R: [UFFICIALE]Thread aggiornamento Jelly Bean.
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
veramente avevano detto entro questa settimana,comunque sino a quando non lo vedo sul display non ci credo e neanche cerco più su internet,è una farsa,comunque prossimo terminale nexus al 1000x1000
Mah, avere per primi gli aggiornamenti non è na bella cosa :)
Con android 4.2 sono stati più i problemi che ha portato che le migliorie, poi non dimentichiamoci certi bug e riavvi casuali.
Per non parlare delle app che andavano aggiornate...
Sent from HOX
Quote:
Amberius
se premi(anche leggermente) sulla parte sinistra del display i colori iniziano a mischiarsi (non mi ricordo il nome del fenomeno), se togli totalmente la luminosità il display lampeggia in modo fastidioso, il segnale che sembra presente con ben 3 tacche ma non manda mai messaggi o chiamate, e non credo dipenda dall'operatore perché ho provato cn le schede di molti amici e la cosa non cambia.. e altre piccole cose che non so se sono accausa del software o harware :/ e poi non so com'è possibile che il mio display è rigato -.- non è mai venuto a contatto con nessun materiale che lo potesse rigare.. anzi se lo guardi bene quasi quasi sembra che sia un graffio interno dall'altra parte -_-
Uno può dire "beh vallo a far vedere e magari te lo sostituiscono", si sarebbe un ottimo ragionamento.. ma sono pigro, e ad ogni modo sarebbe il secondo che cambio perché anche il primo aveva diffetti a livello del display, e detto tra noi per 700 euri mi aspetto un device fatto bene, con al massimo qualche bug.. se si fanno pagare certe cifre e non sono in grado di offrire un servizio come si deve perdono la mia stima e passo ad altre case. Poi ovvio non sono chi sa cosa.. però personalmente se prima di farmelo ne ero molto felice da quel che ho letto (sul sito della casa ovviamente -_- chi sa quanto avranno pagato), adesso chi me lo chiede non glielo consiglio. Magari un giorno mi dovrò ricredere come ho fatto con la samsung, ma per adesso lascio perde aspetto che si rompe e passo a qualcos'altro.
Certo che comunque sbagli tu.
Hanno avuto problemi si, era un nuovo metodo per fare telefoni, sono sorti problemi e poi risolti e tu lo tieni fallato??
La colpa è tua.
E molti godono di un cell normale.
Posso capire che sei prigro ma non cambiare un cell con i problemi che ha il tuo è da matti.
Io tengo da 2 settimane il cell senza pellicola e mai un graffio.
Poi, non consigliare un telefono che ad oggi è meglio di altri è da boh, non so.
E quando si parlava degli S3 e le backcover che si crepavano?
Però li la gente continuava a consigliarlo e non a schifare la casa...
Certi ragionamenti non li capisco...
Sent from HOX
Quote:
Amberius
A proposito dello screpolamento anche il mio lo è nei angoli destri sia sup che inf :/
Ora cerca di capire il mio ragionamento ( a prescindere se è pigrizia o altro) il primo che ho preso aveva un diffetto.. e ok può starci che un esemplare con un errore può sfuggire al controllo.. ma poi arriva il secondo che ha altri diffeti.. e alcuni di questi sono stati riscontrati anche da altri, perché online ne ho già sentito parlare (il problema della pressione).. ergo non ci perdo tempo
ah e mi era caduto qualche giorno fa, quindi potrebbero dare tutta la colpa alla caduta anche se le cose erano presenti dall'acquisto :/
Anch'io il primo me lo feci cambiare.
Anch'io ho letto dei problemi, ma l'ho cambiato proprio perchè è un'ottimo terminale.
E invece lo tieni così perchè il problema è comune?
Mah...
Sent from N7
Quote:
Guich
Anch'io il primo me lo feci cambiare.
Anch'io ho letto dei problemi, ma l'ho cambiato proprio perchè è un'ottimo terminale.
E invece lo tieni così perchè il problema è comune?
Mah...
Sent from N7
Che centrano le feci :D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Anche io vodap102 aggiornamento in corso.... Finalmente
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2