Salve tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con il mio HOX brand Vodafone dopo anni di Nokismo (11 per l'esattezza!)
Dopo l'ultima delusione N97, mi decido, spinto anche dal Mio TF101G, a passare ad android anche su mobile.
La scelta cade Su HOX, che si rivela un'ottimo cel di fascia alta con buone performance.
Purtroppo la registrazione delle chiamate ho dovuto abbandonarla, le videochiamate pure, ma non riesco a rassegnarmi a non riuscire a sincronizzare il mio device su PC. Le ho provate tutte, disinstallato e reinstallato su PC e Device, cambiato porta usb, provato con altri cavi.
L'assistenza HTC, in uno stentato italiano, mi fa capire che qualche applicazione potrebbe bloccare Sync Manager. Disinstallo tutte le app che posso e non va. Un'altra cortese signorina dell HTC customare care, dopo tutte le prove che ho fatto (anche su altri PC), mi dice che devo fare un reset totale, e riprovare abilitando e disabilitando il debug usb. Faccio notare che i dati non devo perderli per nessun motivo, e lei mi dice che non è un problema suo!
A questo punto vi chiedo un'aiuto ragazzi/e!
Se potete aiutarmi ve ne sarò molto grato!
Grazie e Buona Serata