Quote:
Originariamente inviato da taboon
Ok, non me ne ero mai accorto...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da taboon
Ok, non me ne ero mai accorto...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Possibile che questo piccolo aggiornamento abbia portato all'installazione del programma Best Deals (programma per le offerte commerciali) o c'è sempre stato e non me ne sono mai accorto?? Purtroppo nel paese dove sono io non posso utilizzarlo per provarlo :(
Chiedo scusa ma non sono riuscito a risolvere cercando in giro.
Ho letto la procedura a pagina 17 ma avendo un Mac non riesco ad aprire la RUU e comunque non riuscirei a farla partire, anche se forse per quello c'è qualche programma.
Qualcuno lo ha già fatto con Mac???
Grazie mille
scusate ragazzi, non so nemmeno se sia questa la sezione giusta per fare questa domanda ma ci provo cmq...se acquistassi un one x con garanzia europa con a bordo ice cream e procedessi immediatamente all'aggiornamento a jelly bean quante probabilità ho di rischiare di perdere la lingua italiana???
qualcuno con garanzia europa ha già provveduto ad aggiornare a jb??
quindi mi consigli di acquistare ad occhi chiusi un one x europa con ics e procedere ad aggiornare immediatamente(ammesso che sia tra quelli già aggiornabili) a jb esenza avere grossi problemi così da risparmiare un bel centone come minimo??
grazie mille del consiglio....è che sono ancora un pò indeciso, il mio budget è di 400e poco più e con questa cifra ci prendo un one x europa, l'indecisone è con l'xperia s che con 370-380e lo prenderei italia....sono indeciso fra i 2 anche perchè jb lo installerei al volo su one x mentre per xperia bisogna aspettare ancora qualche mese :bd: