Tra i due one x rende meglio ..
L xperia ha un dual core ... E per quanto sia performante nei giochi la differenza si nota ad esempio.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tra i due one x rende meglio ..
L xperia ha un dual core ... E per quanto sia performante nei giochi la differenza si nota ad esempio.
stamattina aggiornamento di sistema sul mio one x, 3.14.401.31 14mb e spicci qualcuno sa di cosa si tratta?
intanto buon natale a tutti (robottino verde compreso).
Quote:
Originariamente inviato da tonnopazzo
Leggi qualche post dietro.......
aggiornamento 3.14.401.31 arrivato anche a me controllando manualmente su cid htc__001
Mi serve un chiarimento.
Ho il CID Vodap102, e volevo fare l'aggiornamento, in questo momento ho la rom in firma.
Ho scoperto di avere un backup del cell appena sbloccato, quindi mi basterebbe flashare il boot,img e fare un restore per tornare quasi stock.
A questo punto per finire l'opera devo rimettere la recovery originale e ribloccare il cell e dovrebbe arrivare l'aggiornamento giusto???
Il mio problema è.... dove la prendo la recovery originale?? Ho Hboot 0.95.00ecc e non riesco a trovare la sua recovery, ne posso mettere anche una sucessiva?? Perchè di quelle se ne trovano.
Grazie a chiunque mi delucidi in merito :D :D :D
Manca anche il mio...
Cdi Tim 401 e che cacchio!!
Ma dopo questo piccolo aggiornamento è necessario il reset di fabbrica?
Ho notato anche che mi è comparso Best Deals
adesso sono sicuro di poter affermare che HOX con jb è veramente una scheggia :D
Ho venduto il mio Note, e acquistato htc one x in offerta a 399 ma non mi sono reso conto che è marchiato Tim ed ora ancora in attesa di JB:O
Sto notando dei microscatti dell'apertura delle cartelle, dopo JB non succedeva, ha iniziato dopo l'altro aggiornamento... A voi succede? Praticamente l'apertura non è istantanea, o meglio, si apre rimanendo piccola per aprirsi in modo normale successivamente. Tutto in un decimo di secondo ma lo scatto lo trovo fastidioso...che mi dite?
Quote:
Originariamente inviato da Guich
In effetti non l'ho fatto, pensi che risolva?
Ciao a tutti!! A me è successa una cosa strana,,ho un Htc One X e con questo aggiornamento è impazzito!! :-D Ovvero, le pagine laggano di continuo e una cosa assurda è che il menù a tendina non funziona quasi mai, quando riesco a tirarlo giù poi non va più su..o se va su funziona una volta su dieci..vi è successo? che posso fare?
Grazie.
Riparlando del aggiornamento anomalo a me a mi ha aumentato tutta la riproduzione del audio cioè riproduzioni tasti, suoneria,tastiera numerica e musica... ._. già ne parlano? o sono l'unico ad'avere questo problema? Grz...
Inviato dal mio HTC One X
1) Non è un'aggiornamento anomalo.
2) In che senso? L'audio è più forte? Se si, secondo me, è un bene.
3) Non vedo dove sia il problema.
4) Le abbreviazioni sono vietate.
Anche io ho notato dei piccoli lag all'apertura delle cartelle dopo l'ultimo aggiornamento. Come si fa l'hard reset? e poi per ripristinare tutte le applicazioni e le impostazioni senza dover reinstallare tutto che tipo di backup consigliate di fare?
grazie e buon anno
Ragazzi un chiarimento rapido. Ho letto che è stato rilasciato un piccolo aggiornamento (3.14.401.31) ma in ricerca non lo trovo... CID HTC__001 Aggiornato tramite procedura manuale a JB
hail telefono con bootloader bloccato e tutto originale?
Yessi......
Ricerca appena fatta e aggiornamento trovato... Grazie! ;)
Ho fatto tutta la procedura cosi come indicato,poi quando si è riavviato,il telefono ha continuato a spegnersi ed accendersi,ho quindi messo in fastoot ed ho istallato la ruu ma alla fine mi da errore 140 ed il telefono si accende e si spegne da solo,vi prego aitatemi sto per sbatterlo al muro.
per favore guich puoi vedere se riesci ad aiutarmi al post 270? grazie
Edit:nell'attesa sono riuscito a risolvere,grazie lostesso.
Ragazzi nuovo aggiornamento appena arrivato, versione 3.14.401.31 dice solo miglioramenti di sistema....solo 14mb di dimensione...
Ho provato, ma una volta ribloccato non sono più riuscito ad uscire dal bootloader e per poter usare il cell l'ho nuovamente sbloccato.
La ruu non si installava, riuscivo a farla partire ma poi finiva li.
Non riesco ad aprire la ruu (ho scaricato ed installato la qualunque ma.... nada...)
Qualcuno sa come fare?
Grassie....
Quote:
Originariamente inviato da Fabry
Prova con questa guida:
****edit****
La batteria era al 75%, la ruu parte appare una schermata iniziale, ma quando la barra diventa piena la schermata scompare e non capita altro.
Dimenticavo di dire che uso mac e la ruu devo farla partire con Wine
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
OK grazie mille, adesso vado a rompere ai "macchisti" per la macchina virtuale :D :D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Sono riuscito a completare la procedura, adesso sono con H Boot 1.12.0000, considerato che ho il cid vodap102 ho possibilità di ulteriori aggiornamenti??
Edit: Fatto bastava guardare il menu :D :D :D