ok,grazie,scusate l'OT:D
Visualizzazione stampabile
Cid 405 ancora niente,un po'come al ristorante,dove di solito mi servono per ultimo!!!!
confermo cid 405 nada de nada....come sempre siamo gli ultimi........
anche oggi nessuna news sull'aggiornamento per cid 405.......attendiamo fiduciosi
Cid 001 no brand ancora nulla
Inviato da HTC One X
Nuova build 3.14.708.28 per i cid_622:eek:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
per CID 405 nessuna build ,nessun aggiornamento OTA niente di niente di nulla!!!!!!
Cid 405 niente avevano detto che era già arrivato.....incomincio ad odiare questo paese siamo sempre gli ultimi che vergogna
HTC ONE X
segui questa guida,già è stata rilasciata la ruu originale anche per 405:
https://www.androidiani.com/forum/ht...on-la-ruu.html
questo vale per tutti questi cid:
HTC__001
HTC__E11
HTC__203
HTC__102
HTC__405
HTC__Y13
HTC__A07
HTC__304
HTC__M27
HTC__032
HTC__016
seguite la guida scritta dal grandissimo guich:D
Scusa l'ignoranza ma eseguendo la ruu invalido la garanzia?
HTC ONE X
Quote:
Originariamente inviato da simo09
No assolutamente, la ruu viene rilasciata da htc, ma per usarla devi aggiornare se non sbaglio prima l'hboot, segui la guida.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
A la root è starà rilasciata da HTC? E perché non la manda a tutti i terminali??
non ho ancora capito in qualità di neo possessore di htc one X "no brand" aggiornato alla 4.0.4. se il mio quando riceverà e se riceverà il JELLY BEAN
CID_405 ....aggiornato seguendo la guida...tutto ok!
ciao a tutti,ci sono novità per i brand vodafone vodap102?
io non trovo niente su internet,sono tornato stock per aspettare l'aggiornamento,ma fà veramente pena,la batteria si scarica sola,già a metà giornata è out.....
a chi lo dici:bd:
mai più telefoni brand,anzi htc brand visto che con samsung e compagnia bella anche se sono brand puoi mettere anche rom no brand senza problemi,ma poi non si sà nessuna data certa e nessuna comunicazione da parte di vodafone o tim su quando rilasceranno l'aggiornamento.
comunque anche se il terminale è davvero ottimo penso proprio di venderlo per passare su altre sponde,sono uno smanettone e questi freni alla apple non li tollero proprio.
pensavo di aver bypassato il problema facendo il root e installando una custom, non pensavo che per JB servisse tornare alla Rom Ufficiale!
Non pensavo di avere questo problemi prendendo un brand Tim, con il mio Fantastico Desire e l's-off non ne avevo mai avuti!!!
infatti,io convito che htc era rimasta quelle dei tempi quando avevo il desire hd dove ho fatto di tutto,ho preso tranquillamente il hox,ma purtroppo htc è diventata come la apple,anzi peggio,comunque lasciamo stare siamo in OT,e tanto queste polemiche non servono a niente,comunque il grande problema è anche riuscirlo a vendere,pochissime persone conoscono htc e tutti puntano verso il galaxy s3 e questo non lo cagano di striscio.....
qualche notizia per il cid 405? non ho nè la voglia nè purtroppo il tempo di sbattermi con la ruu, ma possibile che ancora non la distribuiscano sta benedetta rom!
grazie
forse ci siamo,tutti quelli come me che hanno un brand vodafone con cid vodap102,cioè vodafone germania in questa settimana riceveremo l'aggiornamento:cool:
ecco la fonte:
teamlambchop.de » Android 4.1 Jelly Bean für das HTC One X von Vodafone diese Woche
speriamo sia verarotfl
finalmente anche i cid 405 hanno ricevuto l'ota!!!
ciao,ho scaricato la ruu ultima vodafone uk (non mi ricordo il link,ma per trovarla ho cercato come un pazzo su internet),i passaggi precisi li trovi qualche post indietro,nn ricordo bene,se li trovo li posto qui.
però se scarichi la ruu mi sembra che devi bloccare il bootloader,mettere la recovery stock e poi istalli la ruu.
però non vorrei sbagliare,chiedi a qualcuno
Raga è uscito.una cosa nell aggiornamento software...cid 102 ma mi dice che si può fare solo col wi fi...èvquello???:):)
finalmente
Ma stai parlando del Vodafone 102 Germania? Perché a me non lo trova
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
voglio capire ai un htc brandizzato tim giusto lo hai sbloccato e hai messo la rom moddata su base jellybean ora lo ai bloccato flaschando la rom stok della tim per che aspetti jellybean ufficiale ma sara sempre tim che senso a? mi sono perso spiegatemi meglio perchè io o ONE X brandizzato tim se lo sblocco posso flaschare una rom moddata su base jellybeaan?
se vorrei mettere una RUU stock no brand deve uscire S-OFF per poter cambiare il cid giusto? però le rom custom si possono flaschare indipendente dal cid che si a giusto.
in conclusione con terminali samsung si può fare di tutto e di più, con questo HTC ONE X siamo ancora indietro.
correggimi se sbaglio qualcosa.
ciao,anche se sblocchi il telefono puoi mettere rom moddate solo con base ics,per utilizzare le rom con base jelly bean devi prima aggiornare l'hboot e visto che dell's-off su questo terminale non se ne parla devi riportare il telefono stock ics e apettare che venga rilasciato l'ota di jelly bean da tim,dopo di che puoi risbloccare e mettere qualsiasi rom con base jelly bean
EDIT:non sbagli,con samsung puoi mettere quello che vuoi semplicemente con odin,con questo htc devi fare finta di avere una specie di iphone castrato........
una domanda fuori argomento... perché dopo aggiornamento si dovrebbe fare il ripristino??? o_O
per quelli interessati all'aggiornamento per vodap102 potete seguire questo forum vodafone tedesco,non manca molto al rilascio:D
https://forum.vodafone.de/t5/HTC/Upd...153173/page/73