CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 212 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2116
Discussione:

Discussione Generale (JB-Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di axorazor

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

per la cronaca, ho dovuto rimuovere la pellicola economica. mi dava problemi coi pulsanti touch XD non capisco ancora come fanno gli utenti e gli amici ad avere pellicole da 1 o 2 euro senza bolle e senza fastidi

2.  
    Senior Droid L'avatar di aerofabrio

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    impazzito? hahaha

cmq ho reperito una pellicola economica che mi era arrivata in omaggio con una cover di gomma. l'ho bagnata x metterla, le bolle son rimaste...schifo di pellicola.
    alla fine cmq era ovviamente graffiata la pellicola. ora attendo la brando sperando che si monti decentemente.
    la krusell che avevo si è applicata in 2 secondi senza bolle e cose varie, forse per questo costa 20 euro
    Dico questo e poi non faccio più ot. Io di solito prendevo pellicole sulla baia da circa 2 euro, oppure le compravo direttamente alle bancarelle sempre per 2 euro. L'importante che siano quelle a triplo strato e mi sono trovato sempre bene. Veramente sono pratico e quando erano nuove era difficile notare la presenza della pellicola, la vedevo solo dove era forata tipo nel tasto home o nella fotocamera

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

per la cronaca, ho dovuto rimuovere la pellicola economica. mi dava problemi coi pulsanti touch XD non capisco ancora come fanno gli utenti e gli amici ad avere pellicole da 1 o 2 euro senza bolle e senza fastidi
    eccomi presente io sono uno di quelli,se vuoi ti posto il link dove le ho prese.
    bisogna avere tanta pazienza a metterle senza fare bolle
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

novità riguardanti htc__001, la htc sta facendo un macello, un utente con il nostro cid ieri alle 5 ha ricevuto l'aggiornamento ma la cosa strana è che dopo aver scaricato il pacchetto il telefono non gli ha chiesto se voleva installare l'aggiornamento e non faceva nulla allora ha cliccato sul pacchetto e al posto di installarlo gliel'ha aperto semplicemente come archivio zip

poi se controlla manualmente se ci sono aggiornamenti dopo aver scaricato il pacchetto gli dice che non ce ne sono

altri utenti dicono che gli htc__001 avranno l'aggiornamento entro una o due settimane come al solito modus operandi htc uk!

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    novità riguardanti htc__001, la htc sta facendo un macello, un utente con il nostro cid ieri alle 5 ha ricevuto l'aggiornamento ma la cosa strana è che dopo aver scaricato il pacchetto il telefono non gli ha chiesto se voleva installare l'aggiornamento e non faceva nulla allora ha cliccato sul pacchetto e al posto di installarlo gliel'ha aperto semplicemente come archivio zip

poi se controlla manualmente se ci sono aggiornamenti dopo aver scaricato il pacchetto gli dice che non ce ne sono

altri utenti dicono che gli htc__001 avranno l'aggiornamento entro una o due settimane come al solito modus operandi htc uk!
    Ragazzi approfitto per augurarvi una buona festa intanto.
    Per quanto riguarda la questione jelly bean credo che ormai sarà rilasciato dopo le feste purtroppo. Troppe cose strane e troppi casini con questi cid. Spero che per la prossima generazione di telefoni risolvano i problemi con questi cid. Siamo troppo frammentati anche con lo stesso dispositivo. Già è un problema avere diversi dispositivi con caratteristiche differenti, se poi ci mettiamo anche a frazionarli uno per uno...la frittata è fatta.

Senior Droid L'avatar di axorazor

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho letto su un forum francese che anche lì tutti si lamentano per l'aggiornamento che tarda (cid 203) e alcuni si dicono sicuri che arriverà tra una settimana o 10giorni.

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ho letto su un forum francese che anche lì tutti si lamentano per l'aggiornamento che tarda (cid 203) e alcuni si dicono sicuri che arriverà tra una settimana o 10giorni.

Si ma infatti è quello che penso io. Ribadisco che secondo me se ne parla verso fine mese o inizio anno. Oramai io non lo modifico più, aspetto il tempo che ci vuole e mi tengo la garanzia integra. Tanto ho il Samsung che mi ha fatto calmare i bollenti spiriti moddiani

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    Ragazzi approfitto per augurarvi una buona festa intanto.
    Per quanto riguarda la questione jelly bean credo che ormai sarà rilasciato dopo le feste purtroppo. Troppe cose strane e troppi casini con questi cid. Spero che per la prossima generazione di telefoni risolvano i problemi con questi cid. Siamo troppo frammentati anche con lo stesso dispositivo. Già è un problema avere diversi dispositivi con caratteristiche differenti, se poi ci mettiamo anche a frazionarli uno per uno...la frittata è fatta.

noooooo non credo proprio dopo le feste....forse per i brand ma per i no brad è questione di poco tempo al 100%, quando ebbi la 4.0.4 dovetti anche io aspettare piu di 2 settimane dal primo rilascio

cmq vabbe alla fine non è che si muore senza aggiornamento quindi non vedo tutti sti problemi.... alla fine è curiosità di vedere come va l'aggiornamento ma nulla di piu!

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    noooooo non credo proprio dopo le feste....forse per i brand ma per i no brad è questione di poco tempo al 100%, quando ebbi la 4.0.4 dovetti anche io aspettare piu di 2 settimane dal primo rilascio

cmq vabbe alla fine non è che si muore senza aggiornamento quindi non vedo tutti sti problemi.... alla fine è curiosità di vedere come va l'aggiornamento ma nulla di piu!
    Sicuramente curiosità la prima cosa. Ma è giusto che gli aggiornamenti ci siano, sia per migliorare il prodotto sia per far sentire una certa attenzione verso il cliente.
    Se poi questo aggiornamento è così "succoso"...

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Buone notizie per chi ha cid HTC_001 stasera football rilascerà la ruu, quindi potrete installare Jelly
    Ancora non si sa se i cid che mancano sono compresi.

Pagina 161 di 212 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio