CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 212 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2116
Discussione:

Discussione Generale (JB-Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    R: Discussione Generale (JB-Confronti)

    Quote Originariamente inviato da teisho Visualizza il messaggio
    Non lo vedo un motivo abbastanza valido . Io vengo dal Dhd telefono spettacolare per il momento che era e ho preso al volo l'hox e ne sono contentissimo. Chi però ha preso l'hox ed è rimasto male per l'aggiornamento ,sicuro che il passo a comprare l'hox+ non lo fa... Quindi mi sembra una politica sbagliata , anche perché i delusi ti fanno una cattiva pubblicità!


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Era una mia idea può essere tranquillamente una cavolata ma anche no... Chi lo sa

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1202
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ok, che ci siano ancora bug, lo posso anche capire, ma qui si sperimenta sulla pelle (e sulla pazienza) della gente. A questo punto, HTC avrebbe dovuto fare un comunicato ufficiale, scusandosi della loro incompetenza, e ammettere di avere toppato l'update. E magari rimandare TUTTO ad una data precisa e soprattutto che verrà rispettata. Così perdono clienti a raffica. Dovrebbero chiedere a quelli di XDA di fargli gli aggiornamenti. Gli appassionati, che lo fanno nel loro tempo libero GRATIS, sono migliori dei loro sviluppatori e programmatori PAGATI.
    Se non fosse per la fregatura del S-off, saremmo tutti con rom custom da MESI!
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  4. #1203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Le promesse si mantengono. Se proprio è stato impossibile mantenere la promessa a JB (i motivi li sanno solo loro), si fa un comunicato di scuse cercando di spiegare i motivi. Per come la vedo io potrebbe anche non arrivare mai che starei comunque bene così. È il comportamento passivo di htc che mi lascia perplesso e dispiaciuto. È ovvio che non prenderei in considerazione l'acquisto del one x+ solo per avere un upgrade... Spero solo che a breve recuperino la situazione almeno con un comunicato...

    Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...

  5. #1204
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    se sia una scelta di marketing o dei bug che son venuti fuori non so',ricordiamoci pero' che una cosa e' far girare jbean su un samsung o sony o lg un altra su un interfaccia come la sense che e' sicuramente piu' complessa e difficile da mettere a punto.detto cio' credo anche io che un comunicato ufficiale calmerebbe un po' gli animi

  6. #1205
    Androidiano L'avatar di teisho


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Nexus 5x stock

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101
    Ok, che ci siano ancora bug, lo posso anche capire, ma qui si sperimenta sulla pelle (e sulla pazienza) della gente. A questo punto, HTC avrebbe dovuto fare un comunicato ufficiale, scusandosi della loro incompetenza, e ammettere di avere toppato l'update. E magari rimandare TUTTO ad una data precisa e soprattutto che verrà rispettata. Così perdono clienti a raffica. Dovrebbero chiedere a quelli di XDA di fargli gli aggiornamenti. Gli appassionati, che lo fanno nel loro tempo libero GRATIS, sono migliori dei loro sviluppatori e programmatori PAGATI.
    Se non fosse per la fregatura del S-off, saremmo tutti con rom custom da MESI!

    Su questo sono d'accordo solo a metà. Quando avevo il Dhd sbloccato e mettevo una rom cucinata c'era sempre qualcosa che non andava o almeno all'apparenza sembrava tutto a posto poi uscivano i problemi... Per me , dato che ho scelto di non sbloccare il telefono , è meglio aspettare qualche tempo in più e non avere brutte sorprese.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Inviato da Teisho dal Pc

  7. #1206
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S4 + Nexus 5 (in arrivo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Premesso che io tutta sta frenesia di avere l'aggiornamento non ce l'ho anche perchè il telefono lo trovo fantastico già così, altro che S3, la qualità costruttiva dell'HOX è qualcosa di fantastico e il design con quella "curvosità" è veramente avanti.
    Detto questo quando arriverà arriverà, e questo ritardo penso che sia solo un fatto di "marketing" perchè non scordiamoci che l'ONEX+ è IDENTICO all'HOX non servono altri drivers o ottimizzazioni, è identico!! Aumentare la frequenza sullo stesso processore e aumentare la ram non implica riscrivere qualche cosa è come se ad un pc cambiassimo la CPU con una più potente e che aggiungessimo ram... il pc continuerà a funzionare ugualmente e perfettamente senza il bisogno di formattare etcc..., poi possiamo anche discutere sulla pessima comunicazione con i clienti da parte di HTC perchè aveva detto ad ottobre etcc..

    Quindi secondo me è solo un fattore di marketing ma mai e mai venderò il mio HOX perchè non c'è l'aggiornamento e mai scriverò frasi incazzate perchè nella vita ci sono cose ben più importanti sopratutto in questi periodi che c'è gente che non ha lavoro non ci si può incazzare per un telefono. Capisco se non funzionasse, avesse gravi bug etcc...

    Scusate, non è mia intenzione offendere nessuno e non voglio fare retorica ma leggere certi commenti mi fà rattristare molto, poi ognuno può scrivere quello che vuole ovviamente ma sarebbe prima meglio ragionarci sopra. IMHO

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Absolute per il post:

    epiteto (04-12-12),freccia (04-12-12),giuzy (04-12-12),mago988 (04-12-12),taboon (04-12-12)

  9. #1207
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Io penso che non lo rilasciano perché è uscito in One X + che è già aggiornato.
    Penso che per dare più mercato al One X + stanno ritardando l'aggiornamento al nostro così uno è motivato a cambiare o comprare direttamente il X+.
    Altrimenti sarebbero lo stesso telefono in commercio

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    hanno fatto la stessa cosa col sensation: se vi ricordate l'aggiornamento era pronto a gennaio, però lo rilasciarono solo dopo aver presenteto il one x/s

  10. #1208
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Absolute Visualizza il messaggio
    Premesso che io tutta sta frenesia di avere l'aggiornamento non ce l'ho anche perchè il telefono lo trovo fantastico già così, altro che S3, la qualità costruttiva dell'HOX è qualcosa di fantastico e il design con quella "curvosità" è veramente avanti.
    Detto questo quando arriverà arriverà, e questo ritardo penso che sia solo un fatto di "marketing" perchè non scordiamoci che l'ONEX+ è IDENTICO all'HOX non servono altri drivers o ottimizzazioni, è identico!! Aumentare la frequenza sullo stesso processore e aumentare la ram non implica riscrivere qualche cosa è come se ad un pc cambiassimo la CPU con una più potente e che aggiungessimo ram... il pc continuerà a funzionare ugualmente e perfettamente senza il bisogno di formattare etcc..., poi possiamo anche discutere sulla pessima comunicazione con i clienti da parte di HTC perchè aveva detto ad ottobre etcc..

    Quindi secondo me è solo un fattore di marketing ma mai e mai venderò il mio HOX perchè non c'è l'aggiornamento e mai scriverò frasi incazzate perchè nella vita ci sono cose ben più importanti sopratutto in questi periodi che c'è gente che non ha lavoro non ci si può incazzare per un telefono. Capisco se non funzionasse, avesse gravi bug etcc...

    Scusate, non è mia intenzione offendere nessuno e non voglio fare retorica ma leggere certi commenti mi fà rattristare molto, poi ognuno può scrivere quello che vuole ovviamente ma sarebbe prima meglio ragionarci sopra. IMHO
    Sì infatti è proprio quello che intendevo.
    Non rilasciano l'aggiornamento perché il one x+ non avrebbe più senso.
    I telefoni sono identici e il software il medesimo.
    Stanno aspettando di vendere i One x+ e poi ci daranno il nostro aggiornamento.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  11. #1209
    Baby Droid L'avatar di thewonderful7


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HUAWEI P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    DA PREMETTERE CHE STO AGGIORNAMENTO ESCA OGGI O DOMANI A ME NON CAMBIA "NULLA" PERCHE' AVENDO UN CELL BRANDIZZATO DOVRO' ASPETTARE ANCORA UN BEL PO E POI NON E' CHE NON VIVO + SE RICEVO O MENO L'AGGIORNAMENTO ,PERO' VOGLIO DIRE, STATE CHIUDENDO I BILANCI IN ROSSO DA UN BEL PO' CERCATE DI RISOLLEVARVI CASPITA, STI QUATTRO CLIENTI CHE HANNO FIDUCIA IN VOI ( IO SONO IL PRIMO!!) CERCATE DI TENERVELI STRETTI, SI CHE E' SOLO UN AGGIORNAMENTO XO' SIATE COERENTI PARLATE, COMUNICATE AZZO' U.U

  12. #1210
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Sì infatti è proprio quello che intendevo.
    Non rilasciano l'aggiornamento perché il one x+ non avrebbe più senso.
    I telefoni sono identici e il software il medesimo.
    Stanno aspettando di vendere i One x+ e poi ci daranno il nostro aggiornamento.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Non sono d accordo, perché anche di iPhone ci sta il 32 e 64 gb ma costano diversi e sempre li comprano, dipende da quello che vuole la persona e se la htc ragiona cosi allora il responsabile marketing è un grandissimo idiota perché l hox+ costa di piu mentre il normale di meno e una persona che vuole spendere di meno nn compra ne il normale perché non ha jelly bean ne il plus perché costa di piu
    Ultima modifica di mago988; 04-12-12 alle 14:39

Pagina 121 di 212 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy