CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 296
Discussione:

[UFFICIALE]Thread aggiornamento Jelly Bean.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di DRAGUXX


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC ONE X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho ricevuto l'aggiornamento questo mattina verso le 12 dopo aver scaricato il primo file da 1.25 mb ho scaricato ed installato il secondo aggiornamento da 376mb ...dopo aver configuarato il tutto ho notato numerosi cambiamenti in particolare sulla fluidità che ha acquistato il terminale più altre numerose sciccherie anche se sono un po rimasto deluso dal fatto che lo sfondo anche cambiando finestra rimane statico tipo iphone esiste un modo per farlo ritornare come al vecchio stile ossia scorrevole ??? cmq ci tenevo ad dirlo a parte la storia dello sfondo il resto è una cannonata pazzesca

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DRAGUXX Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho ricevuto l'aggiornamento questo mattina verso le 12 dopo aver scaricato il primo file da 1.25 mb ho scaricato ed installato il secondo aggiornamento da 376mb ...dopo aver configuarato il tutto ho notato numerosi cambiamenti in particolare sulla fluidità che ha acquistato il terminale più altre numerose sciccherie anche se sono un po rimasto deluso dal fatto che lo sfondo anche cambiando finestra rimane statico tipo iphone esiste un modo per farlo ritornare come al vecchio stile ossia scorrevole ??? cmq ci tenevo ad dirlo a parte la storia dello sfondo il resto è una cannonata pazzesca
    che CID hai?
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di DRAGUXX


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC ONE X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio cid è E_11

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento fatto ora vediamo il comportamento


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

  6. #15
    Androidiano L'avatar di fagottino


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ricevuto aggiornamento minore alle 19, l'ho appena installato ed ora sto scaricando l'aggiornamento per Jelly Bean!

    CID: HTC_E11
    fagottino using HTC P3600 HTC Desire HTC One X HTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fagottino Visualizza il messaggio
    Ricevuto aggiornamento minore alle 19, l'ho appena installato ed ora sto scaricando l'aggiornamento per Jelly Bean!
    entyi?
    CID: HTC_E11
    ..miglioramenti evidenti?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di fagottino


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come detto e ridetto già da altri sembra più reattivo, il broswer l'ho provato proprio ora e sembra essere ok, ma con qualche microlag che non da fastidio. Pinch to zoom perfetto, il testo si riadatta ogni volta. Gli sfondi live ho provato e non danno alcun problema, fluidi anche mentre si naviga tra le pagine. Due cosa che mi dispiacciono (ma ancora non vedo se nelle impostazioni si può fare): la prima è che lo sfondo con immagine fissa non si muove più, cioè navigando tra le pagine questa non si muove insieme allo scroll.. La seconda è che non si può togliere il pulsante per la selezione della lingua dalla tastiera quando si sta scrivendo un SMS!
    Ripeto che devo vedere ancora nelle impostazioni per entrambe le cose, ma per la seconda ho dato uno sguardo veloce e non ho trovato niente :°

    Per il resto tutto ok, integrato l'HTC Media Link HD (anche se io sulla mia tv samsung ho la tecnologia DLNA e uso quella, proverò se funziona ancora), temi cambiati, colori anche, tastiera nei messaggi cambiata, la navigazione per esempio nella rubrica tra contatti, gruppi, cronologia chiamate non è più effetto cubo, lockscreen leggermente cambiata (io per esempio ho "Produttività" ed ora mi esce anche il meteo), notiifche cambiate (quando arriva un SMS se c'è la foto del profilo si visualizza nella barra delle notifiche.. Ed altre piccole cose, in sostanza io aspetto domani per mettere alla prova la batteria

    Ma comunque credo che a breve passerò a rootare il telefono installandoci altre rom, non ho mai lasciato un telefono come me l'hanno venduto, perchè iniziare proprio adesso che ho questa bestia tra le mani?
    fagottino using HTC P3600 HTC Desire HTC One X HTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fagottino Visualizza il messaggio
    La prima è che lo sfondo con immagine fissa non si muove più, cioè navigando tra le pagine questa non si muove insieme allo scroll.. La seconda è che non si può togliere il pulsante per la selezione della lingua dalla tastiera quando si sta scrivendo un SMS!
    Ripeto che devo vedere ancora nelle impostazioni per entrambe le cose, ma per la seconda ho dato uno sguardo veloce e non ho trovato niente :°
    Per lo sfondo non ho trovato soluzioni, e non mi turba tanto

    Invece, per il tasto della lingua, puoi toglierlo se nelle impostazioni metti solo l'italiano o un'altra lingua come quella predefinita

    Sent from HOX

  10. #19
    Androidiano L'avatar di JackRaidenR


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cicciano (NA)
    Messaggi
    53
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a vedere il mio CID

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackRaidenR Visualizza il messaggio
    come faccio a vedere il mio CID
    Scarichi dal market cid getter e l'avvii, il cid sarà scritto in rosso

    Sent from HOX

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy