La prima volta che ho visto quello dell' S3, ho prenotato subito una visita dall'oculista, pensavo di essere daltonico![]()
Non vi accorgete che diete tutti di parte. Io avevo il hox e ora sono passato a gs3 é non mi sono pentito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
riguardo lo schermo non c'è paragone (in favore dell'hox) molto più definito e visibile al sole
e riguardo il wifi,dove io prendo 3/4 tacche l's3 ne prende 1/2
testate entrambe le cose di persona,se qualcuno dice il contrario o non ha visto la controparte o è un fanboy samsung talmente sfegatato da avere gli occhi foderati di prosciutto...
per le altre cose,ovviamente il gs3 offre un'autonomia (di utilizzo,non parlo di standby dove vince l'hox a mani basse) l's3 è superiore,anche se con jb ho visto un notevole miglioramento,le prestazioni nell'utilizzo normale sono pressochè allineate,nei videogiochi l'hox soffre a causa dell'architettura complessa e mal supportata.
le foto (entrambi con sw stock e non moddato) sono migliori su s3 senza dubbio,ma sempre inaccettabili per una persona che ha un minimo di "occhio fotografico".
estetica è un fatto personale.
parlo da ex fanboy htc,hater della serie S della samsung,e nuovo possessore di Note2 (che dovrebbe arrivarmi domani)
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Daddy anche io penso di prendere un note2, pero' prima aspetto un confronto con ONex Plus,sai quando uscirà la versione di NOTE2 a 32gbyte ?
Quando ti arriva e lo hai usato per un pò, mi aggiorni, se sei soddisfatto ecc ecc ?
della versione 32/64 gb mi frega poco nulla,i samsung essendo espandibili non ci sono da porsi questi problemi...
si,appena lo avrò tra le mani cercherò di scrivere qualcosa...
no ma ho fatto personalmente la prova mentre ero in negozio,le foto dell's3 sono sempre più pulite,quelle del one x soffrono oltre sia della compressione a livelli stratosferici,sia ad iso >200 dove si nota subito una grana che io reputo inaccettabile...
la camera del one x come anche il tegra 3 sono due componenti che sulla carta lasciano a bocca aperta,ma una volta in funzione,vuoi per la scarsa ottimizzazione,vuoi per scelte folli (per la fotocamera ad esempio) perdono tutte le loro potenzialità
Ultima modifica di Daddi89; 20-10-12 alle 09:17
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Quindi mi dite che anche per one x ci sarà jelly bean? In tal caso migliorerà la batteria? È l'unica cosa che mi ferma dal cambiare perché con s3 faccio 24 ore e arrivo serenamente a sera che per me è sufficiente. Mi basterebbe arrivare a sera anche con onex, con un uso medio intenso (niente giochi)...