Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
veramente jb già c'è per one x, solo che al momento sono rom in fase di test ancora... però htc ha assicurato che per fine ottobre si sarà l'aggiornamento ufficiale, e per la batteria con gli ultimi aggiornamenti sta solo migliorando quindi... :)
Grazie giuzy sei di ottimo aiuto :-) jb era un altro dubbio che avevo ma visto ciò che mi dici sono tranquillo! Accendendolo ieri mi ha fatto aggiornare ad android 4 0 4 penso sia l'ultimo ufficiale no? Altra domanda, come si chiudono le app? Mi spiego, su s3 tenendo premuto il tasto fisico centrale si può chiudere tutte le app recenti e ho notato che è proprio un sistema di pulizia/chiusura, su onex rimangono, ma restano come elenco di app usate tipo una cronologia o effettivamente sono aperte? Perché anche andando a pulire la ram restano...ultima domanda. Nel menu principale delle app si possono fare cartelle? Scusate tutte le domande ma voi siete pratici :-D
-
Dipende come hai impostato il 3 tasto da destra.
Se lo premi o lo tieni premuto, ti da la cronologia delle app, facendo uno swipe verso l'altro vengono chiuse e si eliminano dalla cronologia, ma tanto alcune si riapriranno :)
-
Quote:
Guich
Dipende come hai impostato il 3 tasto da destra.
Se lo premi o lo tieni premuto, ti da la cronologia delle app, facendo uno swipe verso l'altro vengono chiuse e si eliminano dalla cronologia, ma tanto alcune si riapriranno :)
Bella :-) grazie non lo avrei mai saputo:-)
-
Per la batteria si può avere la percentuale tramite impostazione direttamente sul tel o bisogna installare qualche app come su gingerbread?
-
Quote:
edodesero
Per la batteria si può avere la percentuale tramite impostazione direttamente sul tel o bisogna installare qualche app come su gingerbread?
Installare un'app :)
-
per l'app ti consiglio battery monitor widget, ti dice tutto anche la stima di scarica sia in tempo reale che quella media ;)
-
Quote:
Daddi89
della versione 32/64 gb mi frega poco nulla,i samsung essendo espandibili non ci sono da porsi questi problemi...
Mi frega poco fino a un certo punto.
Se riempio i 16 giga di rom non tutto posso installare sulla SD.
-
Quote:
germano77
Mi frega poco fino a un certo punto.
Se riempio i 16 giga di rom non tutto posso installare sulla SD.
Di certo la rom non prende su 16 gb...
E musica etc si può mettere su sd, il ragionamento di Daddi è giusto ;)
-
scusa non ho capito.
Uso delle applicazioni aeronautiche che richiedono un bel pò di giga, metto un pò di giochi gameloft e mi gioco 16 giga.
Se uso altre applicazioni che devono per forza essere installate su rom, sono fregato perchè non ho più spazio.
-
Quote:
germano77
scusa non ho capito.
Uso delle applicazioni aeronautiche che richiedono un bel pò di giga, metto un pò di giochi gameloft e mi gioco 16 giga.
Se uso altre applicazioni che devono per forza essere installate su rom, sono fregato perchè non ho più spazio.
Si ma vedi che a te importerebbe la versione con più memoria.
A Daddi no, quindi il tuo commento di prima poteva anche non starci :)
Mi riferisco a questa frase:
Quote:
"Se riempio i 16 giga di rom"
Si poteva intendere, come ho fatto io, la rom che uno può o meno installare ;)