Ma perché a me chiede sempre il codice per accoppiare? Quando accendo la macchina riconosce subito il bluetooth, ma mi chiede comunque di inserire le 4 cifre... Forse devo settare qualcosa sul telefono?
Ma perché a me chiede sempre il codice per accoppiare? Quando accendo la macchina riconosce subito il bluetooth, ma mi chiede comunque di inserire le 4 cifre... Forse devo settare qualcosa sul telefono?
Hai selezionato "Non chiedermelo più"?
Interessante... ma la scritta non riesco a trovarla... Ti faccio vedere cosa mi fa vedere quando collego il bluetooth
2012-12-18 09.19.55.jpg
perfetto, dopo quella schermata e la connessione dovrebbe comparire un popup con la scritta "Non chiedermelo più" con il cerchietto da flaggare.. se non te lo dovesse dare fai così, disconnetti e poi riconnetti, ti dovrebbe comparire in alto nelle notifiche "una periferica bluetooth ha richiesto..." o qualcosa del genere e andandoci ti dovrebbe comparire il non chiermelo più...
Fantastico! Appena esco da lavoro ci provo! Grazie mille, sei stato gentilissimo!![]()
Buongiorno! Allora, ho fatto un po' di prove, alla fine ho disaccoppiato il bluetooth con la macchina e riaccoppiato nuovamente, e l'unica schermata pop up che mi esce con la scritta "non chiedermelo più" è riferita ai contatti in rubrica... allego un'immagine:
2012-12-18 18.53.48.jpg
Morale della favola... fatto questo, quando spengo e riaccendo la macchina, mi chiede sempre e comunque il codice prima di accoppiare.
Una domanda stupida... ma sarà che il mio htc è accopiato anche ad altri dispositivi? Tipo il mio computer...???![]()