Quote:
Originariamente inviato da Guich
Quindi la sense durerebbe di più, strano.....
Cicli neanche 3, dici che si deve stabilizzare?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Quindi la sense durerebbe di più, strano.....
Cicli neanche 3, dici che si deve stabilizzare?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ma come si fa a mettere i sfondi dinamici e non statici? Seleziono un immagine come sfondo, htc me la fa ritagliare, salvo e rimane sempre la stessa parte dell'immagine ritagliata anche se cambio le schede :'(
Non so se potrebbe interessare ma è uscito un altro piccolo aggiornamento di poco più di 14mb dove si risolvono alcuni bug e migliora ancora la stabilità del sistema.. aggiornato alla versione 3.14.401.31.. cid HTC_032..
ragazzi ho il cid : vodap__102.
sono nuovo nel mondo htc quindi nn ci capisco niente.
Potete darmi una guida dettagliata passo per passo gentilmente?
Curiosità sulle novità. Tenendo premuto il tasto home si accede direttamente alla ricerca. Siccome nessuno ancora lo aveva scritto ho il dubbio che già ci fosse... Comunque sia lo trovo molto comodo anche perché si può accedere in qualunque situazione si trovi il telefono...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ciao,specifica meglio la tua situazione di adesso.
hai la rom stock e bootloader bloccato (basta andare in impostazioni,informazioni e aggiornamento software)
hai una rom custom e quindi bootloader sbloccato (devi ribloccare il bootloader mettrndo il telefono in fastboot usb e lanciare il comando fastboot oem lock,poi scarichi la ruu originale di ics e selezioni dal telefono debug usb e avvia la ruu,cosi puoi fare come sopra)