CID_405 ....aggiornato seguendo la guida...tutto ok!
Visualizzazione stampabile
CID_405 ....aggiornato seguendo la guida...tutto ok!
ciao a tutti,ci sono novità per i brand vodafone vodap102?
io non trovo niente su internet,sono tornato stock per aspettare l'aggiornamento,ma fà veramente pena,la batteria si scarica sola,già a metà giornata è out.....
a chi lo dici:bd:
mai più telefoni brand,anzi htc brand visto che con samsung e compagnia bella anche se sono brand puoi mettere anche rom no brand senza problemi,ma poi non si sà nessuna data certa e nessuna comunicazione da parte di vodafone o tim su quando rilasceranno l'aggiornamento.
comunque anche se il terminale è davvero ottimo penso proprio di venderlo per passare su altre sponde,sono uno smanettone e questi freni alla apple non li tollero proprio.
pensavo di aver bypassato il problema facendo il root e installando una custom, non pensavo che per JB servisse tornare alla Rom Ufficiale!
Non pensavo di avere questo problemi prendendo un brand Tim, con il mio Fantastico Desire e l's-off non ne avevo mai avuti!!!
infatti,io convito che htc era rimasta quelle dei tempi quando avevo il desire hd dove ho fatto di tutto,ho preso tranquillamente il hox,ma purtroppo htc è diventata come la apple,anzi peggio,comunque lasciamo stare siamo in OT,e tanto queste polemiche non servono a niente,comunque il grande problema è anche riuscirlo a vendere,pochissime persone conoscono htc e tutti puntano verso il galaxy s3 e questo non lo cagano di striscio.....
qualche notizia per il cid 405? non ho nè la voglia nè purtroppo il tempo di sbattermi con la ruu, ma possibile che ancora non la distribuiscano sta benedetta rom!
grazie
forse ci siamo,tutti quelli come me che hanno un brand vodafone con cid vodap102,cioè vodafone germania in questa settimana riceveremo l'aggiornamento:cool:
ecco la fonte:
teamlambchop.de » Android 4.1 Jelly Bean für das HTC One X von Vodafone diese Woche
speriamo sia verarotfl
finalmente anche i cid 405 hanno ricevuto l'ota!!!