consiglio acquisto HTC one X
Grazie a DHL mi ritrovo "l'opportunità" di cambiare idea sul one X e cambiare smartphone, vi spiego meglio, ho acquistato da un negozio tedesco il one x una settimana fa a 359 euro usato con garanzia dal 23/08 come nuovo e ricontrollato dai tecnici prima dell invio un gran bel prezzo insomma tanto che nonostante non fossi del tutto convinto a causa della batteria l ho acquistato immediatamente, DHL però dopo numerose insensate risposte al fatto che rimanesse fermo a brescia da 3 giorni senza andare in consegna e avermi fatto fare 70 km per andarlo a ritirare dove in realtà non c'era ha finalmente ammesso di averlo perso :bd: fortunatamente era assicurato se no mi sarei incazzato come una bestia! chiusa questa parentesi inutile, scusatemi dovevo parlarne con qualcuno per sfogare la mia rabbia, volevo chiedervi se secondo voi è meglio aspettare un po di tempo per l acquisto di uno smartphone, magari attendere l htc plus il butterfly j o il nuovo nexus che ho letto che costi anche poco, oppure se ritrovo l htc one x ad un prezzo sui 400 usato è meglio prenderlo? grazie
R: consiglio acquisto HTC one X
Se vuoi te lo vendo io
400 euro garanzia italia
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2