Ho venduto il mio Note, e acquistato htc one x in offerta a 399 ma non mi sono reso conto che è marchiato Tim ed ora ancora in attesa di JB:O
Visualizzazione stampabile
Ho venduto il mio Note, e acquistato htc one x in offerta a 399 ma non mi sono reso conto che è marchiato Tim ed ora ancora in attesa di JB:O
Sto notando dei microscatti dell'apertura delle cartelle, dopo JB non succedeva, ha iniziato dopo l'altro aggiornamento... A voi succede? Praticamente l'apertura non è istantanea, o meglio, si apre rimanendo piccola per aprirsi in modo normale successivamente. Tutto in un decimo di secondo ma lo scatto lo trovo fastidioso...che mi dite?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Guich
In effetti non l'ho fatto, pensi che risolva?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ciao a tutti!! A me è successa una cosa strana,,ho un Htc One X e con questo aggiornamento è impazzito!! :-D Ovvero, le pagine laggano di continuo e una cosa assurda è che il menù a tendina non funziona quasi mai, quando riesco a tirarlo giù poi non va più su..o se va su funziona una volta su dieci..vi è successo? che posso fare?
Grazie.
Riparlando del aggiornamento anomalo a me a mi ha aumentato tutta la riproduzione del audio cioè riproduzioni tasti, suoneria,tastiera numerica e musica... ._. già ne parlano? o sono l'unico ad'avere questo problema? Grz...
Inviato dal mio HTC One X
1) Non è un'aggiornamento anomalo.
2) In che senso? L'audio è più forte? Se si, secondo me, è un bene.
3) Non vedo dove sia il problema.
4) Le abbreviazioni sono vietate.