Se hanno hboot 1.36 (come dovrebbe essere), certamente ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Io ancora non ho controllato, domani faccio il root metto su una custom, quale consigli?
Ma se il hboot non fosse 1.36 cosa cambierebbe?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
raga FINALMENTE é uscito l'aggiornamento anche per i vodap, io però al momento ho il device sbloccato roottato e con l'ARHD 9.7.2, come proseguo per aggiornarlo!?????????? GRAZIE IN ANTICIPO
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dany11605
Devi riportarlo stock con l'ultima ruu vodafone e ribloccare il bootloader.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ti ringrazio, ma mi servirebbe una mini guida, nn ho manco i link per scaricare la RUU
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dany11605
In questo momento sono fuori,appena torno a casa ti posto il link per la ruu e il resto.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Qui trovi le ruu "http://htcruu.com/?dir=Endeavor" devi scaricare RUU_ENDEAVOR_U_ICS_40_Vodafone_UK_1.29.161.13_Radi o_1.1204.105.14_release_264070_signed o versioni precedenti se sei vodap102.
Poi ti devi procurare fastboot qui: http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1354649657, estrai la cartella android/tool sul desktop e rinominala -fastboot- oppure scaricalo da google
ATTENZIONE: Per sicurezza fai un backup di tutti i tuoi file della sd nel pc
-Avvia la RUU da pc e mentre è aperto l'exe apri il task manager andando poi su Processi.
- cerca il processo ISBEW64, poi clicca con il tasto destro
e vai su proprietà.
-Adesso copia il percorso sulla cartella principale, incollalo sulla barra
degli indirizzi di una qualunque finestra aperta
-Aperto questo percorso trovi dentro una cartella chiamata
{50F2F878-636A-496F-A7CB-544C067E0C4B} Aprila!
-Adesso trovi alcuni file tra cui il file rom.zip
- estrai dal file rom.zip e copia nella cartella Fastboot questi file: boot_signed.img e recovery_signed.img sostituendo i precedenti.
- metti il telefono in fastboot e collegalo al pc (da telefono spento premi contemporaneamente i tasti volume meno e power - assicurati di aver levato la spunta da fastboot sulle impostazioni
-Apri il prompt dei comandi e scrivi: cd desktop (premi invio), scrivi: cd fastboot e premi di nuovo invio
-Digita adesso i seguenti comandi:
-fastboot flash recovery recovery_signed.img (invio)
-fastboot flash boot boot_signed.img (invio)
-fastboot oem lock (invio)
-Ora hai ribloccato il bootloader dell' HTC il quale si riavvierà. torna nel bootloader e di consequenza in fastboot, collegalo al pc tramite usb e eseguite la RUU da Pc ed installala.
Avrai il telefono originale e puoi aggiornare direttamente dal telefono.
Per qualunque info a disposizione, spero di non scordare nulla