Visualizzazione stampabile
-
Htc One X e S3
:)Buonasera a tutti ragazzi. Mi scuso se sbaglio posto dove chiedervi alcune cose, ma non sono pratico, se esiste già una risposta alla mia domanda dove posso capire vi chiedo di dirmelo. Possiedo un Galaxy S3, e con il nuovo contratto vodafone mi è stato dato un HTC one X. Premetto che mi piacciono molto entrambi, al momento mi sto trovando bene con l'S3 (brand swisscom) ma sono molto attirato dal cambiare verso il one X. La mia domanda è, come mi troverei per quanto riguarda la batteria? Premetto che non sono uno smanettone che installa rom o fa altre modifiche, ho l'S3 originale senza modifiche e la batteria mi dura circa 24 ore con un uso molto intenso. Se qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi e vuole dirmi cosa pensa lo ringrazio.
Saluti! :-)
-
dai test fatti risulta che il one x dura circa un'ora di meno... cmq sia secondo me l'unico modo valido, visto che li hai entrambi, prova tu stesso e vedi anche perchè cambia anche a seconda dell'utilizzo.. :)
-
Grazie per aver risposto giuzy :-) circa un anno fa passai ad android da apple e penso di aver fatto la cosa più giusta:-D a ogni modo se mi durasse un'ora in meno andrebbe ancora benissimo per il mio uso personale. La cosa che mi attirava di one X era il fatto della costruzione e dei materiali, mi da l'idea di essere molto più solido dell's3 o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
edodesero
Grazie per aver risposto giuzy :-) circa un anno fa passai ad android da apple e penso di aver fatto la cosa più giusta:-D a ogni modo se mi durasse un'ora in meno andrebbe ancora benissimo per il mio uso personale. La cosa che mi attirava di one X era il fatto della costruzione e dei materiali, mi da l'idea di essere molto più solido dell's3 o sbaglio?
sicuramente a livello di materiali e di design è nettamente superiore a s3 :)
-
Scusa posso darti una domanda? Metti i cellulari uno fianco a l'altro poi scatta una foto a un qualsiasi cosa è dicci obiettivamente chi fa foto migliori. C'è sempre una diatriba a riguardo e visto che sulle mani hai tutti e due i cellulari puoi chiarire solo tu.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
La foto migliore la fa sicuramente il One X... Testato personalmente e da qualche parte dovrebbero esserci le foto postate... ;)
EDIT. Ecco il topic: https://www.androidiani.com/forum/ht...camera-17.html
-
Quote:
SPX
sai cosa odio, quando qualcuno mette in bocca parole ad altri. lo deve decidere lui secondo i suoi occhi e il suo criterio decisionale. ora nzicche suggerire risposte cancella il tuo commento. la mia è solo una richiestaveloce e immediata e non mi interessa che già c'è un topic a riguardo doveva fare solo una prova, visto che ha tutti e due i cellulari in mano
-
Manco l'hai aperto il topic vero?
Sia chiaro che non me ne frega molto quello che dici tu, però se il mio test può servire ad edodesero per scegliere, ben venga! ;)
-
Quote:
SPX
Sia chiaro che non me ne frega molto quello che dici tu, però se il mio test può servire ad edodesero per scegliere, ben venga! ;)
la scelta l adeve fare lui con i cellulari in mano non con il topic .
non continuare a suggerire risposte solo perche desideri che lui tenga il one x.. fagli fare la sua scelta quindi ti esorto a cambiare sia questa risposta che mi hai appena dato e anche l'altra sperando che ancora non l'abbia letta. se no cambia tutto. lui è come una vergina e tu la stai inquinandocon le tue sentenze.
-
Quote:
SPX
anche per me one x ;)
-
Quote:
giuzy
anche per me one x ;)
ragazzi ma leggete , questo non è il trend dove va scritto secondo voi chi fa le foto migliori. Finitelaaaa. non inquinatelo. Giuzy tu hai una base x dire cio? ahhh!!! cancellate le vostre opinioni e aspettiamo. è una prova la mia
-
Quote:
Abrax
non continuare a suggerire risposte solo perche desideri che lui tenga il one x.. fagli fare la sua scelta quindi ti esorto a cambiare sia questa risposta che mi hai appena dato e anche l'altra sperando che ancora non l'abbia letta. se no cambia tutto. lui è come una vergina e tu la stai inquinandocon le tue sentenze.
Ma ti rendi conto di quello che dici?
Quote:
Abrax
Questo senza dubbio, ma se apre un topic per chiedere consigli evidentemente ha bisogno di sapere anche le opinioni degli altri.
Quote:
Abrax
non continuare a suggerire risposte solo perche desideri che lui tenga il one x..
Io desidero che tenga l'HOX?? Non me ne frega proprio nulla di quello che tiene o che non tiene. Io ti ho dato un dato OGGETTIVO corredato di FOTO fatte DA ME.
Quote:
Abrax
Giuzy tu hai una base x dire cio? ahhh!!!
Le foto fatte da me non ti bastano? Bah....
Ti ripeto per l'ultima volta che le mie non sono sentenze, ma ho semplicemente risposto alla tua domanda... Volevi un confronto fotografico tra S3 e HOX? Bene, l'ho già fatto e te l'ho servito... Io credo che quelle dell'HOX siano migliori e, come me, pensa lo stesso anche altra gente DOPO AVER GUARDATO LE FOTO! Ovviamente poi è questione di gusti ;)
-
Quote:
SPX
Ma ti rendi conto di quello che dici?
Questo senza dubbio, ma se apre un topic per chiedere consigli evidentemente ha bisogno di sapere anche le opinioni degli altri.
Io desidero che tenga l'HOX?? Non me ne frega proprio nulla di quello che tiene o che non tiene. Io ti ho dato un dato OGGETTIVO corredato di FOTO fatte DA ME.
Ti ripeto per l'ultima volta che le mie non sono sentenze, ma ho semplicemente risposto alla tua domanda... Volevi un confronto fotografico tra S3 e HOX? Bene, l'ho già fatto e te lo servito... Io credo che quelle dell'HOX siano migliori e, come me, pensa lo stesso anche altra gente DOPO AVER GUARDATO LE FOTO! Ovviamente poi è questione di gusti ;)
io a te non ho fatto nessuna domanda e questo sia chiaro!!!!
conosci il detto avvocato non interpellato di merda fu pagato!! se non lo conoscevi ora lo sai.
chi ti ha chiesto cosa!!!.
la domanda l'ho posta a chi ha fatto il topic mica a te .
ora mi sto proprio seccando avete macchiato il topic con le vostre decisione. io non consigliavo la risposta a nessuno ho fatto una domanda a una persona e desideravo ce mi rispondesse solo lui, e la risposta sarebbe valsa x tutti. voi proprieteti di htc one x siete solo di parte come lo sono io per il galaxy ora che abiamo trovato uno che li possiede tutti e due lo deve dire lui.
e se la cosa non è chiara parlatene in privato con me senza sporcare il topic. poi fate seccare i moderatori. la domanda mia è chiara e lo è anche a chi la rivolgo. NON FATE I BIMBI MINCHIA. e tu che sei catanese come me lo stai facendo.
ti prego di cancellare i post che hai fatto e attendere che venga data una risposta dall'interessato senza suggerire nulla. ma quanti anni hai scommetto 15
-
basta ragazzi....entrambi i telefoni fanno foto di mer**a :D
aspetta e compra il lumia nuovo rotfl
-
Quote:
tonypello
basta ragazzi....entrambi i telefoni fanno foto di mer**a :D
aspetta e compra il lumia nuovo rotfl
bellissima mi hai fatto ridere da morire. hai comunque ragione
-
R: Htc One X e S3
Le foto del lumia 920 dovrebbero essere le migliori anche perché le lenti carl zeiss fanno la differenza ma delle ottime foto non sono un buon motivo per far cadere la scelta su un telefono piuttosto controllate la qualità dei materiali che sia fluido e reattivo e che sia un fulmine in navigazione tanto quanto più possono essere di qualità le foto fatte da un telefono fanno sempre schifo anche se messe a confronto di una compatta di discreta qualità da 100 euro
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
R: Htc One X e S3
Lumia è veloce :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Abrax
ragazzi ma leggete , questo non è il trend dove va scritto secondo voi chi fa le foto migliori. Finitelaaaa. non inquinatelo. Giuzy tu hai una base x dire cio? ahhh!!! cancellate le vostre opinioni e aspettiamo. è una prova la mia
se proprio la vogliamo dire tutta non era nemmeno per parlare della fotocamera, visto che l'utente che ha aperto il topic chiedeva un confronto della batteria!!!
cmq detto questo la mia affermazione si basa sia sulle foto fatte da spx sia su confronti che ho fatto di persona e ti ripeto che secondo me sono migliori quelle del one x!!
ps: scusa se rispondo ora ma ero al lavoro ;)
-
Ragazzi non litigate :-) che risposte non dovevo vedere? :-) a ogni modo la fotocamera non è una mia priorità nel senso che non sono esperto da apprezzare le differenze e per le foto che faccio io vanno bene entrambe. Sbaglio o i colori dello schermo di HTC sono più naturali? Altra domanda, l'antenna wifi di HTC è potente? Mi sembra che quella di s3 sia scarsetta o sbaglio? Per quanto riguarda la batteria se fosse solo un'ora circa in meno andrei a nozze cmq, a me basta arrivare a sera perché cmq con il lavoro che ho non posso rischiare di "testare" quel 40% restante fino alla sera dopo :-D
-
Quote:
edodesero
Ragazzi non litigate :-) che risposte non dovevo vedere? :-) a ogni modo la fotocamera non è una mia priorità nel senso che non sono esperto da apprezzare le differenze e per le foto che faccio io vanno bene entrambe. Sbaglio o i colori dello schermo di HTC sono più naturali? Altra domanda, l'antenna wifi di HTC è potente? Mi sembra che quella di s3 sia scarsetta o sbaglio? Per quanto riguarda la batteria se fosse solo un'ora circa in meno andrei a nozze cmq, a me basta arrivare a sera perché cmq con il lavoro che ho non posso rischiare di "testare" quel 40% restante fino alla sera dopo :-D
Il display del HOX è migliore senza alcun dubbio rispetto al GS3.
Il wifi è nella norma nulla di impressionante, non conosco quello del GS3.
A giorni uscira la batteria da 3000mah per il GS3 originale Samsung.
Per cui se la batteria ti preoccupa prendi il GS3 con la batteria da 3000 che uscira fra poco!
-
Quote:
tonypello
Non le dire queste cose... rotfl
-
La prima volta che ho visto quello dell' S3, ho prenotato subito una visita dall'oculista, pensavo di essere daltonico :)
-
Non vi accorgete che diete tutti di parte. Io avevo il hox e ora sono passato a gs3 é non mi sono pentito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tonypello
Il wifi è nella norma nulla di impressionante, non conosco quello del GS3.
riguardo lo schermo non c'è paragone (in favore dell'hox) molto più definito e visibile al sole
e riguardo il wifi,dove io prendo 3/4 tacche l's3 ne prende 1/2
testate entrambe le cose di persona,se qualcuno dice il contrario o non ha visto la controparte o è un fanboy samsung talmente sfegatato da avere gli occhi foderati di prosciutto...
per le altre cose,ovviamente il gs3 offre un'autonomia (di utilizzo,non parlo di standby dove vince l'hox a mani basse) l's3 è superiore,anche se con jb ho visto un notevole miglioramento,le prestazioni nell'utilizzo normale sono pressochè allineate,nei videogiochi l'hox soffre a causa dell'architettura complessa e mal supportata.
le foto (entrambi con sw stock e non moddato) sono migliori su s3 senza dubbio,ma sempre inaccettabili per una persona che ha un minimo di "occhio fotografico".
estetica è un fatto personale.
parlo da ex fanboy htc,hater della serie S della samsung,e nuovo possessore di Note2 (che dovrebbe arrivarmi domani)
-
Daddy anche io penso di prendere un note2, pero' prima aspetto un confronto con ONex Plus,sai quando uscirà la versione di NOTE2 a 32gbyte ?
Quando ti arriva e lo hai usato per un pò, mi aggiorni, se sei soddisfatto ecc ecc ?
-
Quote:
Daddi89
le foto (entrambi con sw stock e non moddato) sono migliori su s3 senza dubbio
Interessante la tua affermazione... Hai del materiale da poterci postare? :)
-
Quote:
germano77
Daddy anche io penso di prendere un note2, pero' prima aspetto un confronto con ONex Plus,sai quando uscirà la versione di NOTE2 a 32gbyte ?
Quando ti arriva e lo hai usato per un pò, mi aggiorni, se sei soddisfatto ecc ecc ?
della versione 32/64 gb mi frega poco nulla,i samsung essendo espandibili non ci sono da porsi questi problemi...
si,appena lo avrò tra le mani cercherò di scrivere qualcosa... ;)
Quote:
SPX
Interessante la tua affermazione... Hai del materiale da poterci postare? :)
no ma ho fatto personalmente la prova mentre ero in negozio,le foto dell's3 sono sempre più pulite,quelle del one x soffrono oltre sia della compressione a livelli stratosferici,sia ad iso >200 dove si nota subito una grana che io reputo inaccettabile...
la camera del one x come anche il tegra 3 sono due componenti che sulla carta lasciano a bocca aperta,ma una volta in funzione,vuoi per la scarsa ottimizzazione,vuoi per scelte folli (per la fotocamera ad esempio) perdono tutte le loro potenzialità
-
Quote:
Daddi89
no ma ho fatto personalmente la prova mentre ero in negozio,le foto dell's3 sono sempre più pulite,quelle del one x soffrono oltre sia della compressione a livelli stratosferici,sia ad iso >200 dove si nota subito una grana che io reputo inaccettabile...
Capisco, allora quando ho fatto le foto avrò beccato l'unico S3 fallato... :o
-
Quindi mi dite che anche per one x ci sarà jelly bean? In tal caso migliorerà la batteria? È l'unica cosa che mi ferma dal cambiare perché con s3 faccio 24 ore e arrivo serenamente a sera che per me è sufficiente. Mi basterebbe arrivare a sera anche con onex, con un uso medio intenso (niente giochi)...
-
Quote:
edodesero
Quindi mi dite che anche per one x ci sarà jelly bean? In tal caso migliorerà la batteria? È l'unica cosa che mi ferma dal cambiare perché con s3 faccio 24 ore e arrivo serenamente a sera che per me è sufficiente. Mi basterebbe arrivare a sera anche con onex, con un uso medio intenso (niente giochi)...
veramente jb già c'è per one x, solo che al momento sono rom in fase di test ancora... però htc ha assicurato che per fine ottobre si sarà l'aggiornamento ufficiale, e per la batteria con gli ultimi aggiornamenti sta solo migliorando quindi... :)
-
Quote:
giuzy
veramente jb già c'è per one x, solo che al momento sono rom in fase di test ancora... però htc ha assicurato che per fine ottobre si sarà l'aggiornamento ufficiale, e per la batteria con gli ultimi aggiornamenti sta solo migliorando quindi... :)
Grazie giuzy sei di ottimo aiuto :-) jb era un altro dubbio che avevo ma visto ciò che mi dici sono tranquillo! Accendendolo ieri mi ha fatto aggiornare ad android 4 0 4 penso sia l'ultimo ufficiale no? Altra domanda, come si chiudono le app? Mi spiego, su s3 tenendo premuto il tasto fisico centrale si può chiudere tutte le app recenti e ho notato che è proprio un sistema di pulizia/chiusura, su onex rimangono, ma restano come elenco di app usate tipo una cronologia o effettivamente sono aperte? Perché anche andando a pulire la ram restano...ultima domanda. Nel menu principale delle app si possono fare cartelle? Scusate tutte le domande ma voi siete pratici :-D
-
Dipende come hai impostato il 3 tasto da destra.
Se lo premi o lo tieni premuto, ti da la cronologia delle app, facendo uno swipe verso l'altro vengono chiuse e si eliminano dalla cronologia, ma tanto alcune si riapriranno :)
-
Quote:
Guich
Dipende come hai impostato il 3 tasto da destra.
Se lo premi o lo tieni premuto, ti da la cronologia delle app, facendo uno swipe verso l'altro vengono chiuse e si eliminano dalla cronologia, ma tanto alcune si riapriranno :)
Bella :-) grazie non lo avrei mai saputo:-)
-
Per la batteria si può avere la percentuale tramite impostazione direttamente sul tel o bisogna installare qualche app come su gingerbread?
-
Quote:
edodesero
Per la batteria si può avere la percentuale tramite impostazione direttamente sul tel o bisogna installare qualche app come su gingerbread?
Installare un'app :)
-
per l'app ti consiglio battery monitor widget, ti dice tutto anche la stima di scarica sia in tempo reale che quella media ;)
-
Quote:
Daddi89
della versione 32/64 gb mi frega poco nulla,i samsung essendo espandibili non ci sono da porsi questi problemi...
Mi frega poco fino a un certo punto.
Se riempio i 16 giga di rom non tutto posso installare sulla SD.
-
Quote:
germano77
Mi frega poco fino a un certo punto.
Se riempio i 16 giga di rom non tutto posso installare sulla SD.
Di certo la rom non prende su 16 gb...
E musica etc si può mettere su sd, il ragionamento di Daddi è giusto ;)
-
scusa non ho capito.
Uso delle applicazioni aeronautiche che richiedono un bel pò di giga, metto un pò di giochi gameloft e mi gioco 16 giga.
Se uso altre applicazioni che devono per forza essere installate su rom, sono fregato perchè non ho più spazio.
-
Quote:
germano77
scusa non ho capito.
Uso delle applicazioni aeronautiche che richiedono un bel pò di giga, metto un pò di giochi gameloft e mi gioco 16 giga.
Se uso altre applicazioni che devono per forza essere installate su rom, sono fregato perchè non ho più spazio.
Si ma vedi che a te importerebbe la versione con più memoria.
A Daddi no, quindi il tuo commento di prima poteva anche non starci :)
Mi riferisco a questa frase:
Quote:
"Se riempio i 16 giga di rom"
Si poteva intendere, come ho fatto io, la rom che uno può o meno installare ;)