che parlate di cid,il mio è cid_102 acquistato in Germania,rientrerà nei primi ad essere aggiornati o è più prob che venga aggiornato in seguito????

Androidiano L'avatar di fabiatuning

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossati2002
    Ciao,scusate se mi intrometto,sono un neofita dello hox.Visto che parlate di cid,il mio è cid_102 acquistato in Germania,rientrerà nei primi ad essere aggiornati o è più prob che venga aggiornato in seguito????

Anche io ho il tuo cid e da quanto ho capito, venerdì dovrebbero rilasciare l'aggiornamento...

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    Sai perche sostengo ciò? Di solito quando Apple parte con gli update oltre ad essere più puntuale di un orologio svizzero con i rilasci, questi ultimi sono simultanei in tutti i mercati

E si forse hai ragione a questo non avevo pensato

Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    Anche io ho il tuo cid e da quanto ho capito, venerdì dovrebbero rilasciare l'aggiornamento...

Dovrebbe essere entro venerdì non venerdì spaccato quindi puo essere anche domani

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio

Speriamo.....visto che le prime voci sull'aggiornamento risalgono a un mese fa!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Cmq se e quando arriverà posterò.....sono piuttosto impaziente di provare jelly bean sul hox....prima avevo il galaxy nexus....con il 4.1....bello...ma tra i 2 smartphone non c'è partita!!!

Androidiano L'avatar di fabiatuning

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Eh lo so ma siccome HTC di solito rilascia gli aggiornamenti di venerdì, .......se è prima meglio

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossati2002 Visualizza il messaggio
    Cmq se e quando arriverà posterò.....sono piuttosto impaziente di provare jelly bean sul hox....prima avevo il galaxy nexus....con il 4.1....bello...ma tra i 2 smartphone non c'è partita!!!
    ..siccome sono indeciso se acquistare hox oppure nexus 4 avevo chiesto precedentemente se riguardo al display qualcuno aveva idea obbiettivamente se fosse nettamente migliore Nexus 4 oppure fossero abbastanza simili ma non ho avuto risposte "forse perchè ancora nessuno ha potuto vedere dal vivo nexus 4" chiedo a te se tra hox e Galaxy Nexus in fatto di display sia di gran lunga migliore quello di hox?

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da florence66 Visualizza il messaggio
    ..siccome sono indeciso se acquistare hox oppure nexus 4 avevo chiesto precedentemente se riguardo al display qualcuno aveva idea obbiettivamente se fosse nettamente migliore Nexus 4 oppure fossero abbastanza simili ma non ho avuto risposte "forse perchè ancora nessuno ha potuto vedere dal vivo nexus 4" chiedo a te se tra hox e Galaxy Nexus in fatto di display sia di gran lunga migliore quello di hox?
    il display dell'hox è moooolto meglio del gnexus... ho fatto il confronto con quello di un mio amico.. il bianco dell'hox è bianco mentre sul gnexus è azzurro, poi l'hox si vede meglio al sole
    ah e sopratutto i colori sono naturali!!!
    sul galaxy il nero sarà anche meglio, ma solo quello... e cmq non esiste solo il nero...

Senior Droid L'avatar di aerofabrio

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    il display dell'hox è moooolto meglio del gnexus... ho fatto il confronto con quello di un mio amico.. il bianco dell'hox è bianco mentre sul gnexus è azzurro, poi l'hox si vede meglio al sole
    ah e sopratutto i colori sono naturali!!!
    sul galaxy il nero sarà anche meglio, ma solo quello... e cmq non esiste solo il nero...
    Si potrebbe obbiettare dicendo che non esiste solo il bianco
    Però i colori di one x non sono poi così reali, anzi spara anche lui. il miglior display è quello del Sony per colori naturali.

Pagina 97 di 212 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio