Raga per chi ha problemi con la tastiera io ho scaricato SwiftKey ed è una bomba... Ti corregge tutto in modo perfetto... Sembra che ti legga nella mente mannaggia ahahah
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga per chi ha problemi con la tastiera io ho scaricato SwiftKey ed è una bomba... Ti corregge tutto in modo perfetto... Sembra che ti legga nella mente mannaggia ahahah
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ragazzi ho appena aggiornato a jelly bean,mi sono rimaste le applicazioni e tutto come prima,come faccio il ripristino dati di fabbrica?
prima con ics lo trovavo in impostazioni,memoria e trovavo ripristina dati di fabbrica,adesso non lo trovo più,come faccio?
EDIT:come non detto,fatto
Vai su backup e ripristino
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
salve ho preso da poco un HOX da marcopolo brand Tim e ho letto vari articoli sulle differenze brand/no-brand. voleo chiedere una volta per tutte quali esse siano in definitiva. ad es: oltre alle varie applicazioni e ritardo degli aggiornamenti, avro' dei rallentamenti a livello di sistema o dei lag? o magari non mi verranno rilasciate le future versioni di android? grazie mille per la pazienza, p.s. quando esce jelly bean per il mio Brand Tim??!?!?!:o
E' finalmente arrivato JB per brand Vodafone! Domanda: ho l'HTC One x da 4-5 giorni, ho installato qualche app e qualche gioco nei giorni scorsi e ho fatto l'aggiornamento a JB oggi..lo riporto ai dati di fabbrica lo stesso?
Ma per i vodap 102 appena aggiornati, è possibile fare il root ed installare una custom rom?