Io la uso. Funziona. Ma anche senza consuma poco rispetto a prima
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Basox
Io per ora non ne ho avuto bisogno. Ho notato che la modalità risparmio entra in automatico alla soglia del 15%...davvero utile...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Tim ancora niente.
stavo pensando. quando comprai il telefono aveva android 4.0.3 poi si è aggiornato ad 4.0.4.
quanto tempo è passato dal rilascio htc della versione 4.0.4 a quella dei vari brand, come tim?
magari possiamo calcoare, all'incirca, quanto tempo ci puo mettere l'operatore per il rilascio, anche se fra un po iniziano le feste e vai a capire i programmatori quando ci lavorano. tre italia l'ha gia rilasciato, domani tocca a vodafone germania da quel che leggo, one x wind penso che non ci siano.
Puo' essere che io non ho notato miglioramenti?
Cioe' in particolare sulla durata della batteria mi aspettavo qualcosa di piu...
La batteria dura uguale o meno .. ma di più no di sicuro
A me dura il doppio di più
Bho tipo ora usandolo un bel Po con il 3g acceso (tutto il pomeriggio) e avendo fatto 4 chiamate più vari messaggi e scaricamenti di due giochi è al 57% senza modalità risparmio energia :) da Dio :)
3 ore??? Mha....oggi l ho usato tt il giorno col 3g acceso...va ne è stato anche in standby e però comunque sono le 22 e ho il 20% di batteri e ho appena arrivato il risparmio energetico :) però ho scaricato un Po di app e aggiornate altre...più navigazioni ecc....mi ritengo soddisfatto :-):-):-) ottimo lavoro HTC :) secondo me è davvero un occasione HTC one X :) a meno di 500
Scusate ma dell'aggiornamento per Brand Vodafone si sa qualcosa???
Il mio presenta diversi bug però, ho notato che adesso utilizza più RAM di prima( circa 100MB in pù) nella scrittura con traccia manca l'opzione aggiungi parola, quando chiudo programmi recenti la schermata home resta senza sfondo e senza la barra superiore(quella con orologgio etc) per una decina di secondi( non sempre ovviamente) anche su wapp a volte manca lo sfondo. (ODIO LA NUOVA TASTIERA! sembra fatta per mancini... ci mettero parecchio per abituarmi :/ ) però a prescindere dal software, resto del parere che era meglio sprecarli su altre case i 700 euri :/ per via dei problemi hardware :'(
se premi(anche leggermente) sulla parte sinistra del display i colori iniziano a mischiarsi (non mi ricordo il nome del fenomeno), se togli totalmente la luminosità il display lampeggia in modo fastidioso, il segnale che sembra presente con ben 3 tacche ma non manda mai messaggi o chiamate, e non credo dipenda dall'operatore perché ho provato cn le schede di molti amici e la cosa non cambia.. e altre piccole cose che non so se sono accausa del software o harware :/ e poi non so com'è possibile che il mio display è rigato -.- non è mai venuto a contatto con nessun materiale che lo potesse rigare.. anzi se lo guardi bene quasi quasi sembra che sia un graffio interno dall'altra parte -_-
Uno può dire "beh vallo a far vedere e magari te lo sostituiscono", si sarebbe un ottimo ragionamento.. ma sono pigro, e ad ogni modo sarebbe il secondo che cambio perché anche il primo aveva diffetti a livello del display, e detto tra noi per 700 euri mi aspetto un device fatto bene, con al massimo qualche bug.. se si fanno pagare certe cifre e non sono in grado di offrire un servizio come si deve perdono la mia stima e passo ad altre case. Poi ovvio non sono chi sa cosa.. però personalmente se prima di farmelo ne ero molto felice da quel che ho letto (sul sito della casa ovviamente -_- chi sa quanto avranno pagato), adesso chi me lo chiede non glielo consiglio. Magari un giorno mi dovrò ricredere come ho fatto con la samsung, ma per adesso lascio perde aspetto che si rompe e passo a qualcos'altro.
Certo che comunque sbagli tu.
Hanno avuto problemi si, era un nuovo metodo per fare telefoni, sono sorti problemi e poi risolti e tu lo tieni fallato??
La colpa è tua.
E molti godono di un cell normale.
Posso capire che sei prigro ma non cambiare un cell con i problemi che ha il tuo è da matti.
Io tengo da 2 settimane il cell senza pellicola e mai un graffio.
Poi, non consigliare un telefono che ad oggi è meglio di altri è da boh, non so.
E quando si parlava degli S3 e le backcover che si crepavano?
Però li la gente continuava a consigliarlo e non a schifare la casa...
Certi ragionamenti non li capisco...
Sent from HOX
A proposito dello screpolamento anche il mio lo è nei angoli destri sia sup che inf :/
Ora cerca di capire il mio ragionamento ( a prescindere se è pigrizia o altro) il primo che ho preso aveva un diffetto.. e ok può starci che un esemplare con un errore può sfuggire al controllo.. ma poi arriva il secondo che ha altri diffeti.. e alcuni di questi sono stati riscontrati anche da altri, perché online ne ho già sentito parlare (il problema della pressione).. ergo non ci perdo tempo
ah e mi era caduto qualche giorno fa, quindi potrebbero dare tutta la colpa alla caduta anche se le cose erano presenti dall'acquisto :/
Per chi,come me, ha il brand Tim ecco cosa mi ha risposto riguardo la mia richiesta di attesa per l'aggiornamento:
TIM Ciao Andrea, al momento non possiamo comunicarvi una data precisa per l'aggiornamento. Grazie per l'attesa, buona giornata #TIM4U
vodap102......aggiornamento in corso rotfl
Anche io vodap102 aggiornamento in corso.... Finalmente
Quote:
Originariamente inviato da christian1978
Confermo,anch'io ho ricevuto l'aggiornamento,appena rientro a casa faccio tutto.
Yeah finalmente.
Raga per chi ha problemi con la tastiera io ho scaricato SwiftKey ed è una bomba... Ti corregge tutto in modo perfetto... Sembra che ti legga nella mente mannaggia ahahah
ragazzi ho appena aggiornato a jelly bean,mi sono rimaste le applicazioni e tutto come prima,come faccio il ripristino dati di fabbrica?
prima con ics lo trovavo in impostazioni,memoria e trovavo ripristina dati di fabbrica,adesso non lo trovo più,come faccio?
EDIT:come non detto,fatto
Vai su backup e ripristino
salve ho preso da poco un HOX da marcopolo brand Tim e ho letto vari articoli sulle differenze brand/no-brand. voleo chiedere una volta per tutte quali esse siano in definitiva. ad es: oltre alle varie applicazioni e ritardo degli aggiornamenti, avro' dei rallentamenti a livello di sistema o dei lag? o magari non mi verranno rilasciate le future versioni di android? grazie mille per la pazienza, p.s. quando esce jelly bean per il mio Brand Tim??!?!?!:o
E' finalmente arrivato JB per brand Vodafone! Domanda: ho l'HTC One x da 4-5 giorni, ho installato qualche app e qualche gioco nei giorni scorsi e ho fatto l'aggiornamento a JB oggi..lo riporto ai dati di fabbrica lo stesso?
Ma per i vodap 102 appena aggiornati, è possibile fare il root ed installare una custom rom?