Caricamento Lento del mio HOX
Ciao a tutti ragazzi! Da pochi giorni, ho deciso di passare da galaxy s3 a one x.. Vi chiederete perché?! Perché ci andavo a guadagnare 110 euro e perché la sense m'attizzava, di contro, TW mi era diventata troppo noiosa..
Insomma vengo al punto, il terminale è perfetto esteticamente, sembra tutto normale a livello sw e HW se non che quando lo metto sotto carica sale di circa il 25% all'ora! Beh, io con l's3 in 2 ore ero operativo.. Qua mi sembra ce ne vogliano 4! Inoltre a volte, se lo uso mentre è in carica, tende a scaricarsi O.o
Non credo sia un problema alla batteria perché nel consumo credo sia abbastanza normale.. Problema al caricatore o all'ingresso micro usb?
Monto la one maximus v5..
(il telefono l'ho pagato poco perché non scontrinato e senza scatola)
Grazie a tutti per l'aiuto! :D
R: Caricamento Lento del mio HOX
Allora il caricatore è originale penso in quanto è il caricatore htc da 1ma..
Non capisco come possa metterci 4 ore e mezzo a caricarsi, problema di micro usb?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Il caricatore è quello originale?
Se è attaccato alla corrente non dovrebbe scaricarsi, se attaccato al pc è possibile che succeda :)
Non penso sia quello il problema, il mio in 2-2.30 ore è carico :)
Quote:
giuzy
no infatti avevo letto male, è un problema della rom non della base... ma da quanto ho capito capita solo ad alcuni...
Intanto grazie per le risposte :D
Ah, mi ero dimenticato.. volevo segnalare un altro problema.. mi è successo che a volte la rete crashi e devo andare in modalità aereo e tornare normale per farla ripartire.. bug della rom? Mi è siccesso l altro ieri sera 3 volte, ieri MAI e 5 minuti fa improvvisamente.. bah!
Quote:
m4ur1no
Ah, mi ero dimenticato.. volevo segnalare un altro problema.. mi è successo che a volte la rete crashi e devo andare in modalità aereo e tornare normale per farla ripartire.. bug della rom? Mi è siccesso l altro ieri sera 3 volte, ieri MAI e 5 minuti fa improvvisamente.. bah!
Hai hboot 1.28 e hai installato la rom facendo un full wipe? O te l'ha venduto così??
Send from One X
Quote:
Guich
Hai hboot 1.28 e hai installato la rom facendo un full wipe? O te l'ha venduto così??
Send from One X
Allora lui me l ha venduto col bootloader sbloccato. Io ho installato una rom ieri, la maximus one v5 ed ho fatto un full wipe! Appena posso controllo l'hboot!
Quote:
Guich
Send from One X
Ok, ho controllato ed ho hbolt 1.28