Tra i due one x rende meglio ..
L xperia ha un dual core ... E per quanto sia performante nei giochi la differenza si nota ad esempio.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tra i due one x rende meglio ..
L xperia ha un dual core ... E per quanto sia performante nei giochi la differenza si nota ad esempio.
stamattina aggiornamento di sistema sul mio one x, 3.14.401.31 14mb e spicci qualcuno sa di cosa si tratta?
intanto buon natale a tutti (robottino verde compreso).
Quote:
Originariamente inviato da tonnopazzo
Leggi qualche post dietro.......
aggiornamento 3.14.401.31 arrivato anche a me controllando manualmente su cid htc__001
Mi serve un chiarimento.
Ho il CID Vodap102, e volevo fare l'aggiornamento, in questo momento ho la rom in firma.
Ho scoperto di avere un backup del cell appena sbloccato, quindi mi basterebbe flashare il boot,img e fare un restore per tornare quasi stock.
A questo punto per finire l'opera devo rimettere la recovery originale e ribloccare il cell e dovrebbe arrivare l'aggiornamento giusto???
Il mio problema è.... dove la prendo la recovery originale?? Ho Hboot 0.95.00ecc e non riesco a trovare la sua recovery, ne posso mettere anche una sucessiva?? Perchè di quelle se ne trovano.
Grazie a chiunque mi delucidi in merito :D :D :D
Manca anche il mio...
Cdi Tim 401 e che cacchio!!
Ma dopo questo piccolo aggiornamento è necessario il reset di fabbrica?
Ho notato anche che mi è comparso Best Deals
adesso sono sicuro di poter affermare che HOX con jb è veramente una scheggia :D