per la cronaca, ho dovuto rimuovere la pellicola economica. mi dava problemi coi pulsanti touch XD non capisco ancora come fanno gli utenti e gli amici ad avere pellicole da 1 o 2 euro senza bolle e senza fastidi![]()
per la cronaca, ho dovuto rimuovere la pellicola economica. mi dava problemi coi pulsanti touch XD non capisco ancora come fanno gli utenti e gli amici ad avere pellicole da 1 o 2 euro senza bolle e senza fastidi![]()
Dico questo e poi non faccio più ot. Io di solito prendevo pellicole sulla baia da circa 2 euro, oppure le compravo direttamente alle bancarelle sempre per 2 euro. L'importante che siano quelle a triplo strato e mi sono trovato sempre bene. Veramente sono pratico e quando erano nuove era difficile notare la presenza della pellicola, la vedevo solo dove era forata tipo nel tasto home o nella fotocamera
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
novità riguardanti htc__001, la htc sta facendo un macello, un utente con il nostro cid ieri alle 5 ha ricevuto l'aggiornamento ma la cosa strana è che dopo aver scaricato il pacchetto il telefono non gli ha chiesto se voleva installare l'aggiornamento e non faceva nulla allora ha cliccato sul pacchetto e al posto di installarlo gliel'ha aperto semplicemente come archivio zip![]()
poi se controlla manualmente se ci sono aggiornamenti dopo aver scaricato il pacchetto gli dice che non ce ne sono
altri utenti dicono che gli htc__001 avranno l'aggiornamento entro una o due settimane come al solito modus operandi htc uk!
Ragazzi approfitto per augurarvi una buona festa intanto.
Per quanto riguarda la questione jelly bean credo che ormai sarà rilasciato dopo le feste purtroppo. Troppe cose strane e troppi casini con questi cid. Spero che per la prossima generazione di telefoni risolvano i problemi con questi cid. Siamo troppo frammentati anche con lo stesso dispositivo. Già è un problema avere diversi dispositivi con caratteristiche differenti, se poi ci mettiamo anche a frazionarli uno per uno...la frittata è fatta.
Ho letto su un forum francese che anche lì tutti si lamentano per l'aggiornamento che tarda (cid 203) e alcuni si dicono sicuri che arriverà tra una settimana o 10giorni.
Si ma infatti è quello che penso io. Ribadisco che secondo me se ne parla verso fine mese o inizio anno. Oramai io non lo modifico più, aspetto il tempo che ci vuole e mi tengo la garanzia integra. Tanto ho il Samsung che mi ha fatto calmare i bollenti spiriti moddiani![]()
noooooo non credo proprio dopo le feste....forse per i brand ma per i no brad è questione di poco tempo al 100%, quando ebbi la 4.0.4 dovetti anche io aspettare piu di 2 settimane dal primo rilascio![]()
cmq vabbe alla fine non è che si muore senza aggiornamento quindi non vedo tutti sti problemi.... alla fine è curiosità di vedere come va l'aggiornamento ma nulla di piu!
Buone notizie per chi ha cid HTC_001 stasera football rilascerà la ruu, quindi potrete installare Jelly
Ancora non si sa se i cid che mancano sono compresi.![]()